Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black&White1977

Sarri pre Juve-Lione: "Proveremo a recuperare Dybala fino all'ultimo. Servirà una grande prestazione. Sul futuro..." Bonucci: "Vogliamo dare tutto per andare ai quarti"

Post in rilievo

Just now, Forrest Bondurant said:

Mi sembra che sia esonerato e che lui lo sappia. Detto questo, se così fosse, dici che non me lo aspettavo e anzi mi auguravo di vedere una Juve più sarriana, ringiovanita e rimotivata. Probabilmente invece di andrà su un altro italianista che ci farà giocare come gli Etruschi...

Abbiamo tutti in testa il sarrismo del Napoli che purtroppo ha fregato tutti, inclusa la nostra dirigenza, invece esiste eccome la Juve sarriana ed è questa qui, un fallimento, e francamente io non credo sia colpa dei giocatori non adatti a lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Apollonio ha scritto:

L'ultimo trofeo europeo risale al 1999, ed era l'Intertoto. Fai te.

agnelli ti ha preso il giocatore più forte del mondo .... secondo te non vuole vincere in europa ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ivan91 ha scritto:

agnelli ti ha preso il giocatore più forte del mondo .... secondo te non vuole vincere in europa ?

Circondandolo di mezze pippe e giocatori bolliti.
Uhm si, bel modo per puntare all'Europa devo dire. Se fai 30 con Ronaldo devi fare 31 mettendogli accanto gente valida.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, viNales ha scritto:

l'obiettivo principale era lo scudetto? perché specificarlo alla vigilia di una gara così importante in champions? se questo non è mettere le mani avanti allora di cosa stiamo parlando...datevi una svegliata

..non meravigliarti Bonucci e qualcun'altro lo fa ogni anno....un pò mettere le mani avanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Apollonio ha scritto:

Circondandolo di mezze pippe e giocatori bolliti.
Uhm si, bel modo per puntare all'Europa devo dire. Se fai 30 con Ronaldo devi fare 31 mettendogli accanto gente valida.

Son finiti i soldi. È stato un rischio calcolato. Sinceramente meglio Ronaldo che niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Apollonio ha scritto:

Circondandolo di mezze pippe e giocatori bolliti.
Uhm si, bel modo per puntare all'Europa devo dire.

ah ok quindi la colpa è di agnelli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, lopio ha scritto:

Sì facciamo fuori chi ci ha fatto fare un salto di qualità enorme dopo calciopoli ed affidiamoci ad una società cinese. Ma certe fesserie...

Non mi pare che Real Madrid, Barcellona, Liverpool e Bayern Monaco abbiano proprietà cinesi.

Adesso, ivan91 ha scritto:

ah ok quindi la colpa è di agnelli 

No è colpa mia.

Ok.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Apollonio ha scritto:

Non mi pare che Real Madrid, Barcellona, Liverpool e Bayern Monaco abbiano proprietà cinesi.

No è colpa mia.

Ok.

Fatturano il doppio di noi. Secondo me sono stati fatti miracoli e le due finali hanno offuscato le menti. Avere cento milioni o più ogni anno dovrebbe fare una differenza abissale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wembley ha scritto:

Abbiamo tutti in testa il sarrismo del Napoli che purtroppo ha fregato tutti, inclusa la nostra dirigenza, invece esiste eccome la Juve sarriana ed è questa qui, un fallimento, e francamente io non credo sia colpa dei giocatori non adatti a lui

Anche all'Empoli Sarri aveva fatto un ottimo gioco ma con il 4-3-1-2. È un ottimo allenatore, un altro anno lo merita e lo dovrebbe avere. Con giocatori però sani e disposti a farsi il mazzo. Non citrullo come Alex Sandro, fantasmi come Khedira, scarsoni come Matuidi etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Apollonio ha scritto:

Chiediti il perchè allora.

Io una mezza idea ce l'ho.

Io no. Hanno stadi più grandi, hanno campionati più belli da vedere stop. Il Bayern sono secoli che non vince. Il Liverpool ha fatto schifo fino a ieri. Qui discutiamo chi vince da 9 anni mentre il santone klopp ha fatto schifo per 5. Quindi parliamo e critichiamo sarri, la rosa, ma teniamo dei punti fermi. Agnelli lo è. Se non sei d'accordo hai sbagliato forum 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Il Bayern sono secoli che non vince.

Il Bayern l'ha vinta nel 2013 e sono secoli?
Allora noi che non la vinciamo dal 1996 cosa sono? ere geologiche?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

si ma ultimamente è sempre più finta come cosa .ghgh 

Dopo ci si chiede perché sta sulle palle a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Apollonio ha scritto:

Il Bayern l'ha vinta nel 2013 e sono secoli?
Allora noi che non la vinciamo dal 1996 cosa sono? ere geologiche?

Ma noi siamo competitivi ed è questo l'obiettivo. Se no l'Inter che l'ha vinta solo 10 anni fa è il top. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Ma noi siamo competitivi ed è questo l'obiettivo.

Ma sbaglio o vincere non è importante ma è l'unica cosa che conta? .asd.asd.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri, oltre alla zona in difesa, in area, non ha altro, non esiste un Sarrismo, un suo modo di giocare che lo contraddistingue, se ha vinto e dove ha vinto è grazie ai suoi giocatori che lo hanno ascoltato fin là, nel senso che poi hanno fatto quello che hanno voluto bravi a segnare e vincere le partite dando così lustro a Sarri ma non per merito suo; pur vincendo il campionato perché la Juventus è sempre la Juventus, la squadra ha dato il minimo sindacale per portare a casa lo scudetto né più né meno, senza che ci fosse un’impronta Sarriana MAI emersa, per questo motivo rischia l’esonero; se non vuole essere esonerato e ci tiene, l’unica possibilità per evitarlo è quella di seguire il mio consiglio di sempre, da adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Apollonio ha scritto:

Ma sbaglio o vincere non è importante ma è l'unica cosa che conta? .asd.asd.asd

Vero ma la Champions la vince una sola. Che fanno le altre? Si ritirano? Obiettivamente tutte le squadre dovrebbero puntare allo scudetto e a far bene in Champions. Altro è assurdo. La garanzia di vittoria non ci può essere in una competizione ad eliminazione diretta. per nessuno. Dove sono i campioni in carica? E l'Ajax dei fenomeni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Vero ma la Champions la vince una sola. Che fanno le altre? Si ritirano?

Discorsi da napolisti e romanisti.
Quindi loro che non vincono in Italia da 30 anni ma sono competitivi vanno bene invece? Colpa nostra che vinciamo e non ci ritiriamo quindi .spiteful

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Ma chi dice che e esonerato lo sanno perché sono amici di paratici o sono fantasie erotiche mentali loro?

più che altro è una loro speranza . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Apollonio ha scritto:

Discorsi da napolisti e romanisti.
Quindi loro che non vincono in Italia da 30 anni ma sono competitivi vanno bene invece? Colpa nostra che vinciamo e non ci ritiriamo quindi .spiteful

Ma come fai a paragonarmi lo scudetto alla Champions? Ci sono fior di squadre che ogni anno provano a vincere spendendo centinaia di milioni. In Champions puoi solo pensare di essere competitivo stop. Altro è follia. Ma poi visto che non si vince mai per quale motivo oggi nel 2020 avremmo l'obbligo di vincerla? Per lo spirito Santo o perché AA non scuce il grano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furia Ceca1985 ha scritto:

Si ma poi per prendere chi? Mha nn si capisce.

cambiare tanto per non vale la pena secondo me 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.