Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black&White1977

Sarri pre Juve-Lione: "Proveremo a recuperare Dybala fino all'ultimo. Servirà una grande prestazione. Sul futuro..." Bonucci: "Vogliamo dare tutto per andare ai quarti"

Post in rilievo

 

L'unico che forse interessa andare a giocare la Final Eight è Ronaldo, gli altri vogliono andarsene alle Maldive per 20 giorni prima dell'inizio della stagione.
Fregacazzo della Champions a loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, matteolojuventino ha scritto:

Sarri non poteva essere accompagnato da un soggetto più squallido. 

Con che coraggio si presenta in conferenza stampa questo finto leader dopo la figuraccia fatta all'andata. Oltre ad aver bullizzato Matuidi davanti alle telecamere causa scarso impiego, lui ha dato l'esempio in campo risultando uno dei peggiori del match.

Poi sempre impeccabile, molto bella l'uscita sullo scudetto.

In campo è pericoloso.. ma di fuori lo è ancora di piu'.. che ha detto stavolta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Dybaldo7 ha scritto:

Io direi che sono parole da leader

Bonucci tutto è fuorché un leader. 

Ma crede di esserlo e dice tante ovvietà pensando di pronunciare frasi cazzute

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Palton ha scritto:

La risposta alla domanda sull'ultima partita mi fa pensare realmente per la prima volta a un possibile esonero. 

Anche se mi sembrerebbe fin troppo strano. 

A me che non piace Sarri, è parsa invece una domanda da idiota, fatta da qualche presuntuoso, che voleva far vedere quanto era intelligente,  ottenendo l'esatto contrario.

E ripeto io non sono un Sarriboy 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RogerWaters ha scritto:

Bonucci tutto è fuorché un leader. 

Ma crede di esserlo e dice tante ovvietà pensando di pronunciare frasi cazzute

Unico leader AUTOPROCLAMATO come tale.

P.s. Mi sa che in tanti si augurerebbero nel suo mental coach durante le sue terapie in cantina a base di caramelle all'aglio e mazzate.. 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dolphin ha scritto:

Non mi stancherò mai di dirlo. La cosa peggiore di questa Juventus sono i tifosi. Peggiori d'Europa.

non siamo i peggiori (almeno qui non ho mai letto auguri di crociati ai giocatori avversari) ma siamo sulla buona strada. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, vitaminaH ha scritto:

In campo è pericoloso.. ma di fuori lo è ancora di piu'.. che ha detto stavolta?

Ha detto che l'obiettivo principale, ovvero lo scudetto, è stato già vinto. Della serie "ma si ci proviamo, poi come va va", un pò come quando approcciamo le finali di Champions una volta aver vinto lo scudetto.

Sono tra i pochi ottimisti, ma ascoltando queste parole mi passa l'ansia e la voglia di guardare questa partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Argento ha scritto:

.. speriamo solo che non "gli attacchino fin dagli spogliatoi".. 

 

A volte troppa foga è controproducente e ti taglia le gambe nel caso dovessi subire gol..

 

Spero che riescano ad essere la juve come lo scorso anno con l'atletico allo stadium, impresa molto più difficile, e come col real nel 2018, quando a Madrid gli facemmo vedere i sorci verdi, usciti ma dando tutto e terrorizzandoli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteolojuventino ha scritto:

Ha detto che l'obiettivo principale, ovvero lo scudetto, è stato già vinto. Della serie "ma si ci proviamo, poi come va va", un pò come quando approcciamo le finali di Champions una volta aver vinto lo scudetto.

Sono tra i pochi ottimisti, ma ascoltando queste parole mi passa l'ansia e la voglia di guardare questa partita.

Sinceramente da domani non mi aspetto niente. Mi piacerebbe solo che da settembre ci fosse una ventata d'aria fresca e non ci fossero piu certi "personaggi"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno trasformando una partita contro una squadra arrivata settima nel campionato francese nella partita della vita.

Che sia questo il processo di crescita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Black&White1977 ha scritto:

ieri ha fatto un gol in allenamento di una bellezza assoluta

Non significa nulla. Anche Bernardeschi segna in allenamento .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, carlein ha scritto:

Stanno trasformando una partita contro una squadra arrivata settima nel campionato francese nella partita della vita.

Forse non sarà la partita della vita, ma in caso di eliminazione sarà la più grande figura di m. della storia. L'Ajax dell'anno scorso era nettamente più forte del Lione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vitaminaH ha scritto:

Sinceramente da domani non mi aspetto niente. Mi piacerebbe solo che da settembre ci fosse una ventata d'aria fresca e non ci fossero piu certi "personaggi"

Quale aria fresca? Le scelte fatte negli ultimi anni continueranno a penalizzarci ancora per qualche altra stagione.

Per me l'unico che cambierà aria sarà Rugani. Tutti gli altri: Costa, Bernardeschi, Khedira, De Sciglio, Ramsey più i tre rinnovati Matuidi, Chiellini e Bonucci, saranno sempre lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteolojuventino ha scritto:

Quale aria fresca? Le scelte fatte negli ultimi anni continueranno a penalizzarci ancora per qualche altra stagione.

Per me l'unico che cambierà aria sarà Rugani. Tutti gli altri: Costa, Bernardeschi, Khedira, De Sciglio, Ramsey più i tre rinnovati Matuidi, Chiellini e Bonucci, saranno sempre lì.

Purtroppo concordo con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di sentire la conferenza avrei scommesso che la domanda sull"ultima partita" l'aveva fatta il bovino Gamba di Repubblica ... e, C.V.D.,  è stato lui.

E poi , a conferma del suo essere viscido e codardo, premette pure che "le domande da rompiscatole le fanno fare sempre a me": come se non fosse sempre lui che non perde occasione per spalare melma sulla Juve  ...quanto è squallido ...

14 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Non so se Bonucci sia più imbarazzante in campo o in conferenza stampa. 

almeno in conferenza non si gira di 3/4 ...:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, eracle said:

Prima di sentire la conferenza averei scommesso che la domanda sull"ultima partita" l'aveva fatta il bovino Gamba di Repubblica ... e, C.V.D.,  è stato lui.

E poi , a conferma del suo essere viscido e codardo, premette pure che "le domande da rompiscatole le fanno fare sempre a me": come se non fosse sempre lui che non perde occasione per spalare melma sulla Juve  ...quanto è squallido ...

Povero tapino, gli viene contro natura e gli costa tanta fatica .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, piesel ha scritto:

Povero tapino, gli viene contro natura e gli costa tanta fatica .ghgh

lui non vorrebbe .... ma l'hanno disegnato così (cit)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le conferenze prima di match importanti mi lasciano sempre indifferente. Le cose che vengono dette sono giuste ma poi in campo e' un'altra cosa. Si vedono spesso conferenze spavalde che preludono a disastri e conferenze dimesse che preludono a trionfi. 

 

Criticare o esaltare la squadre sulla base di frasi di circostanza lo trovo inutile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, storia di una grande amore ha scritto:

Ho visto la conferenza su Sky. Bonucci una volta finita la sua conferenza si è alzato e se ne è andato. Fanno sempre così o è dovuto alle norme anti covid?

Si è semplicemente girato di schiena perché ha pensato stesse per arrivare un tiro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha fatto una piega sulla possibilità che possa essere l'ultima partita smerdando Gamba e i tanti tifosotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.