Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black&White1977

Sarri pre Juve-Lione: "Proveremo a recuperare Dybala fino all'ultimo. Servirà una grande prestazione. Sul futuro..." Bonucci: "Vogliamo dare tutto per andare ai quarti"

Post in rilievo

Mi sono fermato nella lettura al “In queste partite la vecchia guardia ha il compito di fare la differenza negli spogliatoi?”...che 2 balls.  

 

Mai fatta, anzi, semmai il contrario. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante la stranezza dell'annata e della data in cui si gioca, la champions riesce sempre e comunque a crearmi attesa e tensione.

Cosa che post lockdown non ho mai provato, anche perché probabilmente dopo Juve-Inter avevo dato tutto per scontato, per me lo abbiam vinto là.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Ho visto la conferenza su Sky. Bonucci una volta finita la sua conferenza si è alzato e se ne è andato. Fanno sempre così o è dovuto alle norme anti covid?

Mai successo...secondo me questo è un segnale che i ragazzi gli remano contro e sicuramente Bonucci sarà uscito in anticipo per radunare i compagni e legnare il mister fuori dalla dalla sala stampa, brutta storia. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

Nonostante la stranezza dell'annata e della data in cui si gioca, la champions riesce sempre e comunque a crearmi attesa e tensione.

Idem. .ok

Non lo avrei mai detto durante la pausa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, J Solo ha scritto:

Recuperare un 1 a 0 con la difesa alta che non capisce minimamente i meccanismi che vuole Sarri e Sarri che non sa difendere in altro modo...A l'è dura fioi .ghgh 

Propi parei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ero più ottimista dopo Atletico-Juve sefz

 

Scherzi a parte, per mille fattori 'sta partita sarà complicatissima. Poi gli 1-0 li odio a morte .ghgh

 

Allora ti piacciono i 2-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Audemars ha scritto:

Mai successo...secondo me questo è un segnale che i ragazzi gli remano contro e sicuramente Bonucci sarà uscito in anticipo per radunare i compagni e legnare il mister fuori dalla dalla sala stampa, brutta storia. .sisi

... oppure, in assenza del mister, per studiare una contro tattica per domani sera..., sarebbe la volta che marchiamo a uomo sui corner..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Beh l'idea di Mancini non mi dispiacerebbe, ha vinto un campionato col city quando non era ancora così forte come lo è ora, ha fatto molto bene con una nazionale di infima qualità, e sembra capace di gestire le pressioni ad alto livello.

 

Chiaramente dipende dai giocatori, ma alla Juve avrà comunque una rosa top in Italia.

 

Non sarebbe una idea malvagia..

Mancini con i nostri colori addosso...solo l'idea mi provoca schifo...non entro nel merito di opportunità/capacità o quant'altro...solo a pensare al suo sorrisetto ai tempi di porcopoli mi sale l'omicidio...

Sono un vecchio rancoroso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Voglio vedere la bava alla bocca. Dare il 110% come dice bonucci, lo esige. Concentrazione ed attenzione ai massimi livelli.

.. speriamo solo che non "gli attacchino fin dagli spogliatoi".. 

 

A volte troppa foga è controproducente e ti taglia le gambe nel caso dovessi subire gol..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me lo spirito da cane bastonato non mi piace, preferivo la spavalderia di Allegri ..

Anche noi tifosi, dai su * siamo la Juve....

Sembra che siamo il Genk di turno in pasto agli squali.

Se c'è questo spirito contro il Lione, non oso immaginare contro il City cosa farete ?!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Chreezy ha scritto:

Mio caro fratello bianconero, il periodo è relativo, siamo pur sempre i campioni d'Italia. Con tutta l'umiltà di questo mondo ma l'impegno di domani sera è senza dubbio alla nostra portata, anzi non ci dovrebbe essere proprio il minimo dubbio.

beato te..ti invidio

io di dubbi e paure ne ho eccome visto l'andazzo della sqaudra ultimamente (senza gioco e con una media di 2 gol subiti a partita)

 

spero vivamente di passare il turno ma non è cosi facile come si pensa...anzi io la vedo durissima..l'1-0 fuori casa è un brutto risultato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Black&White1977 ha scritto:

Ha pensato che quella di domani potrebbe essere la sua ultima partita con la Juve?

Penso che con questa domanda stai dando dei dilettanti alla nostra dirigenza. I nostri dirigenti hanno già fatto delle valutazioni, se la valutazione è il cambiamento o la prosecuzione lo faranno a prescindere dalla partita di domani”.

Risposta illogica: non gli era stato chiesto se da questa partita potrebbe dipendere il suo futuro alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Dopo questa conferenza qualche dubbio in più ce l'ho francamente.... Per il discorso del poco tempo per trovare un nuovo tecnico, bisogna considerare se la Società ha preso una decisione già da tempo.... In quel caso dovrebbero avere già in mente un sostituto.

l'anno scorso hanno deciso ad aprile e ci siamo ritrovati con sarri in panchina, quindi avere tanto tempo non serve a niente uhuh

si sono comportati molto meglio quando il gondottiero è scappato a ritiro iniziato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, storia di una grande amore ha scritto:

Ho visto la conferenza su Sky. Bonucci una volta finita la sua conferenza si è alzato e se ne è andato. Fanno sempre così o è dovuto alle norme anti covid?

Penso covid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri non poteva essere accompagnato da un soggetto più squallido. 

Con che coraggio si presenta in conferenza stampa questo finto leader dopo la figuraccia fatta all'andata. Oltre ad aver bullizzato Matuidi davanti alle telecamere causa scarso impiego, lui ha dato l'esempio in campo risultando uno dei peggiori del match.

Poi sempre impeccabile, molto bella l'uscita sullo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Dybaldo7 ha scritto:

Io direi che sono parole da leader

Si, le parole da leader:

”prendiamo gol perché manca il lavoro in pressione degli attaccanti”

mica perché lui causa rigori assurdi o difende LETTERALMENTE di *.

 

Leader di se stesso, come Chiellini.

 

Grazie per quanto hanno dato, ma serve aria nuova e pura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Dai che si vince facile

Credo pure io, il problema è che a seconda di come vinci sei comunque fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.