Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black&White1977

Sarri pre Juve-Lione: "Proveremo a recuperare Dybala fino all'ultimo. Servirà una grande prestazione. Sul futuro..." Bonucci: "Vogliamo dare tutto per andare ai quarti"

Post in rilievo

nel torello in allenamento Dybala non l'ho visto..... 

Poi il resto è chiuso alle telecamere, quindi non sappiamo se c'è o no..... Sarà anche un po' di pretattica... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, giorgiop said:

Sbagliato recuperare Dybala in questo modo, se non è in forma anche per lo strascico dell'infrotunio, non lo può essere all'ultimo minuto, incredible.

io lo rischierei, giorgio, se non si inventa qualcosa lui siamo messi male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro il Lione sarà sufficiente non prendere gol per passare. Sarri ce la farà? Inutile comunque rischiare Dybala quando hai Ronaldo in squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JVS ha scritto:

Contro il Lione sarà sufficiente non prendere gol per passare. Sarri ce la farà? Inutile comunque rischiare Dybala quando hai Ronaldo in squadra.

in un mondo ideale cr7 e Higuain basterebbero per eliminare il Lione. 

Penso che Dybala andrà in panchina ed entrerà solo se le cose si mettessero male, tipo 80esimo e ancora la partita è bloccata sullo 0-0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il più grosso miglioramento di Sarri è stato che da un paio di interviste riesce a non mettersi le dita nel naso. A volte sente ancora l'attrazione. Ma poi si tocca sotto gli occhi, la guancia, lo zigomo. Grande Maurizio, continua così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, davik said:

nel torello in allenamento Dybala non l'ho visto..... 

Poi il resto è chiuso alle telecamere, quindi non sappiamo se c'è o no..... Sarà anche un po' di pretattica... 

io invece credo di avere letto che lo ha fatto e dopo ha continuato a parte, ma potrei sbagliarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Er Samurai ha scritto:

Sta storia che questo campionato è stato il più difficile della storia esce solo dalla sua bocca... Sempre più simile a Conte questo cafone bifolco (a chi mi fa l'ennesima morale dico che gli faccio un enorme complimento), cervellotico a dire cose poco in contatto con la realtà...

 

Sarà stato durissimo visto dalla sua dimensione, lontanissima dal mondo Juve, ormai gli indizi sono proprio tanti tanti...

questo discorso da ancora più risalto alla frase di sarri... 

" questo è un ambiente abituato a vincere e a dare scontate le vittorie, è un peccato, perchè una vittoria come lo scudetto è una grande vittoria, difficile e prestigiosa"

nessuna morale, pensa cosa vuoi. mica è proibito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, piesel ha scritto:

Lo è sempre stato nella storia di questo club, siamo noi tifosi che ci illudiamo.

Ma non è vero. L'obiettivo è la champions, solo che non siamo in grado.Quindi inventiamo un sacco di * sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi interessano le parole di circostanza. Io voglio vedere intensità e violenza agonistica, poi succeda quel che succeda.

Certo che partire con Bernardeschi non è un bel viatico.

Spero davvero faccia giocare Cuadrado a destra, come terzo offensivo, con DYbala pronto ad entrare nella ripresa.

 

Non è proprio tollerabile uscire agli ottavi con questa rosa e con queste aspettative dirigenziali. Lo Chief Football Officer parla sempre di rosa competitiva per arrivare in fondo. Un eventuale fallimento va circoscritto per quello che dovrà essere: un azzeramento della guida tecnica. Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Beh se manca Dybala speranze ridotte al lumicino inutile farsi false illusioni 

Cambia poco o niente Dybala sinceramente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Salvaju29ro ha scritto:

Una vittoria con due gol di differenza dovrebbe essere una formalità per una squadra come la Juve, ma d'altronde se all'andata abbiamo perso...

Una squadra come la Juve che becca 4 pere dal milan, 3 dal Sassuolo, 2 dall udinese e dal Cagliari, 3 dalla roma.... Speriamo che domani non sia una squadra come quella Juve....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voi ragionate sempre sul 2-0, Esistono diversi modi per passare, intanto facciamo 1 gol e poi vediamo cosa succede, si può anche passare ai supplementari o ai rigori eh...... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, WhiteAndBlack76 ha scritto:

Se non vince domani sera fa le valige, punto e stop. 

E' stato già esonerato,inutile girarci attorno e per quanto non approvi alcune sue ostinazioni un pò mi dispiace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gilialberto73 ha scritto:

E' stato già esonerato,inutile girarci attorno e per quanto non approvi alcune sue ostinazioni un pò mi dispiace.

Tu ne sei certo? Io temo non sia così. E per il bene della Juve non credo sarebbe una cosa positiva(poi ora mi vince la Coppa, mi smentisce e sarei felicissimo, ma credo sia poco probabile)..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Tu ne sei certo? Io temo non sia così. E per il bene della Juve non credo sarebbe una cosa positiva(poi ora mi vince la Coppa, mi smentisce e sarei felicissimo, ma credo sia poco probabile)..

Ma certo che noè una sensazione,null'altro...Sarri purtroppo non si sta dimostrando un uomo Juve,detto questo per quante critiche abbia dovuto anche giustamente sopportare gli và dato atto che cmq lo scudetto lo ha portato a casa,cosa spesso scontata ma nulla affatto nella realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SoloJuve991 ha scritto:

Spero sia solo pretattica perché è impossibile che non sappia le reali condizioni di Dybala.

Se ad oggi avverte dolore, lo avrà anche domattina, cosa vuol dire il recupero fino all'ultimo ?!

 

Pretattica ovvio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ro-Shi ha scritto:

Goditelo perché o quest'anno o il prossimo salta 

Speriamo di godercelo ancora per molto perché un suo allontanamento significherebbe che abbiamo fallito gli obiettivi di squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.