Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black&White1977

Sarri pre Juve-Lione: "Proveremo a recuperare Dybala fino all'ultimo. Servirà una grande prestazione. Sul futuro..." Bonucci: "Vogliamo dare tutto per andare ai quarti"

Post in rilievo

Sta storia che questo campionato è stato il più difficile della storia esce solo dalla sua bocca... Sempre più simile a Conte questo cafone bifolco (a chi mi fa l'ennesima morale dico che gli faccio un enorme complimento), cervellotico a dire cose poco in contatto con la realtà...

 

Sarà stato durissimo visto dalla sua dimensione, lontanissima dal mondo Juve, ormai gli indizi sono proprio tanti tanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LE6END ha scritto:

Forse non sarà la partita della vita, ma in caso di eliminazione sarà la più grande figura di m. della storia. L'Ajax dell'anno scorso era nettamente più forte del Lione.

Per me e' calcio d'agosto,nel bene e nel male e non potrebbe essere diversamente visto il contesto...con tutto quello che e' successo e ancora sta succedendo,con gli stadi vuoti,con calciatori gia' venduti,con veramente poca voglia.Se si deve dare un giudizio sulla stagione lo si dia sulla parte pre lockdown...questa roba qui con il calcio ha poco a che fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Certo se esce contro una squadra scarsa come il Lione voglio vedere chi ha il coraggio di difenderlo ancora 

Tranquillo che non mancheranno.

3 minuti fa, carlein ha scritto:

Per me e' calcio d'agosto,nel bene e nel male e non potrebbe essere diversamente visto il contesto...con tutto quello che e' successo e ancora sta succedendo,con gli stadi vuoti,con calciatori gia' venduti,con veramente poca voglia.Se si deve dare un giudizio sulla stagione lo si dia sulla parte pre lockdown...questa roba qui con il calcio ha poco a che fare.

Bhe se dobbiamo basarci solo sul pre...direi che è da spedire comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gnn ha scritto:

Non ha fatto una piega sulla possibilità che possa essere l'ultima partita smerdando Gamba e i tanti tifosotti

A parte il fatto che non sara' l'ultima partita...che piega vuoi che faccia?Se mai dovesse succedere si fa 2 anni a riposo percependo fior di quattrini come ha fatto Allegri quest'anno...pensi davvero che si strappino i capelli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'obiettivo principale era lo scudetto? perché specificarlo alla vigilia di una gara così importante in champions? se questo non è mettere le mani avanti allora di cosa stiamo parlando...datevi una svegliata

Ma siamo ancora qui a stupirci? Capitan sgabello è l'emblema della società che abbiamo e che lo spalleggia in tutto

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dybaldo7 ha scritto:

E intanto Momblano.... ah ah ah

 

Questo dopo Pogba al 100% alla Juve e Guardiola non la smette ancora di parlare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, yore ha scritto:

Tranquillo che non mancheranno.

Bhe se dobbiamo basarci solo sul pre...direi che è da spedire comunque.

Se e' per quello non era nemmeno da prendere...ma ci sono 2 fattori che giocano a suo favore:

1) tra venti giorni si riparte ergo non c'e' il tempo materiale

2) contrattino triennale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, italiauno61 said:

A me che non piace Sarri, è parsa invece una domanda da idiota, fatta da qualche presuntuoso, che voleva far vedere quanto era intelligente,  ottenendo l'esatto contrario.

E ripeto io non sono un Sarriboy 

Sono le classiche domande che vengono poste ciclicamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, carlein ha scritto:

A parte il fatto che non sara' l'ultima partita...che piega vuoi che faccia?Se mai dovesse succedere si fa 2 anni a riposo percependo fior di quattrini come ha fatto Allegri quest'anno...pensi davvero che si strappino i capelli?

No certo, però la risposta è stata più distaccata e meno scontata di quanto si potesse pensare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bonucci che straparla da spaccone come sempre. Ma fai silenzio un po

Io l'ho visto alquanto mogio,quasi rassegnato.. un po' come i suoi 2 compagni di merenda appena respirano aria di champions  

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Imnetredra ha scritto:

Mancini con i nostri colori addosso...solo l'idea mi provoca schifo...non entro nel merito di opportunità/capacità o quant'altro...solo a pensare al suo sorrisetto ai tempi di porcopoli mi sale l'omicidio...

Sono un vecchio rancoroso. 

Assolutamente d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bansky ha scritto:

Io l'ho visto alquanto mogio,quasi rassegnato.. un po' come i suoi 2 compagni di merenda appena sentono aria di champions

 

Mi illudo che dal prossimo anno non ce lo dovremo piu sorbire. Ne in campo, ne fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, matteolojuventino ha scritto:

Sarri non poteva essere accompagnato da un soggetto più squallido. 

Con che coraggio si presenta in conferenza stampa questo finto leader dopo la figuraccia fatta all'andata. Oltre ad aver bullizzato Matuidi davanti alle telecamere causa scarso impiego, lui ha dato l'esempio in campo risultando uno dei peggiori del match.

Poi sempre impeccabile, molto bella l'uscita sullo scudetto.

All'andata fu uno sqallore,forse pochi lo ricordano, insieme a Pjanic.

48 minuti fa, Non expedit ha scritto:

Si, le parole da leader:

”prendiamo gol perché manca il lavoro in pressione degli attaccanti”

mica perché lui causa rigori assurdi o difende LETTERALMENTE di *.

 

Leader di se stesso, come Chiellini.

 

Grazie per quanto hanno dato, ma serve aria nuova e pura.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi illudo che dal prossimo anno non ce lo dovremo piu sorbire. Ne in campo, ne fuori

Bisognerebbe estirpare la stramaledetta BBC e la loro mentalità da c.agasotto perdenti ..purtroppo rimarrà un sogno,come la coppa  

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbagliato recuperare Dybala in questo modo, se non è in forma anche per lo strascico dell'infrotunio, non lo può essere all'ultimo minuto, incredible.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da cosa si legge sull’allenamento di oggi ben difficilmente Dybala potrà giocare anche solo uno spezzone di partita..

Grave perdita per una partita così importante, speriamo che Higuain e CR suppliscano, spererei con Cuadrado alto...

Certamente il passaggio del turno dipenderà, per me, dal non subire goal .., ne saremo capaci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, gabestorm said:

magari Dybala in questa partita si potrebbe non rischiare e puntare tutto sull'eventualissima prossima?

credimi, rischiamolo, altrimenti la prossima non ci sara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se domani dovesse andare male sarebbe una figura di * colossale,eliminati con Ronaldo da una squadra settima in uno dei campionati più indecenti come la ligue,davvero verremmo sfottuti a vita da chi non aspetta altro.

Non gliela perdonerei mai a Sarri ma in primo luogo a Paratici ed al biondo che sono i responsabili principali in primis per aver cacciato Allegri e poi per aver allestito una squadra in un modo indecente con un solo terzino di ruolo,senza cambi in avanti e con giocatori bolliti strapagati.

Sono sicuro che il nostro Presidente verso cui ho una gratitudine ed una fiducia assoluta nel caso dovessimo incorrere in una simile disfatta prenderà i giusti provvedimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.