Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Ufficiale: Maurizio Sarri sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra. La società ringrazia il tecnico per il nono Scudetto consecutivo

Recommended Posts

17 minuti fa, black mamba ha scritto:

Poi magari prendono il sarri dei dirigenti. 

9 scudetti di fila con Paratici, ci ha preso che avevamo ancora grygera e Poulsen e ci ha riempito di trofei e fuoriclasse. 

Non esiste l'allenatore perfetto e non esiste il dirigente perfetto. 

E poi dimmi, chi prenderesti al posto di paratici? 

Ce ne sono di migliori fidati tu non devi solo pensare ai 9 scudetti consecutivi ( per carità grandissimo risultato ma pur ottenuti con una società forte con un ottimo budget e questo uno si deve chiedere si è ottenuto il massimo con il budget a disposizione? assolutamente no e la notevole mediocrità di Paratici la si evince quando andato via Marotta con lui in prima linea si sono costruite JUVE capaci di uscire contro "colossi" Lione Aiax ( ovvio detto in senso ironico ) con l'aggravante di aver costruito una rosa logora piena di lacune senza una punta centrale il tutto avendo il terzo monte ingaggi in Europa!  I primi nomi che mi vengono in mente sono Sabatini Marino Giuntoli ecc...

29 minuti fa, EverAndEver ha scritto:

Attendo il comunicato su Paratici e Nedved, altrimenti non cambierà nulla.

Serve gente capace, serve un grande allenatore come Zidane e un dirigente in grado di costruire una squadra DEGNA di CRISTIANO e della JUVENTUS.

Scolpite questo post e speditelo in sede!!!!

24 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Non vedo l'ora di gustare il DREGINGUEDDUE con Danilo-Sandro sulle fasce e Bernardeschi mezzala

A quel punto, Hakimi avremmo dovuto prenderlo noi... .ghgh

Onestamente non credo proprio che arriverà Conte, che ha sicuramente delle qualità come tecnico, ma in questi anni post-juve non è cresciuto nè in mentalità nè in termini di gioco proposto dalle sue squadre.

• Mi Piace 1

Ma quelli che sarebbero contenti che se ne vada paratici hanno pensato che forse cambiare l’uomo che fa mercato quasi ad inizio sessione trasferimenti.. con il calciomercato che durerà appena un mese.. potrebbe essere una gran bella *?

ma poi per cosa?

per chi?

per il rinnovo di khedira? O la firma di ramsey? 
ok lo scambio assurdo cancelo Danilo ma i soldi servivano per il bilancio mi sembra evidente.

ci ha portato de ligt, demiral, kulusewki, rabiot(e ditemi se quello visto post lockdown non sia un bel l’acquisto a 0)

.. cioè ripeto.. perché lo volete mandare via come il più grosso dei mali?!

• Mi Piace 2

Adesso, Maxseven ha scritto:

se per sbagòio finiva tre a 1 uscivamo alla prossima. questa squadra era in caduta libera , abbiamo rischiato lo scudo....

Lo scudo è stato vinto con 7 punti di vantaggio e 2 giornate di vantaggio 

Dai... Diciamo le cose come stanno

11 minuti fa, PabloHerrero ha scritto:

ma se x sbaglio ieri finiva 3 a 1 mandavano a casa ugualmente sarri? ...dunque sono dei dilettanti? .boh

Lo avrebbero mandato a casa dopo l'eventuale batosta epocale col City fra una settimana. Si vedeva che era ormai solo questione di tempo

• Mi Piace 1

4 minuti fa, Samoa ha scritto:

Nedved di fatto fa il consigliere di agnelli e parla con  i calciatori, credo che il suo ruolo sia già della giusta dimensione 

Nedved è il vicepresidente di una spa che fattura 600M

credo sia l'unico caso per uno laureato all'università della strada

2 minuti fa, ivan91 ha scritto:

ma

veramente credete ad un allenatore top tipo klopp ? fra un mese inizia la nuova stagione 

Klopp è uno che ha bisogno di qualche anno per performare, infatti ha sempre scelto squadre con poca pressione. Qui alla Juve se non porti a casa i risultati non ti viene perdonato nulla

4 minuti fa, Giorgione Capitano ha scritto:

A tre settimane dal via sarebbe clamoroso.

Capirei un ridimensionamento del ruolo, ma non puoi fare mercato in tre settimane.

E noi dobbiamo assolutamente cedere, non so come, i bidoni dell'umido.

Altrimenti tra 8 mesi siamo qui a fare gli stessi discorsi.

Ma infatti per me terminerà il lavoro    per questa campagna acquisti e poi gli verrà dato il benservito 

Adesso, juve 85 ha scritto:

E se poi venisse klopp e non vincesse come gli è capitato a Liverpool i primi 3 anni? Lo cacciano al primo anno? 

ovvio . 

L'odio che molti di voi stanno sputando contro Sarri, usando epiteti ignobili manco vi avesse tromb**o la morosa, fa accapponare la pelle

• Mi Piace 1

6 minuti fa, AlexanderXI ha scritto:

Adesso sollevate anche quel fenomeno di Bonucci per favore... Ma sollevatelo a calci nel di dietro

Seeee magari, e chi lo sposta al capitano della BBC :siciao:

3 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

per il suo bene mi auguro che CR7 decida di finire la propria carriera in un'altra squadra.....ha ancora un paio d'anni da giocare a buoni livelli, inutile che li butti via da noi.

Come segnare 32 gol e vincere scudetti 

Ok

2 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Ragazzi sarri non è stato esonerato solo per i risultati ma perché ha dato l impressione per tutta la stagione di non avere il controllo dello spogliatoio, di non aver capito come far giocare la squadra, di averti fatto perdere un anno dal punto di vista della ricostruzione (non solo per colpe s

ue) 

E' chiaramente così. Non credo sia mai entrato davvero nel nostro spogliatoio.

Laggente vuole Florentino Perez come presidente e poi si scandalizza per un esonero sacrosanto. La Juventus FC non può permettersi di uscire agli ottavi contro una formazione nettamente più scarsa. La vera figuraccia è stata fatta ieri sera in mondovisione non oggi.

Adesso la cosa più importante, comprare giocatori, nuovi, freschi, bravi e giovani possibilmente. Serve un progetto serio.

1 minuto fa, Fantasportivo ha scritto:

se non hanno già un nome, ora non vai a prendere nessuno. Capisco che ci piaccia sognare, ma siamo ad agosto e si riparte tra 20gg con la preparazione. 

Guarda che allegri non lo paghiamo più, perciò come è libero lui sono liberi pure Sousa, luis henrique ecc