Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

Ufficiale: Andrea Pirlo è il nuovo allenatore della Juventus. "La scelta si basa sulla convinzione che Pirlo abbia le carte in regola per inseguire nuovi successi"

Post in rilievo

5 minuti fa, Luxor ha scritto:

Società di peracottari totalmente allo sbando...

 

in bocca al lupo Andrea...

speriamo di andare allo sbando per almeno altri cinque o sei anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelta rischiosa ma allo stesso tempo affascinante. Nessuno ci darà la certezza che un grande giocatore possa essere anche un grande allenatore, ma come al solito mi fido delle scelte della società. Due sono le cose, o hanno scelto Andrea perché sono rimasti talmente affascinati dal calcio che vuole proporre che lo hanno immediatamente promosso, oppure non avevano nulla per le mani. Mi auguro che sia la prima. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Ma calma con sti prescritti, che in pratica a marzo erano già fuori dalla corsa per lo scudetto! 

Quest’anno. Dopo nove anni che non lottavano per nulla l’anno scorso hanno comunque fatto un enorme salto di qualità, e quest’anno miglioreranno ancora, noi invece dal post-Cardiff ogni anno sempre peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Ma che c'entra i soldi,allegri e sarri sicuramente quest'anno ritroveranno una squadra e la Juventus cercando di guardare avanti e sapendo che per vincere in Europa ci vuole un top in panchina vorrà essere libera di prendere al volo l'occasione se si presenterà rischiando anche di buttare via un anno sportivo mio pensiero.

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
 

Sapendo che ci vuole un top in panchina per vincere in Europa vai a prendere....Pirlo????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlessandroDelPiero77 ha scritto:

Quest’anno. Dopo nove anni che non lottavano per nulla l’anno scorso hanno comunque fatto un enorme salto di qualità, e quest’anno miglioreranno ancora, noi invece dal post-Cardiff ogni anno sempre peggio.

E perché dovrebbero migliorare ancora? Sta scritto nelle stelle? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, lou 65 ha scritto:

meriti ce li ha anche sarri. imho.

Forse a napoli  Quelli a torino non li vedo tutt'altro. Chiamato per il bel gioco ? Io non l l'ho visto anzi peggio dell anno prima ed una rosa allo sbando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

perché dovrei fare una stamaledetta critica ad una società che in 9 anni ha vinto 9 scudi? io sono una persona equilibrata, che ti credi.ghgh

ma infatti!

l'arroganza e  la supponenza di certuni qua dentro è persino umiliante per la tifoseria a cui dovrebbero appartenere!

questa dirigenza ha ottenuto risultati che non verranno replicati da nessuna squadra italiana nei prossimi 100 anni.

ha fatto errori? certo, ma tutto sommato ininfluenti in un certo tipo di percorso.

i risultati li ha ottenuti scegliendo uomini ed organizzando risorse: e le scelte, soprattutto quelle delle svolte, le ha fatte AA!

chi parla può sollevare dubbi, ma non ha nessun titolo per emettere giudizi, specie aprioristicamente.

le altre questioni stanno a ZERO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, re david said:

Scelta rischiosa ma allo stesso tempo affascinante. Nessuno ci darà la certezza che un grande giocatore possa essere anche un grande allenatore, ma come al solito mi fido delle scelte della società. Due sono le cose, o hanno scelto Andrea perché sono rimasti talmente affascinati dal calcio che vuole proporre che lo hanno immediatamente promosso, oppure non avevano nulla per le mani. Mi auguro che sia la prima. 

Scusa, affascinato dal calcio che vuole proporre? Quale calcio se non ha mai allenato? Parli di teoria del calcio che vuole proporre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, re david ha scritto:

Scelta rischiosa ma allo stesso tempo affascinante. Nessuno ci darà la certezza che un grande giocatore possa essere anche un grande allenatore, ma come al solito mi fido delle scelte della società. Due sono le cose, o hanno scelto Andrea perché sono rimasti talmente affascinati dal calcio che vuole proporre che lo hanno immediatamente promosso, oppure non avevano nulla per le mani. Mi auguro che sia la prima. 

david, tu cosa pensi? in 10 anni di presidenza AA, di crescita sportiva e societaria costante ed ininterrotta, le scelte sono state fatte sempre senza pensarci? solo fortuna, quindi? 

10 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

E perché dovrebbero migliorare ancora? Sta scritto nelle stelle? 

No, nella logica. Non hanno problemi di bilancio né hanno motivi per non investire ulteriormente. Al contrario nostro che col bilancio siamo al limite grazie a molte operazioni dissennate (tipo bidoni invendibili come Rabiot e Ramsey che pesano 20 milioni lordi ) e che, con l’operazione Ronaldo, abbiamo rinunciato a poter rinforzare sensatamente la squadra nelle altre zone.

 

Abbiamo fatto un anno intero senza una punta, se non il cadavere di Higuain che ormai vale la metà di Caputo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, emmegibe ha scritto:

Forse a napoli  Quelli a torino non li vedo tutt'altro. Chiamato per il bel gioco ? Io non l l'ho visto anzi peggio dell anno prima ed una rosa allo sbando

ha allenato in un anno molto particolare. necessario partire da questo presupposto altrimenti non si può fare una analisi lucida.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sapendo che ci vuole un top in panchina per vincere in Europa vai a prendere....Pirlo????????
Ma sai leggere?ho scritto che la scelta di pirlo presuppone di non avere trovato un top allenatore libero ma se questa occasione si presenterà la Juventus potrà prenderla al volo e non credo che pirlo si possa lamentare se tornerà a essere allenatore dell'under 23.

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se siamo allo sbando noi in questo momento io sono felice,perché abbiamo vinto comunque il campionato avendo in panchina un'estraneo,che è stato felice quando il Napoli ci ha battuto in coppa Italia e che ci faceva sembrare una squadra di serie C.....sicuramente Pirlo non farà peggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lou 65 ha scritto:

perché dovrei fare una stamaledetta critica ad una società che in 9 anni ha vinto 9 scudi? io sono una persona equilibrata, che ti credi.ghgh

Ma che centra, dai. La critica serve a crescere, serve per il confronto, é la base di ogni naturale processo di formazione...Agnelli ha osato in prima persona, é voluto andare oltre quelle che sono le logiche dinamiche di una societá che non assume allenatori ad minchiam, e che normalmente non fa progetti ad minchiam...questo invece sembra proprio una scelta ad minchiam, frutto della presunzione smisurata di A.A. un rischio non calcolato, un azzardo...lo vogliamo dire o commettiamo reato di libero ed autonomo pensiero? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

david, tu cosa pensi? in 10 anni di presidenza AA, di crescita sportiva e societaria costante ed ininterrotta, le scelte sono state fatte sempre senza pensarci? solo fortuna, quindi? 

10 anni...

È dal post-Cardiff che siamo in parabola discendente, anche se molti apparentemente non se ne sono accorti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lou 65 ha scritto:

ha allenato in un anno molto particolare. necessario partire da questo presupposto altrimenti non si può fare una analisi lucida.

proprio per questo è venuto a mancare quello che più incide in un grande club: la gestione del gruppo e la capacità di mediare coi grandi giocatori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, horus ha scritto:

e se invece lavora bene e ottiene risultati, tu che figura ci fai?

Ma che ci azzecca sta cosa che hai scritto...mamma mia..mamma mia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nicola73 ha scritto:

Ma sai leggere?ho scritto che la scelta di pirlo presuppone di non avere trovato un top allenatore libero ma se questa occasione si presenterà la Juventus potrà prenderla al volo e non credo che pirlo si possa lamentare se tornerà a essere allenatore dell'under 23.

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
 

Ho capito. Ma sono comunque perplesso, anche perché se per disgrazia resti fuori dalle prime quattro poi altro che top allenatore, poi si balla davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un azzardo? Si, un rischio? Si.  Però li accetto molto volentieri, in 43 anni di Juve ho accettato di peggio. Non mi fa paura Pirlo neofita su una delle panchine più prestigiose che esistano, quanto il grosso punto interrogativo della nostra rosa vecchia e claudicante, è quello il problema da risolvere.

 

In bocca al lupo maestro, insieme a Seedorf l'unico che abbia mai invidiato a una squadra avversaria e dopo la gioia di averti avuto in maglia bianconera, oggi l'orgoglio di vederti sulla nostra panchina, non soffermarti sulle critiche ancora acerbe, fai il tuo lavoro con la serietà (forse troppa ahah ) che  ti ha sempre contraddistinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Ma che ci azzecca sta cosa che hai scritto...mamma mia..mamma mia...

ci azzecca eccome, visto che ormai sai già come va a finire e spari sentenze!

almeno le palle per assumerti le tue responsabilità le avrai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlessandroDelPiero77 ha scritto:

Non hanno problemi di bilancio

In effetti è solo di pochi giorni fa la notizia che a marzo erano sotto di 100 milioni... ma immagino che per loro non sia importante .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Eh lo so, ma sai benissimo che poi quando vinci tutto si dimentica.

Poi atraccherebbero col discorso che loro hanno vinto 2 coppe europee in 10 anni e noi 0 e lui prenderebbe una forza incredibile per la pro stagione vedendo anche noi in queste condizioni.

E in più farebbe pure la finale secca di Supercoppa europea. Anche no grazie.

Come darti torto....io vivrò in apnea finchè non li elimineranno dall'EL......e spero ciò accada. Dio non voglia che la vincano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlessandroDelPiero77 ha scritto:

È dal post-Cardiff che siamo in parabola discendente, anche se molti apparentemente non se ne sono accorti.

non mi pare  che la cresctai in termini di fatturato e trofei si sia arrestata.

forse ero sulla luna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.