Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Il maestro del calcio

Nove anni nella nostra casa. Buon compleanno, Allianz Stadium!

Post in rilievo

Nove anni fa mai avrei immaginato di vederci giocare con la nostra maglia cosi tanti campioni, visto che si arrivava da due settimi posti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io associo la presentazione a un articolo di Mauro Suma dopo il pareggio contro il Notts County in cui con fare superiore quasi si dispiaceva perché anche per quella stagione la Juve sarebbe stata una squadretta non in grado di competere per nulla,letto adesso fa sorridere,e questo è il motivo per cui la gioia dopo il nono deve essere pari a quella dopo il primo,devono rosicare in eterno....😁😁    

 

"Serata da brividi, ma stridente in casa bianconera. Netto, quasi spietato, il contrasto fra una tradizione enorme alla quale rifarsi e un presente tecnico al quale nessun vero juventino ce la fa a rassegnarsi."

 

Noi non ci siamo rassegnati e abbiamo vinto 9 scudetti voi un c.zzo 😁😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora di tornarci... Che gioiello

 

La prima volta che sono andato pioggerella stile inglese ore 20.45...che spettacolo e mi sono gustato anche la doppietta di ronaldo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, loryjuve ha scritto:

Non vedo l'ora di tornarci... Che gioiello

 

La prima volta che sono andato pioggerella stile inglese ore 20.45...che spettacolo è mi sono gustato anche la doppietta di ronaldo 

Pensa che il mio esordio all'Allianz e' coinciso con la prima sconfitta in casa  Juve sampdoria 1-2.... 6 gennaio 2013...... bell'esordio ma e' stata l'unica volta che ho visto la Juve perdere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, annalisa1964 ha scritto:

Pensa che il mio esordio all'Allianz e' coinciso con la prima sconfitta in casa  ...... bell'esordio ma e' stata l'unica volta che ho visto la Juve perdere

Con le * di merdaccioni giusto? 

Comunque è innegabile che lo stadio ci abbia dato un plus in questi anni.... Ancora ho I brividi a vedere il video della presentazione... Tutto parte da li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primi due anni memorabili con un'atmosfera eccezionale, poi gradualmente siamo arrivati al "salotto all'aperto" con la maggior parte della gente che non canta neppure l'inno (a mio parere quello dovrebbe essere il momento di maggior partecipazione e appartenenza) e se ne sta a giocare con cellulare, davvero pietoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, loryjuve ha scritto:

Con le * di merdaccioni giusto? 

Comunque è innegabile che lo stadio ci abbia amato un plus in questi anni.... Ancora ho I brividi a vedere il video della presentazione... Tutto parte da li

6 gennaio 2013 Juve sampdoria 1-2 ..... ( corretto il post ) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale0306 ha scritto:

Primi due anni memorabili con un'atmosfera eccezionale, poi gradualmente siamo arrivati al "salotto all'aperto" con la maggior parte della gente che non canta neppure l'inno (a mio parere quello dovrebbe essere il momento di maggior partecipazione e appartenenza) e se ne sta a giocare con cellulare, davvero pietoso.

Altri tempi ...in tutti i sensi .A volte quando parte l'inno mi sembra di essere l'unica che lo canta a squarciagola ( tribuna est) poi vedi gente che essendo allo stadio si guarda la partita sul cell o si fa i c....suoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, annalisa1964 ha scritto:

6 gennaio 2013 Juve sampdoria 1-2 ..... ( corretto il post ) 

qualche mese prima... 3 novembre 2012 c'era stata Juventus inter 1-3 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, annalisa1964 ha scritto:

Altri tempi ...in tutti i sensi .A volte quando parte l'inno mi sembra di essere l'unica che lo canta a squarciagola ( tribuna est) poi vedi gente che essendo allo stadio si guarda la partita sul cell o si fa i c....suoi

Anche io sono in est.

Credo che l'inno cantato a squarciagola da tutto lo stadio sia un biglietto da visita ben chiaro sia per la nostra squadra che per quella avversaria, dovrebbe esaltare i nostri e far capire agli altri che sarebbe meglio per loro imboccare il tunnel e tornare negli spogliatoi..  invece mi tocca assistere a spettacoli indegni da parte della maggior parte dei "paganti", peccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, annalisa1964 ha scritto:

6 gennaio 2013 Juve sampdoria 1-2 ..... ( corretto il post ) 

Doppietta di Icardi (che sverniciò il veloce Barzagli in una progressione pazzesca), che giocatore fenomenale era il Maurito pre-Wanda! .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto mi manca... 

9 anni da abbonato discreti .ghgh
 

Mi sono reso conto in questi mesi che andare allo stadio per me è troppo importante... vedere le partite in TV per me non è la stessa cosa...nel post-lockdown le ho guardate ma senza trasporto...

 

Ora a dieci giorni dall’inizio del nuovo campionato la voglia è zero 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, andreasv ha scritto:

qualche mese prima... 3 novembre 2012 c'era stata Juventus inter 1-3 

Ricordo anche io con discreta certezza che i primi a vincere allo Stadium sono stati i Cartoons. La famosa partita dove Vidal segnò in fuorigioco dopo 18 secondi. 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, annalisa1964 ha scritto:

6 gennaio 2013 Juve sampdoria 1-2 ..... ( corretto il post ) 

Okok... Però la prima era con l'Inter... 2012..la samp è stata la seconda sconfitta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, annalisa1964 ha scritto:

6 gennaio 2013 Juve sampdoria 1-2 ..... ( corretto il post ) 

Hai corretto ma hai sbagliato comunque .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho tutto in mente. I ricordi terribili di questo stadio sciagurato che ci ha causato tanti problemi. Le proteste per le stelle non assegnate a gente che non le meritava. Gli scontri nelle vie adiacenti tra gli abbonati in curva e la polizia per colpa dei maledetti tiranti che non facevano vedere la partita ai paganti.

Il sequestro da parte della magistratura per le indagini sulla zona della Continassa "regalata" a prezzo di favore.

La penalizzazione per aver esposto il numero degli scudetti sbagliato

Il crollo dell'intero settore nord, per fortuna a stadio chiuso, a causa dell'acciaio scadente utilizzato per risparmiare.

E le sconfitte, in serie, che ci hanno portato alle soglie della retrocessione.

Uno stadio che ci ha portato solo sfiga e sconfitte.

Uno sbaglio epocale.

 

 

 

 

Ah, dimenticavo: antijuventini, è solo un sogno.

Svegliatevi e sukate. Forte, come fate da 10 anni e come farete ancora a lungo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.