Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Il maestro del calcio

Nove anni nella nostra casa. Buon compleanno, Allianz Stadium!

Post in rilievo

48 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Io associo la presentazione a un articolo di Mauro Suma dopo il pareggio contro il Notts County in cui con fare superiore quasi si dispiaceva perché anche per quella stagione la Juve sarebbe stata una squadretta non in grado di competere per nulla,letto adesso fa sorridere,e questo è il motivo per cui la gioia dopo il nono deve essere pari a quella dopo il primo,devono rosicare in eterno....😁😁    

 

"Serata da brividi, ma stridente in casa bianconera. Netto, quasi spietato, il contrasto fra una tradizione enorme alla quale rifarsi e un presente tecnico al quale nessun vero juventino ce la fa a rassegnarsi."

 

Noi non ci siamo rassegnati e abbiamo vinto 9 scudetti voi un c.zzo 😁😁

Belle e giuste parole. Leggo Bilbao 77 ed è tutto dire. Quella squadra, prima nostra Coppa Europea, la sola vinta da una squadra italiana con soli giocatori italiani, la vedo sulla parete di fronte alla mia scrivania ogni volta che alzo gli occhi. E' per quanto hai ricordato che nove di fila sono ancora pochi, dovranno smettere di seguire il calcio, certi soggetti abituati a spalarci fango addosso. In quel periodo erano certi di averci tolto di mezzo (o quasi), ma è certo che nemmeno nei loro incubi peggiori, mai avrebbero potuto immaginare che da quel giorno sarebbe iniziata una dittatura a tinte bianconere, che mai il nostro calcio aveva mai visto eguale prima di ora. E per tutti coloro, più che loschi figuri, è ancora poco, questo è sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella sera si respirava un'atmosfera speciale e si capiva che il vento sarebbe cambiato, anche se non mi aspettavo cosi presto e cosi a lungo !!

Grande emozione vedere Del Piero e Boniperti insieme in mezzo al campo, le nostre più grandi leggende viventi !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Eugenio Canfari ha scritto:

Ho tutto in mente. I ricordi terribili di questo stadio sciagurato che ci ha causato tanti problemi. Le proteste per le stelle non assegnate a gente che non le meritava. Gli scontri nelle vie adiacenti tra gli abbonati in curva e la polizia per colpa dei maledetti tiranti che non facevano vedere la partita ai paganti.

Il sequestro da parte della magistratura per le indagini sulla zona della Continassa "regalata" a prezzo di favore.

La penalizzazione per aver esposto il numero degli scudetti sbagliato

Il crollo dell'intero settore nord, per fortuna a stadio chiuso, a causa dell'acciaio scadente utilizzato per risparmiare.

E le sconfitte, in serie, che ci hanno portato alle soglie della retrocessione.

Uno stadio che ci ha portato solo sfiga e sconfitte.

Uno sbaglio epocale.

 

 

 

 

Ah, dimenticavo: antijuventini, è solo un sogno.

Svegliatevi e sukate. Forte, come fate da 10 anni e come farete ancora a lungo.

 

Mamma mia le discussioni sui tiranti, quanti ricordi @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Anche io sono in est.

Credo che l'inno cantato a squarciagola da tutto lo stadio sia un biglietto da visita ben chiaro sia per la nostra squadra che per quella avversaria, dovrebbe esaltare i nostri e far capire agli altri che sarebbe meglio per loro imboccare il tunnel e tornare negli spogliatoi..  invece mi tocca assistere a spettacoli indegni da parte della maggior parte dei "paganti", peccato.

Ti hanno già risposto i fenomeni : io pago io faccio quello che me pare ! ? .ghgh sono di una tristezza infinita , poi sono i primi a lamentarsi se là Sud non canta , come se fosse una prerogativa ed un compito solo delle persone che stanno in quel settore .ghgh che tristezza il tifoso medio juventino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho anch'io nostalgia dello stadio e del mio posto, ero presente all'inaugurazione e sono stato presente a tutte le partite ivi disputate (ampionato,champios e coppa Italia) dalla prima all'ultima prima del corona

P.S. ad essere proprio preciso di partite ne ho perse 3, una di campionato e 2 di coppa Italia (alla mia eta qualche acciacco  talvolta mi tocca)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lichtsteiner, 1° goal allo Stadium , '11 settembre 2011 contro il Parma in campionato, resterà per sempre nella storia della Juventus

è suo, infatti, il 1° goal in assoluto realizzato allo Juventus Stadium. @@

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juverewind ha scritto:

Lichtsteiner, 1° goal allo Stadium , '11 settembre 2011 contro il Parma in campionato, resterà per sempre nella storia della Juventus

è suo, infatti, il 1° goal in assoluto realizzato allo Juventus Stadium. @@

 

In realtà quello di Lichsteiner è il primo gol UFFICIALE allo Stadium .. 

ma il primo assoluto è stato quello di Luca Toni nell’amichevole con il Notts County finita 1 a 1 😁😁

non ricordo però se addirittura segnarono prima gli inglesi .. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, annalisa1964 ha scritto:

Pensa che il mio esordio all'Allianz e' coinciso con la prima sconfitta in casa  Juve sampdoria 1-2.... 6 gennaio 2013...... bell'esordio ma e' stata l'unica volta che ho visto la Juve perdere

Meglio del mio 2 a 2 col Leeds United 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Angel89 ha scritto:

In realtà quello di Lichsteiner è il primo gol UFFICIALE allo Stadium .. 

ma il primo assoluto è stato quello di Luca Toni nell’amichevole con il Notts County finita 1 a 1 😁😁

non ricordo però se addirittura segnarono prima gli inglesi .. 

No segnammo prima noi, rigore sbagliato da Vucinic (poco dopo l'uscita di Alex) e sulla ribatuta luca mise il tap in vincente....

Poi a pochi minuti dalla fine ci fu il pareggio mentre stavano intervistando Alex (stile partita del cuore).

 

Mamma mia che ricordi. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pasquale90 ha scritto:

No segnammo prima noi, rigore sbagliato da Vucinic (poco dopo l'uscita di Alex) e sulla ribatuta luca mise il tap in vincente....

Poi a pochi minuti dalla fine ci fu il pareggio mentre stavano intervistando Alex (stile partita del cuore).

 

Mamma mia che ricordi. @@

Sbagliò Quagliarella. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, andreasv ha scritto:

qualche mese prima... 3 novembre 2012 c'era stata Juventus inter 1-3 

Chiedo venia ...intendevo dire la mia prima partita all'Allianz coincideva con una sconfitta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.