Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*fino_alla_fine*

[Video] Svezia-Portogallo, la doppietta di CR7. Superati i 100 gol in nazionale, è il primo europeo a farlo

Post in rilievo

15 minutes ago, pasquale90 said:

Fà soltanto paura e nonostante siano passati 2 anni, faccio fatica a realizzare che giochi per noi....

 

EVVIVA IL RE, EVVIVA IL REEEE!!!!!!! .allah.allah.allah

Tu fai fatica.. io ancora non ci credo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

In molti purtroppo. In molti. 

Vero... ma probabilmente si tratta di gente che non ha ancora capito da che lato si guarda la tv e rimane lì a fissare il retro... .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che gol ragazzi.... Uno più bello dell'altro... Mi sembra già caldo per questo campionato

 

 

Abbiamo il migliore... Sosteniamolo di più e godiamocelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Mark92 ha scritto:

mamma mia ... io continuo ad essere convinto di cio' che ho sempre detto: 

 

non tanto che lui è il piu' forte di sempre, quello è oggettivo, ma COSA lo rende il piu' forte di sempre ..... io non ho dubbi a riguardo: 

 

lui è il piu' forte di sempre in modo inequivocabile ANCHE per l'europeo 2016 .... oh ragazzi questo ha vinto col portogallo !!!! il portogallo !!! no dico, il portogallo !!!! cioè questo è riuscito a far vincere qualcosa al portogallo .... guardate che vale piu' delle 4 champions vinte col real eh, cioè il real, sopratutto QUEL real, è stata la squadra piu' forte della storia del calcio. 

 

questo ha vinto col portogallo .... il portogallo ... il portogallo:upss:

Tutto ok ma non ho capito con chi ha vinto... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.