Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

and92juve

Giovani in prestito: stagione 2020-2021

Post in rilievo

19 minuti fa, Palmisio ha scritto:

Ci mancherebbe ;)

 

ripeto, abbiamo pagato pecorino più di 1 milione (di soldi veri, senza plusvalenze), Olivieri almeno 5 li vale tutti, almeno per me!

Se non vado errrato, gli cedemmo Mancuso alla stessa cifra, ma non c’era ancora il covid!

In effetti se non ho visto male non ci sono altri giocatori della sua età, 21 anni, che han segnato di più in B quest'anno.

Matri mi ricordo alla sua stessa età segnava uguale se non meno, ergo ne puo venir fuori un giocatore vero.

Sulle valutazioni, negli scambi son tutte gonfiate basta vedere Petrelli e Portanova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Palmisio ha scritto:

Ci mancherebbe ;)

 

ripeto, abbiamo pagato pecorino più di 1 milione (di soldi veri, senza scambi  plusvalenze), Olivieri almeno 5 li vale tutti, almeno per me!

Se non vado errrato, gli cedemmo Mancuso alla stessa cifra, ma non c’era ancora il covid!

Poco meno di 5 milioni sì, ma aveva segnato 19 gol ed era stato il terzo miglior realizzatore del campionato.

Mavididi ti ha fruttato 6 milioni dopo un' ottima stagione in Ligue 1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gustavo92 ha scritto:

Come vuoi, ma non ha i numeri per farci "qualche milione"

Cash non ce li dà nessuno in Italia, per nessun nostro ragazzo.

Invece in uno scambio con l'Empoli sappiamo tutti che può arrivare a valere anche 7-8 milioni.

 

EDIT: volevo citare Palmisio ma vabbè... il senso è quello 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/3/2021 Alle 18:33, Lewis. ha scritto:

Cash non ce li dà nessuno in Italia, per nessun nostro ragazzo.

Invece in uno scambio con l'Empoli sappiamo tutti che può arrivare a valere anche 7-8 milioni.

 

EDIT: volevo citare Palmisio ma vabbè... il senso è quello 😅

La gente vuole Parisi/Ricci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recap febbraio 2021

 

Serie A 

 

Romero titolare contro il Real in CL; titolare contro Torino, Cagliari, Napoli (autore di 1 gol) e Sampdoria in campionato; titolare contro il Napoli nell’andata delle semifinali di C.Italia

Pjaca titolare contro Verona (sost. al 55’) e Inter; subentrato contro il Torino al 76’

Rovella titolare contro Torino e Inter; subentrato contro Napoli (al 88’) e Hellas (al 55’)

Pellegrini entrato al 46’ contro l’Hellas

Mandragora titolare contro Genoa, Atalanta e Cagliari (autore di 1 assist)

 

Serie B

 

Olivieri titolare contro il Pescara (sost. al 61’) ed entrato al 83’ contro il Venezia

Beruatto titolare contro Pordenone (1 assist), Monza, Spal e Pisa

Kastanos titolare contro Venezia, Ascoli (sost. al 88’), Entella, Pescara (sost. al 82’) e Cremonese; entrato al 56’ contro il Pisa

Coccolo titolare contro Pisa, Lecce e Venezia

Gori titolare contro Frosinone, Cremonese, Salernitana, Monza, Empoli, Vicenza 

Brunori titolare contro Reggiana, Reggina, Frosinone (sost. al 80’), Venezia (sost. al 79’, 1 assist) e Brescia

 

Serie C


Stramaccioni titolare contro Matelica (sost. al 82’), V.Verona (sost. al 56’) e Triestina (sost. al 62’)

Minelli titolare contro Cavese (sost. al 67’), Viterbese, Monopoli, Catania (sost. al 46’) e Foggia

Mulè titolare contro Catania, Francavilla, Avellino (sost. al 60’) e Bisceglie; subentrato al 68’ contro il Teramo

 

Serie D

 

Poletti titolare contro Brusaporto (1 assist), Casatese (sost. al 68’), Franciacorta (sost. al 85’), Scanzanorosciate (sost. al 65’), Virtus Bergamo e Sona (sost. al 74’)

 

Estero 

 

Frederiksen titolare contro RB Salisburgo (1 gol e sost. al 85’), St Polten, Hartberg e Admira Wacker

Ahamada entrato al 46’ contro il Bayer Leverkusen (esordio in Bundesliga). Con la seconda squadra titolare contro il Koblenz (sost. al 83’)

Del Fabro titolare contro PSV e Sittard; entrato al 46’ contro il Willem II

Toure entrato al 63’ contro il PSV

Zanimacchia entrato al 85’ contro il Sabadell

Hajdari titolare contro Losanna (sost. al 78’) e San Gallo; sub. al 56’ contro il Sion

Lungoyi titolare contro Vaduz (sost. al 46’, 1 assist), Lucerna (sost. al 74’) e Losanna (sost. al 65’); sub. contro Young Boys (al 46’) e Lucerna (al 80’)

Clemenza titolare contro San Gallo, Basilea (1 assist, sost. al 82’), Zurigo (1 gol, sost. al 83’) e Vaduz; titolare contro l’Aarau in Coppa di Svizzera sost. al 46’

Wesley titolare contro San Gallo, Basilea (1 gol) e Zurigo (sost. al 88’). In Coppa di Svizzera titolare contro l’Aarau 

 

Primavera

 

Savona entrato al 81’ contro il Cagliari; titolare in C.Italia Primavera contro l’Empoli

Lipari titolare contro Fiorentina (1 gol), Lazio (2 gol, sost. al 75’), Milan (sost. al 46’), Ascoli (sost. al 70’) e Inter (sost. al 75’); entrato al 68’ contro la Roma

Bevilacqua entrato al 74’ contro il Pordenone; titolare in C.Italia Primavera contro il Genoa (sost. al 59’); titolare contro la Roma (sost. al 80’) in U18

Saio titolare contro Cremonese, Cittadella e Brescia; entrato al 80’ contro la Reggiana

Salducco titolare contro Cremonese, Cittadella (sost. al 72’) e Brescia

Giorgi entrato al 78’ contro Salernitana e Cosenza

Mauro titolare contro Napoli (1 gol, sost. al 77’), Pescara, Salernitana e Frosinone

Andreano titolare contro Salernitana (sost. al 89’), Reggina (sost. al 72’) e Napoli (sost. al 48’)

Giacchino entrato al 55’ contro la Lazio in U18 (giocata ad ottobre)

Ferraris titolare contro Fiorentina (sost. al 79’) e Lazio (partite giocate ad ottobre), titolare contro l’Atalanta (sost. al 82’) in U18.  A gennaio ha debuttato in Primavera contro il Torino entrando al 67’

Giorcelli titolare contro il Parma in U18

 

 

Ps ho inserito anche statistiche di giocatori di cui mi ero scordato l’esistenza 😁 (gli ultimi 3 della lista)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal bilancio, non ho visto questa informazione nei communicati:

De Marino - 1,5 milioni (+1,1 bonus), Parodi - 1,32.

Lungoyi - 2,5 milioni (+0,8 bonus), Monzialo - 2,5. Lungoyi ha 2,5 anni di contratto (da cui 1,5 - in prestito).

Il prestito di Compagnon - 25 mila.

 

In scadenza: Rosa e Dragusin

Anche Alcibiade, Nocchi, Troiano, ma i primi due prolungano sempre per un anno.

 

Clemenza e' ancora nostro e ha il contratto fino a 2022

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/3/2021 Alle 22:20, FunnyShmunny ha scritto:

Dal bilancio, non ho visto questa informazione nei communicati:

De Marino - 1,5 milioni (+1,1 bonus), Parodi - 1,32.

Lungoyi - 2,5 milioni (+0,8 bonus), Monzialo - 2,5. Lungoyi ha 2,5 anni di contratto (da cui 1,5 - in prestito).

Il prestito di Compagnon - 25 mila.

 

In scadenza: Rosa e Dragusin

Anche Alcibiade, Nocchi, Troiano, ma i primi due prolungano sempre per un anno.

 

Clemenza e' ancora nostro e ha il contratto fino a 2022

Troiano penso e spero ci saluti

Gli altri due credo rinnovino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quote

COCCOLO SOTTOPOSTO A INTERVENTO CHIRURGICO


9 MARZO, 2021

 

Nella giornata di ieri Luca Coccolo è stato sottoposto ad intervento chirurgico in una struttura medica di Torino. L’intervento, perfettamente riuscito, si è reso necessario per stabilizzare la piccola frattura al quinto metatarso del piede destro. Per il difensore la prognosi è di 4 mesi.

fonte: uscremonese.it

Dispiace per il ragazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica scorsa, altra bella prestazione di Frederiksen. Bel gol, palo interno dopo ottima azione personale a saltarne 3 in poco spazio e tempo e assist. In questo momento è in doppia cifra nel campionato austriaco. Dunque da tenere assolutamente in considerazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Domenica scorsa, altra bella prestazione di Frederiksen. Bel gol, palo interno dopo ottima azione personale a saltarne 3 in poco spazio e tempo e assist. In questo momento è in doppia cifra nel campionato tedesco. Dunque da tenere assolutamente in considerazione.

campionato austriaco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sugarleonard ha scritto:

Anche 1 anno fa ho  sentito spesso dire eeeee ma quel tale alto e biondo segna tanto ma e' il campionato austriaco. 🤪🤪🤪

Il talento alto e biondo aveva più gol che partite in campionato, in Champions League e in nazionale con 2 anni in meno.

Un mostro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AntonioL ha scritto:

Povero Ahamada.. titolare contro il Bayern che gli sta rifilando 4 pappine con un uomo in meno sefz

Leggevo l'altro giorno che lo Stoccarda ha possibilità di riscattarlo a 1,5M. Che voi sappiate è vero? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Kucob ha scritto:

Leggevo l'altro giorno che lo Stoccarda ha possibilità di riscattarlo a 1,5M. Che voi sappiate è vero? 

Non so le cifre ma si sapeva che ne avevamo perso il controllo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/3/2021 Alle 20:42, gustavo92 ha scritto:

Il talento alto e biondo aveva più gol che partite in campionato, in Champions League e in nazionale con 2 anni in meno.

Un mostro.

Beh, non credo che il commento dell'utente avesse lo scopo di paragonare i due giocatori, quanto più di sottolineare che non serve sminuire sempre e comunque prestazioni di giocatori perché arrivate in campionati sulla carta "minori". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Yojimbo ha scritto:

Beh, non credo che il commento dell'utente avesse lo scopo di paragonare i due giocatori, quanto più di sottolineare che non serve sminuire sempre e comunque prestazioni di giocatori perché arrivate in campionati sulla carta "minori". 

Certamente. Notare che poi l'austria nel ranking uefa per campionati e' il decimo in assoluto e se escludiamo i grandi paesi e' il quarto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mark Caltagirone ha scritto:

preso il centrocampista norvegese 17enne Solberg

Questi tipi di acquisti sono sempre i benvenuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Barney82 ha scritto:

A me è piaciuto molto rovella quest’oggi

Già... 

pensare che è quasi 2 anni più giovane di Tonali! 
l’anno prossimo lo proverei qui, anche perché un altro anno di prestito a Genova mi fa paura.

non vorrei finisse come con Romero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palmisio ha scritto:

Già... 

pensare che è quasi 2 anni più giovane di Tonali! 
l’anno prossimo lo proverei qui, anche perché un altro anno di prestito a Genova mi fa paura.

non vorrei finisse come con Romero

Io preferirei andasse a giocare, magari non a Genova 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Barney82 ha scritto:

Io preferirei andasse a giocare, magari non a Genova 

Sassuolo sarebbe ideale per lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.