Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Juventus - Novara 5-0 (Ronaldo, Ramsey, Pjaca, Portanova, Portanova), commenti post partita

Recommended Posts

2 minuti fa, Masula ha scritto:

Rabiot pompato come sempre vedo.

McKennie si vede che è buono perchè sta dimostrando oltre a corsa pure di avere dei piedi ottimi (cosa che chi lo conosceva sapeva già)

Rabiot corsa e fisicità, come al solito, per il resto niente di che, come al solito....

Fammi capire che dovrebbe fare? 
sta giocando veloce, pochi tocchi e con discreta dinamicità.. 

se non ti piace a prescindere puoi dirlo eh

Ramsey veramente molto peggio. 

• Mi Piace 1

3 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Kulu kulukulu kulosexy @@

Ronaldo lo vedo molto commosso riceve tutti questi palloni PULITI da kulusevski..... 

5 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

il novara è in serie C.... teniamo in conto questo piccolo particolare

È sempre così, ci si esalta eccessivamente per un'amichevole precampionato con una squadra di serie C per poi criticare all'inverosimile quando le cose cambiano con Real, Bayern o Lione...

Ma da che cilindro l’hanno tirato fuori il texano??? Ragazzi questo e’ forte forte... e nn mi interessa che ci sia il novara... ha visione, velocita di esecuzione, tecnica e forza.. e queste skill o le hai o non le hai a prescindere dall’avversario

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.