Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Juventus - Novara 5-0 (Ronaldo, Ramsey, Pjaca, Portanova, Portanova), commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Anima-BiancoNera- ha scritto:

Rabiot purtroppo usa il destro solo per camminare. Dovesse migliorare in quello sarebbe veramente devastante

Si concordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Rocket man said:

Mamma mia veramente! Una lentezza disarmante... sembra stiano giocando una amichevole precampionato... vendere subito!

ah no? è già la prima di campionato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Lo spero ma secondo me l età e tutto i guai muscolari avuti non possono non incidere sulla sua tenuta fisica e sulla sua velocità. Ragazzi farsi l'infortunio che si è fatto lui alla sua età è micidiale

lo penso anche io, ma tutto sommato quando De Ligt rientra in difesa siamo coperti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

McKennie ha piedi più educati di Matuidi .ok

Beh ce ne vuole vado averne di peggiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ViagliElkann ha scritto:

Mi sembra la migliore disposizione per valorizzare quello che abbiamo in rosa al momento

Per me no, non abbiamo esterni a sinistra per questo modulo, Alex Sandro è imbarazzante quando deve spingere e a destra c’è solo Cuadrado, Danilo dove lo metti metti è dannoso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RobertoDub ha scritto:

solo che la passa a palombella anche quando dovrebbe darla rasoterra... comunque migliorera' in fretta anche in questo 

si infatti ma è l'idea che conta ..e la velocità di pensiero con cui la esegue..segno che vede il gioco...l'esecuzione verrà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FC JUVENTUS 11897 ha scritto:

Bonucci e' incredibile

Riesce a farsi saltare anche da bortolussi sempre con la sua famosa rinculata😑

Che gli frega,rinnovo plurimilionario e posto fisso assicurato..basta avere le amicizie giuste 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.