Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Juventus - Novara 5-0 (Ronaldo, Ramsey, Pjaca, Portanova, Portanova), commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Dimaco ha scritto:

Il bello è che se giocassimo così in pianta stabile, la spinta dei terzini sarebbe fondamentale... non ne abbiamo uno buono  .asd

Dopo faccio una ramanzina nell’Angolo da far diventare verde a distanza Paratici 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

Rabiot è da tenere. 

 

McKennie prende 3 milioni a stagione per essere più giovane e più forte di Rabiot in praticamente tutti i fondamentali e per essere quantomeno forte uguale a Rabiot nelle qualità fisiche (uniche cose dove Rabiot è superiore alla media), con Rabiot che di Milioni ne prende più del doppio.

 

E tutto questo presupporrebbe che in campionato quello più forte sarà titolare e quello meno forte riserva. 

Quindi uno che prendere 3 milioni titolare e uno che ne prende 7 a fargli da riserva.

 

 

Rabiot è da spedire al primo che passa. Non c'è manco da pensarci.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Questione di punti di vista, io lo vedo spento rispetto ai compagni, ed è il giocatore che sostituirei in rosa per prendere Aouar o De Paul se possibile, che mi sembrano molto più pimpanti ed energici 

Come l'anno scorso quando era uno dei pochi a giocare di prima e dare imprevidibilità... Questioni di avere o no i paraocchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gava9496 ha scritto:

Incredibile McKennie, è ovunque e corre come un dannato. In più sbaglia pochissimi passaggi

oggi fa il suo esordio assoluto alla juve, è ovvio che abbia le motivazioni a mille...

sembra buono, ma valutiamolo più avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Dimaco said:

Il bello è che se giocassimo così in pianta stabile, la spinta dei terzini sarebbe fondamentale... non ne abbiamo uno buono  .asd

Ma siete seri o scherzate?

Dovrebbero essere al top della forma oggi?

Imbarazzante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocveCR7 ha scritto:

Ramsey che bidone mamma mia..sempre mollo

nell'ultima azione era praticamente senza fiato...

forse gli manca la condizione fisica...un po come rabiot agli inizi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKennie e Kulusevski corrono e cercano sempre la verticalizzazione, speriamo nel giro di poco tempo non vengano colpiti pure loro dal morbo della halma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Sono mesi e anni che mi lamento della loro inadeguatezza 

Non voglio difenderlo ma contro le squadre arroccate sicuramente non da il meglio di sé sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi mi confermate la mia impressione:

La migliore prima uscita che ricordi, per ordine intensità, qualità, recupero di alcuni giocatori come Rabiot ed un esordio sorprendere...

Certo è  solo un amichevole col Novara, ma per quello che poteva dirci bene, bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LE6END ha scritto:

Mi sembra di capire che l'americano è il migliore in campo. Bene.

Make Centrocampo Great Again... .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andre_88 ha scritto:

Che pippa Ramses

Ha sbagliato il gol, è vero, ma non sta giocando affatto male. Di questi tempi i gol li sbagliano anche gli attaccanti. In questo momento non va visto questo. Io lo vedo molto più integrato con i compagni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matteus ha scritto:

Credo che il modulo sia anche in futuro un 343 a differenza di oggi ci sarà una punta vera al posto di Ramsey ma di fatto anche oggi stiamo giocando coi due mediani, tipo 3412

Sarebbe una soluzione migliore, pur mancando sempre un difensore mancino affidabile e ricambi sugli esterni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Solonelywastheballad said:

Ma siete seri o scherzate?

Dovrebbero essere al top della forma oggi?

Imbarazzante...

È tre anni che non sono al top della forma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Charles Lemon said:

Chi è il primo?

Khedira 

 

1 minute ago, Seppia ripiena said:

oggi fa il suo esordio assoluto alla juve, è ovvio che abbia le motivazioni a mille...

sembra buono, ma valutiamolo più avanti

Sarà più buono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.