Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Costanzo

VIDEO Allenamento del 15 settembre

Post in rilievo

10 ore fa, Shiver ha scritto:

Kulusevski è fortissimo ragazzi, ed anche in allenamento si sta mettendo in mostra...in questo video si vede un bellissimo assist con tunnel e un gran gol sul secondo palo...

Anche nell'amichevole contro il novara ha messo sia Ronaldo che Ramsey soli davanti al portiere...

E' grezzo, deve crescere, tutto quello che volete...ma ha un potenziale da vero fenomeno!

Scommetto il mio cent che Kulu e McKennie saranno i titolarissimi di questa squadra. Con Ronaldo, De Ligt (al suo rientro) e Szczesny siamo a 5. Se giocheremo con un centrocampo a 4 la vedo dura per gli altri centrocampisti. 

Se Ramsey tornasse quello ammirato all´Arsenal (molto difficile) e Kulusevsky fosse in grado di reggere tutta la fascia, seguendo le prime indicazioni che vedono la difesa a tre, sarebbe bello vedere qualcosa del genere:

 

Szczesny

Demiral - Bonucci - De Ligt

Kulusevsky - Arthur - McKennie - A.Sandro

Ramsey

Dybala - C.Ronaldo

 

dove ho inserito Arthur perché dovrebbe essere quello con maggiori doti di regista rispetto a tutti gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Michi07 ha scritto:

È il secondo allenamento in cui vedo giocare Alex Sandro molto bene, speriamo continui così! Se è in forma, soprattutto a livello mentale, resta uno dei terzini sinistri più forti in Europa

Tu in 3 minuti hai capito che Alex Sandro si è allenato bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, starveling ha scritto:

Tu in 3 minuti hai capito che Alex Sandro si è allenato bene?

Smettila di remare contro i nostri giocatori

È l'impressione che mi ha fatto guardando tutti i video degli allenamenti oltre alla amichevole 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Smettila di remare contro i nostri giocatori

È l'impressione che mi ha fatto guardando tutti i video degli allenamenti oltre alla amichevole 

Ma io non remo contro nessuno, voglio capire come fai a capire se uno si sta allenando bene o meno in 3 minuti. 

Potevi dirlo di chiunque e la mia domanda sarebbe stata la stessa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Ma io non remo contro nessuno, voglio capire come fai a capire se uno si sta allenando bene o meno in 3 minuti. 

Potevi dirlo di chiunque e la mia domanda sarebbe stata la stessa. 

Capito, comunque ho detto che lo vedo giocare bene non che si sia allenato bene

Nel senso che lo vedo fare sgroppate sulla fascia, mettendoci il fisico come non lo vedevo ormai da diverso tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, davifinland ha scritto:

Scommetto il mio cent che Kulu e McKennie saranno i titolarissimi di questa squadra. Con Ronaldo, De Ligt (al suo rientro) e Szczesny siamo a 5. Se giocheremo con un centrocampo a 4 la vedo dura per gli altri centrocampisti. 

Se Ramsey tornasse quello ammirato all´Arsenal (molto difficile) e Kulusevsky fosse in grado di reggere tutta la fascia, seguendo le prime indicazioni che vedono la difesa a tre, sarebbe bello vedere qualcosa del genere:

 

Szczesny

Demiral - Bonucci - De Ligt

Kulusevsky - Arthur - McKennie - A.Sandro

Ramsey

Dybala - C.Ronaldo

 

dove ho inserito Arthur perché dovrebbe essere quello con maggiori doti di regista rispetto a tutti gli altri.

Per me è sbagliato mettere Kulusevski così lontano dalla porta, addirittura farlo giocare esterno tutta fascia lo si limiterebbe parecchio, in quella posizione secondo il mio parere ci dovrebbe giocare Cuadrado (il massimo sarebbe stato Hackimi, ma vabbè) e servirebbe un titolare a sinistra, Alexsandro non garantisce più quella spinta offensiva che questo modulo richiederebbe, in quella posizione vedrei benissimo Reguilòn....

 

Szczesny

Demiral - Bonucci - De Ligt

Cuadrado - Arthur - McKennie - Reguilòn

Kulusevsky

Dybala - C.Ronaldo

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mamma come sono Gobbo ha scritto:

Devo ammettete, vedere Pirlo che calcia la palla in allenamento, mi ha messo il sorriso 

Dovrebbe giocare..

Anche perché andato via pjanic il famoso centinaio di tocchi ormai li faccio solo io, ma per motivi scaramantici..

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Shiver ha scritto:

Per me è sbagliato mettere Kulusevski così lontano dalla porta, addirittura farlo giocare esterno tutta fascia lo si limiterebbe parecchio, in quella posizione secondo il mio parere ci dovrebbe giocare Cuadrado (il massimo sarebbe stato Hackimi, ma vabbè) e servirebbe un titolare a sinistra, Alexsandro non garantisce più quella spinta offensiva che questo modulo richiederebbe, in quella posizione vedrei benissimo Reguilòn....

 

Szczesny

Demiral - Bonucci - De Ligt

Cuadrado - Arthur - McKennie - Reguilòn

Kulusevsky

Dybala - C.Ronaldo

 

Anche cosi non sarebbe affatto male. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I casi son due:

o hanno aumentato la velocità del video quelli della post produzione oppure la palla viaggia due/tre volte di più della velocità dello scorso anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.