Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

Caso-Suarez, la FIGC apre inchiesta. L'avvocato Turco spiega i contatti per Suarez con l'Università. Paratici nominato nelle telefonate

Post in rilievo

1 minuto fa, giove25000 ha scritto:

Si sì .. ridete .. guarda già in 4 giorni come il sentimento popolare è stato indirizzato in una direzione precisa ...

Il sentimento popolare è indirizzato da anni,  non te ne sei ancora accorto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, AresTest ha scritto:

Ma di che parli, i reati sportivi vanno in prescrizione dopo 6 anni.

Se c'è stato ci becchiamo la relativa punizione e basta

Urca, ferrato in materia.....sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Street Spirit ha scritto:

Che brutta sensazione tornare qui dopo 2 ore con la rottura di palle di che siano uscite altre intercettazioni o mezze frasi...

È accaduto qualcosa? A parte il fatto che il contatto del rettore si è saputo fosse Cherubini?

Due notizie sempre le stesse ripetute in ogni forma da svariati siti e giornali quindi aria fritta ...fuffa cosmica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bruce Banner ha scritto:

Quindi la tua-vostra- preoccupazione reale non è tanto avere condanne (improbabili) ma che i vari zazzaroni, varriale e simili vadano a grufolare in TV?

 

Ti confido un segreto. Lo faranno sempre.... ed è un bene. Più lo fanno e più scoppiano quando vinciamo

No no, la nostra ( se vuoi dire così) preoccupazione convinzione è che i vari zazzaroni, varriale e simili contino mooooolto di più dei principi giuridici per il modus operandi della procura federale. Grazie della confidenza, cmq...

3 minuti fa, giove25000 ha scritto:

Si sì .. ridete .. guarda già in 4 giorni come il sentimento popolare è stato indirizzato in una direzione precisa ...

sembra che il 2006 non ci sia mai stato, chi non conosce la storia è condannato a ripeterla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gobbone ha scritto:

Noto canale Tv di proprietà di tal urbano . con la faccia da urbano senza urb . Presidente della squadra di torino più perdente. Editore della gazza igienica .

Che sia mai Cairo e la 7?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J-motion ha scritto:

No no, la nostra ( se vuoi dire così) preoccupazione convinzione è che i vari zazzaroni, varriale e simili contino mooooolto di più dei principi giuridici per il modus operandi della procura federale. Grazie della confidenza, cmq...

Sulla base di cosa ? Lo capite da soli che parliamo di aria fritta ? Poi oh, capace che stanotte si inventano il reato di ipotesi di tentato tesseramento fraudolento non riuscito con l'aggravante che in Umbria si mangia pesante  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bruce Banner ha scritto:

Quindi la tua-vostra- preoccupazione reale non è tanto avere condanne (improbabili) ma che i vari zazzaroni, varriale e simili vadano a grufolare in TV?

 

Ti confido un segreto. Lo faranno sempre.... ed è un bene. Più lo fanno e più scoppiano quando vinciamo

rimane un dramma accendere una tv,pagare canoni e abbonamenti per vedere gente da spazio h...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bruce Banner ha scritto:

Sulla base di cosa ? Lo capite da soli che parliamo di aria fritta ? Poi oh, capace che stanotte si inventano il reato di ipotesi di tentato tesseramento fraudolento non riuscito con l'aggravante che in Umbria si mangia pesante  

Confermo che in Umbria si mangia pesante forse arresteranno tutti noi Umbri per eccesso di olio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NaneVecchina ha scritto:

Che sia mai Cairo e la 7?

Non riesco a scrivere il suo nome . Mi viene il voltastomaco.

Per fortuna a casa mia non si prende la 7 e manco la cerco.

La gazza igienica non la leggo più dal 99 dopo le porcate verso il povero Pantani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ne posso gia piu...

Ho preso schiaffi su schiaffi in 2006, quindi ora non dico piu niente e penso che tutto puo accadere. L'ho visto una volta, perche non due ?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvejojo ha scritto:

Io non ne posso gia piu...

Ho preso schiaffi su schiaffi in 2006, quindi ora non dico piu niente e penso che tutto puo accadere. L'ho visto una volta, perche non due ?

 

Perché non esiste niente ma potete campare così ? Io lo dico per voi eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, STEPJUVE92 ha scritto:

Juventus in serie C 

-55 punti

cr7 Estradato 

dybala de ligt khedira e de sciglio all inda

9 scudetti revocati dati 5 all Intel e 4 al Napoli 

( solita fuffa mediatica ) 

non hanno in mano niente di niente 

Hai sentito male. Ci hanno mandato in terza categoria Detto adesso adesso :uhmm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvejojo ha scritto:

Io non ne posso gia piu...

Ho preso schiaffi su schiaffi in 2006, quindi ora non dico piu niente e penso che tutto puo accadere. L'ho visto una volta, perche non due ?

 

Anche io pensavo che la retrocessione in B fosse come il morbillo: accade una volta sola nella vita, invece qui...

Scherzo ovviamente (.. le ultime parole famose..)..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bruce Banner ha scritto:

Voi non capite che il 2006 è stato avallato dalla proprietà che NON SI È DIFESA VOLUTAMENTE. 

 

Ora se li rosicano

Beh non è proprio cosi, il processo sportivo non è un normale processo ,Dove è possibile portare nuove prove.

Se si fosse svolto con tutte le intercettazioni come avvenuto a Napoli ,nel processo penale, o mandavano tutti in B o non punivano nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Al momento la situazione riguardante la Juve è più o meno questa: 

 

Cherubini chiama Olivieri e gli chiede se si può fare un esame di italiano all’Universita di Perugia. Olivierli gli dice no ma prova con l’Università Stranieri di Perugia.

 

Al che Paratici chiama e chiede al giusto indirizzo chiedendo se si possa cercare di accelerare i tempi per fare un esame il prima possibile. Gli si risponde che non ci sono problemi essendoci una sessione straordinaria aperta il 17. 
 

I legali incaricati dalla Juve a quel punto mettono in contatto i legali di Suarez con l’università. L’idea è quella che la collaborazione tra Juve e Università di Perugia possa continuare anche in futuro nel caso ci fossero altre necessità simili.

 

Dopo l’esame, Paratici chiama Olivieri e gli riporta che Suarez ringrazia per l’ospitalità. 
 

Fine. Ora, ditemi che leggendo il tutto non vi sembra che sia tutto un mucchio di minchiate. 

Paratici ha chiamato dopo l'esame fatto....almeno stando ai fatti odierni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvejojo ha scritto:

Io non ne posso gia piu...

Ho preso schiaffi su schiaffi in 2006, quindi ora non dico piu niente e penso che tutto puo accadere. L'ho visto una volta, perche non due ?

 

Scusa, ma ti sei accorto che Suarez è andato all'Atletico Madrid e non in un club italiano? oggi sua conferenza stampa di presentazione in cui ha detto di essere disgustato dalle calunnie di sta storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giove25000 ha scritto:

No la mia preoccupazione sono le dichiarazioni dei giudici sportivi che ci mandarono in serie B nel 2006 in cui dichiaravano candidamente che si era creato un tale sentimento popolare contro di noi che loro non potevano far altro che condannarci, ecco io noto che lo schema di allora si sta ripetendo identico 

Si certo, ma in quel caso uno straccio di appoggio c'era, c'era il modo di dire (seppur in maniera fantasiosa) che SI ERANO ALTERATI DEI RISULTATI. 

 

ora che cacchio hai alterato? Quale competizione hai falsato ? Quale società hai danneggiato? 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bruce Banner ha scritto:

Voi non capite che il 2006 è stato avallato dalla proprietà che NON SI È DIFESA VOLUTAMENTE. 

 

Ora se li rosicano

mah, non saprei...

Bisogna vedere cosa pensa di fare JE, se decide di mollare la dirigenza, come nel 2006, può succedere di tutto, bisogna aspettare gli eventi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giove25000 ha scritto:

No la mia preoccupazione sono le dichiarazioni dei giudici sportivi che ci mandarono in serie B nel 2006 in cui dichiaravano candidamente che si era creato un tale sentimento popolare contro di noi che loro non potevano far altro che condannarci, ecco io noto che lo schema di allora si sta ripetendo identico 

ma li avevano cmq centinaia di telefonate su cui appigliarsi

qui uno ha chiesto come andava l'esame e l'altro ha fatto le congratulazioni

non ci sono tesseramenti, non ci sono pressioni non c'e' una beneamata cippa, la societa' ha investito miliardi sulla Juventus, mica siamo con elkann a 20 anni e cobolli dai su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bruce Banner ha scritto:

Ho idea che la paura maggiore per molti sia dover andare domani a scuola/lavoro ed essere presi in giro dal compagno/collega, lo stesso che da 9 anni si spende lo stipendio in antiacidi

Mandarli a gare.ca! Semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.