Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Morata si presenta: "Sono nel posto giusto al momento giusto, la Juve è l'opportunità della vita. Da attaccante voglio fare gol ma l'importante è vincere come squadra"

Post in rilievo

hanno staccato perché li stava asfaltando. la risposta sulla differenza tra bomber e attaccante è da 30 minuti di applausi.  Mi ricorda molto la risposta di Allegri alla domanda sul circo Napoli di Sarri che vinceva partite 3-4 a zero ma poi perdeva quelle decisive e a fine anno si accontentavano della coppa del nonno 😬

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da applausi la risposta sui gol segnati.

Ha fatto capire che i gol vanno pesati e che preferisce segnare meno ma contribuire a far vincere la squadra con gol pesanti.

Non come gli Immobile o i Lukaku, 30 e passa gol stagionali e poi assenti nelle partite clou.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, antonio57 ha scritto:

ma che paragone fai? Maldini ha vinto tutto a parte io mondiale e Barone che ha vinto? Ma  ti accorgi che é in paragone da opporre a cui che ha risposto morata da manicomio?

Guarda che me sa che te sei confuso...io stavo appoggiando ciò che ha detto Morata...non opponendomi... 


Raga' però... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juve★★★ ha scritto:

Da applausi la risposta sui gol segnati.

Ha fatto capire che i gol vanno pesati e che preferisce segnare meno ma contribuire a far vincere la squadra con gol pesanti.

Non come gli Immobile o i Lukaku, 30 e passa gol stagionali e poi assenti nelle partite clou.

Guarda che Lukaku ha segnato il gol decisivo in finale di EL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marcellus71 ha scritto:

hanno staccato perché li stava asfaltando. la risposta sulla differenza tra bomber e attaccante è da 30 minuti di applausi.  Mi ricorda molto la risposta di Allegri alla domanda sul circo Napoli di Sarri che vinceva partite 3-4 a zero ma poi perdeva quelle decisive e a fine anno si accontentavano della coppa del nonno 😬

Esatto, umiliati tutti gli pseudo intenditori di calcio che guardano solo i tabellini.

Chiaro riferimento a giocatori come Lukaku, con millemila gol realizzati ma zero trofei in carriera. Un caso? Io non credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT
figura di melma di sky (ma ne sono felice), hanno detto che la conferenza di parrugghino è stata spostata alle 15:30 e quindi non la stanno facendo vedere ma in realtà è iniziata alle 15 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paghiamo una paytv per tagliare la diretta di una conferenza stampa di presentazione del giocatore, poi parlano x un'ora di Kantè all'Inda che non arriverà mai x la serie tutto molto interessante, Sky Italia è veramente gestita da cani rispetto a Sky UK è come paragonare la * alla cioccolata!    .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juve★★★ ha scritto:

Esatto, umiliati tutti gli pseudo intenditori di calcio che guardano solo i tabellini.

Chiaro riferimento a giocatori come Lukaku, con millemila gol realizzati ma zero trofei in carriera. Un caso? Io non credo.

e immobile ? 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la domanda della giornalista spagnola sul "hai detto in tutte le squadre che era un tuo sogno giocarci" è appunto una polemica esclusivamente spagnola, al Chiringuito in questi giorni lo stanno sfottendo abbondantemente per le dichiarazioni lasciate a ogni presentazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Paolino ha fatto una domanda alla Crosetti... e se l'era pure preparata... babba bia

Per fortuna che Alvaro l'ha invitato "a seguire il tennis, visto che il calcio è uno sport collettivo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giorgino ha scritto:

Guarda che me sa che te sei confuso...io stavo appoggiando ciò che ha detto Morata...non opponendomi... 


Raga' però... 

si tuttavia il paragone non è quello più adatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.