Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fighters64

Del Piero deve rientrare

Recommended Posts

5 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

È un imposizione o un topic ?

appunto...rientrerà rientrerà prima o poi..ma al momento credo abbiamo  altri pensieri per la testa

non si è lasciato proprio bene con Agnelli e non vedo che ruolo potrebbe avere alla Juventus.. tra l'altro non dà proprio l'impressione di smaniare dalla voglia di tornare nel mondo del calcio, sta li bello tranquillo in California a gestire il suo patrimonio..

• Mi Piace 3

Non mi ha mai dato l impressione di un' intelligenza straordinaria nè di particolare carattere... Contrario a queste figurine in società, non basta essere stato grandi giocatori per fare bene certi ruoli, anzi il caso Totti è stato emblematico di quanto clamore e polemica possano scatenare con poco questi personaggi. Sì a gente che ha contenuti oltre che grande passato calcistico ( come il Mister, forse anche Chiellini), no a figurine come Buffon o Del Piero.

• Mi Piace 6
  • Haha 1

Nessuno "deve" niente a nessuno!

Personalmente credo che Del Piero debba essere grato a vita alla Juventus, non il contrario.

Invece si e' rivelato un piccolo uomo solo interessato alla sua immagine.

Un patetico democristiano che mai ha rivendicato i due scudetti o ha sputato fango su moratto o sulla federazione corrotta!

Senza parlare dei due contratti, nel 1999 da infortunato era il giocatore piu' pagato al mondo e nel 2011, no comment

• Mi Piace 7
  • Haha 1
  • Confuso 5

Adesso, Juventus Memories ha scritto:

Spero tu NON ti riferisca a Del Piero o fossi ironico!

E a chi mi devo riferire?a 1 ossessionato da superleghe?

O ad 1 che da piccolino si faceva costruire la porta nel giardinetto dal padre, con addosso la maglia bianconera?e che ha segnato la storia e gli ultimi successi oltralpe.

• Mi Piace 1
  • Grazie 7

1 minuto fa, Wallaby ha scritto:

E a chi mi devo riferire?a 1 ossessionato da superleghe?

O ad 1 che da piccolino si faceva costruire la porta nel giardinetto dal padre, con addosso la maglia bianconera?e che ha segnato la storia e gli ultimi successi oltralpe.

del piero ama solo se stesso e parla sempre con quel falso perbenismo proprio da democristiano!

che agnelli non sia il padre ne lo zio e' lampante, ma e' molto ma molto piu juventino di del piero!

• Mi Piace 9
  • Haha 1
  • Confuso 2