Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

Caso Suarez, la procura ferma l'indagine per violazione segreto istruttorio. Chiappero: "Juve estranea ai fatti"

Post in rilievo

Adesso, maxwin ha scritto:

Nove anni sono tanti, capisco quelli si aggrappano ad ogni piccola cosa, sinceramente non li biasimo. E' dura, 9 anni:patpat:

Lo so me lo ricordo quando non vincemmo noi dall' 86 al 95...nell'86 ero un adolescente nel 95 un uomo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Vedremo...

Purtroppo nel Paese tra governo allo sbando,pandemia ,inchieste varie anche nell’opposizione,un PIL che se va bene farà -11% ,una disoccupazione che sarà veramente preoccupante,i nostri governanti hanno pensato di deviare l’attenzione e la probabile incaxxatura del popolo(come succede in Spagna,Francia,Inghilterra)con la juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ema88le ha scritto:

Ora c'è la polemica sulla questione della modella usata sia per pubblicizzare l'università di Perugia ma anche utilizzata come attrice in un video realizzato dalla Juventus nello scorso campionato 😂😂😂

fa la modella ha probabilmente un'agenzia che la propone è piaciuta alla juve e l'ha ingaggiata è piaciuta all'università e la ingaggiata ,piace anche a me  e l'ingaggerei ma probabilmente è fuori budget  ,solo menti malate possono vedere qualcosa di sbagliato in questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Eh sì immagino già l'utilità, scusi lei come mai ha chiesto dove facevano l'esame di B1 x la cittadinanza ma lo sa che è una cosa gravissima e lei che telefona x ringraziare l'Università da parte dell'entourage del giocatore per l'accoglienza ma lo sa che rischia l'ergastolo!    :hysterical:

 

3 telefonate in 2 ma che cosa gli devono chiedere, se poi vabbè hanno tempo da perdere facciano pure!  .ghgh

Sono persone informate dei fatti e coloro che, di fatto, hanno conferito l'incarico allo studio Chiappero. È logico che vadano ascoltati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minor threat ha scritto:

Adesso "parlare italiano" é diventato il requisito fondamentale per la cittadinanza... quindi tutte le insegnanti di italiano in giro per il mondo, siano tedesche, russe, giapponesi, possono prendere la cittadinanza italiana? .doh

Questo e' il risultato del populismo politico e di chi gli va dietro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

Adesso "parlare italiano" é diventato il requisito fondamentale per la cittadinanza... quindi tutte le insegnanti di italiano in giro per il mondo, siano tedesche, russe, giapponesi, possono prendere la cittadinanza italiana? .doh

C'è uno del Gabon che ha studiato italiano ma non hai mai messo piede in Italia, via di cittadinanza onoraria e chiavi del Quirinale!   .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mk5 ha scritto:

Lo so me lo ricordo quando non vincemmo noi dall' 86 al 95...nell'86 ero un adolescente nel 95 un uomo.

per questo voglio citare le parole del grande Renato "lasciategli un sogno, lasciateli ancora sperare" :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un B1 di inglese dite che mi fanno cittadino britannico?   .ghgh

 

Visto che ormai fanno i servizi con quello del Bangladesh che perchè bofonchia in italiano quattro parole meriterebbe la cittadinanza più di Suarez!  .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dominio ha scritto:

Purtroppo nel Paese tra governo allo sbando,pandemia ,inchieste varie anche nell’opposizione,un PIL che se va bene farà -11% ,una disoccupazione che sarà veramente preoccupante,i nostri governanti hanno pensato di deviare l’attenzione e la probabile incaxxatura del popolo(come succede in Spagna,Francia,Inghilterra)con la juventus 

Che devo dirti?

Io non penso, per esempio, che Cantone si sia impaurito del reclamo presunto da parte dei nostri legali. Credo che, contrariamente,  abbia preso atto che la vicenda abbia bisogno di un un approfondimento istruttorio per verificare se il reato si è effettivamente concretizzato o meno, come penso io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dominio ha scritto:

Purtroppo nel Paese tra governo allo sbando,pandemia ,inchieste varie anche nell’opposizione,un PIL che se va bene farà -11% ,una disoccupazione che sarà veramente preoccupante,i nostri governanti hanno pensato di deviare l’attenzione e la probabile incaxxatura del popolo(come succede in Spagna,Francia,Inghilterra)con la juventus 

E si perde l'occasione di tesserare uno dei 10 top player al mondo con metodi di santa inquisizioni in un settore già disastrato di suo,solo con il famigerato sentimento popolare che ti odia,anziché prenderti ad esempio come una delle poche eccellenze italiane rimaste sul territorio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Ho un B1 di inglese dite che mi fanno cittadino britannico?   .ghgh

secondo me ti danno anche una dependance accanto al nr 10 di downing street  con affitto pagato da boris

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Ho un B1 di inglese dite che mi fanno cittadino britannico?   .ghgh

Sai giocare a calcio?

xxx

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado ieri ha sostenuto l'esame b1 per la richiesta di cittadinanza presso l'universtità di siena però li ha fatti a torino in una sede autorizzata e già stanno uscendo articoli,

però un pò ce le andiamo pure a cercare le polemiche azzolina!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, italiauno61 ha scritto:

Che devo dirti?

Io non penso, per esempio, che Cantone si sia impaurito del reclamo presunto da parte dei nostri legali. Credo che, contrariamente,  abbia preso atto che la vicenda abbia bisogno di un un approfondimento istruttorio per verificare se il reato si è effettivamente concretizzato o meno, come penso io...

Impaurito o meno in questo momento l’editoria vicina al governo leggi RCS o repubblica ha bisogno di distrarre sto popolo di fenomeni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dominio ha scritto:

Purtroppo nel Paese tra governo allo sbando,pandemia ,inchieste varie anche nell’opposizione,un PIL che se va bene farà -11% ,una disoccupazione che sarà veramente preoccupante,i nostri governanti hanno pensato di deviare l’attenzione e la probabile incaxxatura del popolo(come succede in Spagna,Francia,Inghilterra)con la juventus 

Te lo ricordi il buon Enzo Biagi che si indigno' perche' con farsopoli oscurarono tutto lo scandalo epocale della telecom che spiava mezza Italia per comodi suoi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mk5 ha scritto:

Sai giocare a calcio?

 

Ormai è passata la barzelletta che il B1 è il requisito x la cittadinanza, non che la situazione di Suarez è diversa perchè ha moglie e figli cittadini italiani!  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -jolly- ha scritto:

Cuadrado ieri ha sostenuto l'esame b1 per la richiesta di cittadinanza presso l'universtità di siena però li ha fatti a torino in una sede autorizzata e già stanno uscendo articoli,

però un pò ce le andiamo pure a cercare le polemiche azzolina!

stanno uscendo articoli .brr 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Piemonte Reale ha scritto:

stanno uscendo articoli .brr 

c'è poco da scherzare, a livello legale non temo nulla, ma le palate di melda mediatica potremmo anche cercare di risparmiarcela un pochino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi se avessimo fatto un accordo con l'Università degli Stranieri di Perugia come mai non gli abbiamo mandato pure Cuadrado che ha fatto l'esame nel distaccamento di Torino dell'Università degli Stranieri di Siena? .ghgh 

 

Io rimango della mia idea, la Juve ha fatto tutto in maniera lecita e a Perugia visto il notevole ritorno d'immagine hanno operato all'italiana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -jolly- ha scritto:

c'è poco da scherzare, a livello legale non temo nulla, ma le palate di melda mediatica potremmo anche cercare di risparmiarcela un pochino

quindi nessun giocatore juventino potrà chiedere la nazionalità italiana fino al 2067 .nono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

E si perde l'occasione di tesserare uno dei 10 top player al mondo con metodi di santa inquisizioni in un settore già disastrato di suo,solo con il famigerato sentimento popolare che ti odia,anziché prenderti ad esempio come una delle poche eccellenze italiane rimaste sul territorio...

Probabilmente non mi sono spiegato in questo momento siamo oltre il burrone direi in caduta libera a pochi mesi dalla finanziaria per mandare avanti almeno scuola,sanità e sicurezza con un governo diviso e un pezzo di maggioranza che nel paese è scomparso,c’e bisogno di una vittima sacrificale come nel 2006,quando ad esempio il caso sismi-Telecom passo’ in cavalleria 

4 minuti fa, mk5 ha scritto:

Te lo ricordi il buon Enzo Biagi che si indigno' perche' con farsopoli oscurarono tutto lo scandalo epocale della telecom che spiava mezza Italia per comodi suoi ?

Bravissimo ho risposto proprio ora questo ad un altro utente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, -jolly- said:

c'è poco da scherzare, a livello legale non temo nulla, ma le palate di melda mediatica potremmo anche cercare di risparmiarcela un pochino

Cioe' Cuadrado fa un esame per richiedere la cittadinanza e la Juventus dovrebbe dirgli di rinunciare per il sentimento popolare?

Ma cosa dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Che devo dirti?

Io non penso, per esempio, che Cantone si sia impaurito del reclamo presunto da parte dei nostri legali. Credo che, contrariamente,  abbia preso atto che la vicenda abbia bisogno di un un approfondimento istruttorio per verificare se il reato si è effettivamente concretizzato o meno, come penso io...

Il motivo per cui le indagini sono state bloccate è lampante , invece.

Se fosse come dici tu avrebbero stoppato le indagini al primo articolo di giornale, invece sono passati giorni e giorni.

Hanno ascoltato invece i testimoni, che sono avvocati a cui la juve si è sempre appoggiata, e rendendosi conto che non hanno una mazza da nascondere, il magistrato si è reso conto di una cosa: qualcuno ha cantato pavoneggiandosi del nome Juventus e mandando in giro registrazioni col solo scopo di infangare e creare un caso mediatico, e in questo modo le indagini del magistrato sono andate a farsi fottere.

Le indagini durano anni, e il loro scopo era ovviamente l'università d Perugia e non CHI si appoggia all'università di Perugia. 

 

Questo ha fatto andare su tutte le furie il Magistrato, poiché se fosse rimasto il segreto istruttorio magari l'uni di PERUGIA e i suoi dirigenti avrebbero fatto passi falsi molto più clamorosi di questo (anzi, a quanto pare non ci sono passi falsi nella questione Suarez da parte di nessuno!! .ghgh )

Mentre ora gli indagati stanno tutti sul chi va là perchè qualche * che lavora in procura ha fatto il fenomeno. 

 

 

E' molto semplice, è in fatti ha aperto un fascicolo per fare chiarezza sulla fuga di notizie che ha mandato a puttane l'indagine. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Che devo dirti?

Io non penso, per esempio, che Cantone si sia impaurito del reclamo presunto da parte dei nostri legali. Credo che, contrariamente,  abbia preso atto che la vicenda abbia bisogno di un un approfondimento istruttorio per verificare se il reato si è effettivamente concretizzato o meno, come penso io...

Io invece penso che si sia reso conto della figurademmerda che rischiava, visto che si parla di un esame semplice, di cui già si trovano le prove su internet, e con telefonate dalle quali non emerge nulla... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.