Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

Caso Suarez, la procura ferma l'indagine per violazione segreto istruttorio. Chiappero: "Juve estranea ai fatti"

Post in rilievo

3 minuti fa, Maurizi0 ha scritto:

Buran Vecchiasignora.com non c'era ancora nel 2006.

 

Maurizi0

Era l altro senza far nomi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bruce Banner ha scritto:

Sapete che rilevanza penale o sportiva ha o avrebbe il codacons? Meno di quella che può avere micheluzzu lu babbu. 

 

Parliamo di cose serie

questa campagna diffamatoriasu micheluzzu però no eh.

faccio esposto al codacons.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, italiauno61 ha scritto:

La sospensione delle indagini, e l'apertura per fuga di notizie, mi lascia pensare che Cantone farà il suo dovere in maniera imparziale e che tutto finirà come deve, in una bolla di sapone.

La penso come te e aggiungo che ora si pondererà molto attentamente ciò che è accaduto e questo ci dovrebbe agevolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, unfabio ha scritto:

Il Codacons querela 15 persone a settimana. Sono dei buffoni.

Questo è un altro discorso 👍 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Lau65 said:

Ribadisco, non hai capito un piffero 

Buon pomeriggio 

ho capito che per te solo i gobbi dicono che non rischiamo nulla, mentre i veri sportivi aspettano gli eventi.

e poi parli di B.

come fosse un ipotesi.

ho capito che il tuo modo di ragionare (?), a fronte di fatti e illazioni che ti vengono riportate, non ti fa distinguere gli uni dalle altre.

ed é pericoloso per tutti.

buon pomeriggio .

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bruce Banner ha scritto:

L'italia non è uno stato di diritto da almeno 25 anni, ma tant'è

Si,hai ragione,ma rimane il fatto che il segreto istruttorio è legge in vigore,bisogna stabilire se a Torino hanno voglia di ricordaglielo una volta per sempre. 

Se si,Cantone & company presto si ritroveranno con ramazza e paletta a raccogliere le cicche a Perugia.

La solerzia della sospensione temporanea delle indagini fatta da Cantone,non appena è finito l'incontro con Chiappero,porta a pensare che li si sono a l'improvviso strette le mele....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si respira una brutta aria, ho come la sensazione che questa indagine sia stata forzata e continuamente alimentata da losche figure "oneste", stesso modus operandi del 2006, non mi stupirei se a fine campionato con loro secondi ci penalizzassero regalandogli un altro cartonato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè ma ho letto bene? C'è chi paventa che la Juve possa essere retrocessa in b ? Ma in quale universo parallelo?

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

La penso come te e aggiungo che ora si pondererà molto attentamente ciò che è accaduto e questo ci dovrebbe agevolare.

Guarda, secondo me, Cantone, aldilà di tutte le * sulla sua fede calcistica, credo abbia già intuito che non c'è proprio nulla e questo velo che ha calato sulla vicenda, è il fatto apposta per far calare il tutto nel dimenticatoio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Malin ha scritto:

Per niente. Nessuno ha presentato niente alla FIGC. Secondo me non è nemmeno autorizzata ad indagare. Indaga chi,per cosa?Ad oggi è un presunto reato comune,con nessun tesserato indagato.

La procura della FIGC ha chiesto il materiale quindi ovviamente lo valuterà.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, italiauno61 ha scritto:

Guarda, secondo me, Cantone, aldilà di tutte le * sulla sua fede calcistica, credo abbia già intuito che non c'è proprio nulla e questo velo che ha calato sulla vicenda, è il fatto apposta per far calare il tutto nel dimenticatoio...

Cantone ha tutta la mia fiducia, gli altri hanno il diritto di pensarla come meglio credono. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stexons ha scritto:

Si respira una brutta aria, ho come la sensazione che questa indagine sia stata forzata e continuamente alimentata da losche figure "oneste", stesso modus operandi del 2006, non mi stupirei se a fine campionato con loro secondi ci penalizzassero regalandogli un altro cartonato

Ah ah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, localpero ha scritto:

ho capito che per te solo i gobbi dicono che non rischiamo nulla, mentre i veri sportivi aspettano gli eventi.

e poi parli di B.

come fosse un ipotesi.

ho capito che il tuo modo di ragionare (?), a fronte di fatti e illazioni che ti vengono riportatr, non ti fa distinguere gli uni dagli altri.

ed é pericoloso per tutti.

buon pomeriggio .

 

 

Sei talmente esasperato da questa vicenda che metti in bocca parole che non ho detto. O forse sono io da smartphone che mi riesce difficile farmi capire perché non riesco a seguire bene tutto il contesto 

Può essere 🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, stexons said:

Si respira una brutta aria, ho come la sensazione che questa indagine sia stata forzata e continuamente alimentata da losche figure "oneste", stesso modus operandi del 2006, non mi stupirei se a fine campionato con loro secondi ci penalizzassero regalandogli un altro cartonato

Il cartone di Cantone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Stile&Stiletto ha scritto:

Il punto della mia ipotesi è che Cantone e la procura non molleranno l'osso facilmente. I motivi sono che tenteranno in ogni modo di dimostrare i loro teoremi ("Suarez è stato favorito in cambio della promessa di inviare calciatori a Perugia o altro tipo di scambio") e lo faranno perchè:

 

- si sono spinti oltre, con una attenzione mediatica spasmodica sulla vicenda

 

- dunque dovranno portare o inventarsi un qualunque tipo di risultato

 

- altrimenti rischieranno loro una tempesta perfetta di critiche sulla testa, essendo Perugia non nuova a buchi nell'acqua e procuratori/PM protagonisti

 

- hanno già violato la nuova legge sulle intercettazioni

 

Quello che ad oggi hanno in mano è la lingua sciolta e la fantasia accesa di professori e dirigenti di un ateneo in cerca di pubblicità ed iscrizioni, irretiti da cotanti personaggi famosi.

 

Cercheranno di legare quelle frasi e quelle intercettazioni a qualcuno, al "mandante", per sostenere l'accusa di corruzione.

 

Se ci riusciranno o meno è un altro paio di maniche. Bisogna solo vedere che senso del limite (o del ridicolo) posseggono.

 

Faccio però presente che Cantone è un ossessionato dalla corruzione. Una sorta di Savonarola, un fissato (basta leggersi la sua biografia) ed è arrivato da 3 mesi, sta scivolando su di una buccia di banana, ed eviterà ad ogni costo un buco nell'acqua.

Il fatto pero' e' anche che adesso avendo fermato l'inchiesta Suarez, perche' deve sistemare l'infestazione di talpe a casa sua, della quale per legge e' responsabile lui e sulla quale si e' mosso colpevolmente in ritardo di giorni dopo che e' uscito di tutto dalla procura ,presuppone che finche' non si presenta con qualche testa di talpa l'inchiesta Suarez non puo' riprendere( altrimenti andava avanti parallelamente all' indagine interna). E se ci e' dentro anche lui sulla fuga di notizie nel senso che sapeva e gli andava bene da bravo giustizialista e ultras del Napoli?E se non arriva a nulla per quanto riguarda l'indagine interna?

Chiappero ieri secondo me gli ha fatto una mossa Kansas City pazzesca...guarda che a uno come Cantone ultratifoso napolista, giustizialista e zelante vedergli fermare cosi' un inchiesta in pratica sulla Juve e per colpire la Juve sulla bocca di tutti da un giorno all'altro perche' c'e' del marcio nella sua procura, e' un bello smacco.E poi bisogna vedere, perche' lui in quella procura ci e' arrivato da pochissimo, chissa' se e' ben voluto o se e' capitato in un covo di serpi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Cantone ha tutta la mia fiducia, gli altri hanno il diritto di pensarla come meglio credono. 

Non si può sempre pensare che la Magistratura sia corrotta o corrompibile...Cantone ha ricoperto ruoli importanti e ha fatto bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ~ Corazon ha scritto:

Quindi è finita sta telenovela?

Finita no, ma forse riprenderà in modo ben più serio spero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Lau65 said:

Sei talmente esasperato da questa vicenda che metti in bocca parole che non ho detto. O forse sono io da smartphone che mi riesce difficile farmi capire perché non riesco a seguire bene tutto il contesto 

Può essere 🙄

non solo io quello esasperato.

se si analizzano gli elementi emersi finora, con razionalità, senza tesi preconcette che rimandano la valutazione al futuro, l'unica posizione leggittima é che la Juve é del tutto estranea ai fatti contestati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stexons ha scritto:

Si respira una brutta aria, ho come la sensazione che questa indagine sia stata forzata e continuamente alimentata da losche figure "oneste", stesso modus operandi del 2006, non mi stupirei se a fine campionato con loro secondi ci penalizzassero regalandogli un altro cartonato

si ma IO MI SONO ANCHE ROTTO IL * DI LEGGERE QUESTI * DI MESSAGGI!

mi spiegate come azzo fanno a penalizzarci , santa la *!!!!???

AD ANDARCI MALE CI DARANNO UN AMMENDA, LA PAGHEREMO E LI MANDEREMO A QUEL PAESE TUTTI!

 

penalizzarci per un giocatore che gioca nell'atletico, che non ha mai vestito nemmeno per un secondo la nostra maglia, e per cosa poi?!?!per aver organizzato una * di esame?!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Forse non comprendi che uno stato di diritto non agisce cosi....

ahah stai parlando dell Italia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.