Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

Caso Suarez, la procura ferma l'indagine per violazione segreto istruttorio. Chiappero: "Juve estranea ai fatti"

Post in rilievo

Adesso, Enrico Pallazzo ha scritto:

Su RAI 3 a timeline focus casualmente questa settimana parlano di una extra comunitaria che è diventata cittadina italiana ed ha votato per la prima volta. E ovviamente citano il caso Suarez.
Ma quanto sono carogne da 1 a 10 i media?

Inviato con scappellamento a destra.
 

Pensa la cosa piu' semplice... Sono semplicemente stupidi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, luc89 ha scritto:

 

.ok

 

Sì, di questo ne ho sentito parlare ieri a JB Live da Christian Rocca credo...

 

Il mio discorso non è su Cantone in particolare, ma sul comportamento in generale... Anzi, meno male che c'è ancora qualcuno come lui .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ma a voi fanno più rabbia questi dementi, rosiconi che si inventano presunte irregolarità, oppure la nostra società che sta sempre zitta  e muta a 90 gradi?

 

A me, decisamente la seconda.

A me fanno più rabbia gli juventini (si fa per dire) moralizzatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ma a voi fanno più rabbia questi dementi, rosiconi che si inventano presunte irregolarità, oppure la nostra società che sta sempre zitta  e muta a 90 gradi?

 

A me, decisamente la seconda.

Sicuramente la prima, se non ci fosse il primo non ci sarebbe nemeno il secondo punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

 

Perdonami, ma c'è anche una via di mezzo, tra mettersi a fare il Dela/lotito, e quelli che stanno sempre MUTI, ci passa il mare...

 

Non è questione di stile ecc... è una strategia che non paga, si sentono tutti autorizzati a diffamare perchè sanno che possono.

 

Secondo te, qualcuno si permetterebbe mai di dare del ladro a Lotito sui vari sociali?

Dopo 2 minuti gli arriva la querela e loro lo sanno bene.

 

 

pensa quello che vuoi.   io non ho i mezzi intellettuali per stabilire che AA e il sua dirigenza siano dei defice.nti... a non arrivare alle conclusioni a cui sei arrivato tu.

 

non ti passa neanche per la testa che la dirigenza e lo studio legale  abbiano una strategia che ovviamente non la vengono a dire a me e a te?

se non la comprendiamo ci sarò un motivo?  

vedere le cose da fuori è sempre un altro paio di maniche; se consideri poi che parliamo di TIFO CALCISTICO.. è la cosa + lontana dal raziocinio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena avuto diverbio con servizio clienti Sky, che vadano a fare in bip loro e il loro abbonamento di emmental.

Cosa pensate che gli utenti siano fessi e che non ne abbiano piene le scatole di questo giornalismo di basso livello. 
Con tutto quello che fate pagare almeno una notizia vera datela ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davik ha scritto:

anche Cuadrado ha fatto il B1 sefz

non a Perugia.... 

 

Riusciranno ad indagare anche su questo vedrai talmente sono avvoltoi e pervasi dal troppo Maalox 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GGJOYA ha scritto:

Come prevedibile, qualunque cosa succeda.... la juve ruvva1!!

 

senza offesa per te,ma evitiamo di mettere link che riportano certi soggetti,è un'offesa alla nostra intelligenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giusardegna ha scritto:

senza offesa per te,ma evitiamo di mettere link che riportano certi soggetti,è un'offesa alla nostra intelligenza

Hai ragione, é assurdo però come su di noi si possa scrivere di tutto mentre agli altri si da sempre il beneficio del dubbio...

Per quanto si é parlato delle patenti false dei giocatori del napoli? Mezza giornata forse...é uno schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ma a voi fanno più rabbia questi dementi, rosiconi che si inventano presunte irregolarità, oppure la nostra società che sta sempre zitta  e muta a 90 gradi?

 

A me, decisamente la seconda.

anche perché se fosse vero che l'esame ora è solo orale e dura così poco (sinceramente non ho avuto modo e tempo di informarmi) basterebbe un comunicato, anche dello studio legale, che lo ricorda... e tutto crollerebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è normale il silenzio di una società quotata in borsa? è normale farsi gettare fango ed escrementi in faccia senza rispondere per vie ufficiali (di Chiappero me ne frego il giusto, non è la Juventus) tramite comunicati stampa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa triste è che metà (o forse qualcosa in più) dell'audience di Ziliani, Telelombardia & company sono juventini .ghgh

 

Cioè non date credito a questa gente qui, li tirate in giro, li insultate... però si è i primi a cadere nei loro bait. 

 

Non guardarli e non interessarsi a certa immondizia pare difficile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È come se io cliente mi rivolgessi alla banca X un mutuo e poi loro facessero qualche magheggio interno per fare bella figura e farmelo avere, qualcuno indagherebbe o se la prenderebbe col cliente che ha chiesto una cosa perfettamente lecita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche perché se fosse vero che l'esame ora è solo orale e dura così poco (sinceramente non ho avuto modo e tempo di informarmi) basterebbe un comunicato, anche dello studio legale, che lo ricorda... e tutto crollerebbe

Da ex studente di lingue, gli esami di lettura/ comprensione del testo e conversazione durano non più di 5 minuti l'uno e hanno una scaletta prestabilita con qualche variazione che ovviamente diventa di pubblico dominio appena i primi esaminandi finiscono e lo è fin dall'inizio nel caso di seconde sessioni.

Tutto questo è comunque di poco aiuto se la lingua non la sai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

La cosa triste è che metà (o forse qualcosa in più) dell'audience di Ziliani, Telelombardia & company sono juventini .ghgh

 

Cioè non date credito a questa gente qui, li tirate in giro, li insultate... però si è i primi a cadere nei loro bait. 

 

Non guardarli e non interessarsi a certa immondizia pare difficile?

A parte che bisogna essere fessi  per guardare Telelombardia,dove il loro è un gioco preconfezionato per allocchi,hai pienamente ragione,non ci si deve guardare,si vive meglio e il loro audience crolla .bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il problema non è affermare o negare che Cantone sia una persona seria o un buon magistrato. E chi sono io per affermare o negare che lo sia? E sulla base di cosa?

 

il punto è che sulla vicenda non l’ho fatto io il comunicato in cui si fa il nome di Suarez. E davvero Cantone pensava che facendo il nome Suarez ( notorietà ) che oggi significava anche Juve ( odiata o amata ... la squadra più importante) non avrebbe attirato telecamere nani e ballerine ? Se fosse vero e non volessi pensare alla volontà di attirare i riflettori, dovrei affermare che come persona e come magistrato è ingenua assai e questo non potrebbe non preoccuparmi.

 

il punto è: quando il tenente colonnello sarri  ( con indagini in corso) in un solo giorno tra radio e tv ha fatto più interventi di Conte il giorno della chiusura COVID, Cantone dove stava ? E perché non è intervenuto? Se fosse intervenuto ( intendo: chiamando e richiamando il tenendo colonnello ) dopo la seconda e terza intervista il signor sarri si sarebbe fermato. Siamo seri!

 

il punto è: perché ha prima lasciato per giorni lo stillicidio di cuci taglia e cuci e taglia ( Mentana interista la sera prima a stigmatizzare lo schifo annuncia che ha scelto di non partecipare col suo tg a questo scempio ) e solo quando ormai tutto è compiuto.... interviene?

 

ecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Ma il problema non è affermare o negare che Cantone sia una persona seria o un buon magistrato. E chi sono io per affermare o negare che lo sia? E sulla base di cosa?

 

il punto è che sulla vicenda non l’ho fatto io il comunicato in cui si fa il nome di Suarez. E davvero Cantone pensava che facendo il nome Suarez ( notorietà ) che oggi significava anche Juve ( odiata o amata ... la squadra più importante) non avrebbe attirato telecamere nani e ballerine ? Se fosse vero e non volessi pensare alla volontà di attirare i riflettori, dovrei affermare che come persona e come magistrato è ingenua assai e questo non potrebbe non preoccuparmi.

 

il punto è: quando il tenente colonnello sarri  ( con indagini in corso) in un solo giorno tra radio e tv ha fatto più interventi di Conte il giorno della chiusura COVID, Cantone dove stava ? E perché non è intervenuto? Se fosse intervenuto ( intendo: chiamando e richiamando il tenendo colonnello ) dopo la seconda e terza intervista il signor sarri si sarebbe fermato. Siamo seri!

 

il punto è: perché ha prima lasciato per giorni lo stillicidio di cuci taglia e cuci e taglia ( Mentana interista la sera prima a stigmatizzare lo schifo annuncia che ha scelto di non partecipare col suo tg a questo scempio ) e solo quando ormai tutto è compiuto.... interviene?

 

ecco

Aggiungiamo che, Chiappero non lo avrà detto chiaramente, ma del danno di immagine alla Juventus, quando verrà appurata la sua estraneità ai fatti, potrà venire chiamato in causa lui e la Procura di Perugia.

 

Secondo me, molto educatamente, ed in maniera piuttosto velata, lo avrà fatto notare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Menzo ha scritto:

Tra poco Paratici era anche a Wuhan a sperimentare il Covid in laboratorio 😁

No, è stato agricola che lavorava ad una nuova sostanza per far correre Kedhira e riparare i muscoli di costa. Poi ha rotto una provetta in Cina e scappando in italia, per paura di essere scoperto ha nascosto tutto in un magazzino di codogno, poi svaligiato dai ladri che hanno disperso il virus e fatto partire il contagio in italia 

 

ps: ovviamente i ladri erano anche juventini .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stile&Stiletto ha scritto:

Il punto della mia ipotesi è che Cantone e la procura non molleranno l'osso facilmente. I motivi sono che tenteranno in ogni modo di dimostrare i loro teoremi ("Suarez è stato favorito in cambio della promessa di inviare calciatori a Perugia o altro tipo di scambio") e lo faranno perchè:

 

- si sono spinti oltre, con una attenzione mediatica spasmodica sulla vicenda

 

- dunque dovranno portare o inventarsi un qualunque tipo di risultato

 

- altrimenti rischieranno loro una tempesta perfetta di critiche sulla testa, essendo Perugia non nuova a buchi nell'acqua e procuratori/PM protagonisti

 

- hanno già violato la nuova legge sulle intercettazioni

 

Quello che ad oggi hanno in mano è la lingua sciolta e la fantasia accesa di professori e dirigenti di un ateneo in cerca di pubblicità ed iscrizioni, irretiti da cotanti personaggi famosi.

 

Cercheranno di legare quelle frasi e quelle intercettazioni a qualcuno, al "mandante", per sostenere l'accusa di corruzione.

 

Se ci riusciranno o meno è un altro paio di maniche. Bisogna solo vedere che senso del limite (o del ridicolo) posseggono.

 

Faccio però presente che Cantone è un ossessionato dalla corruzione. Una sorta di Savonarola, un fissato (basta leggersi la sua biografia) ed è arrivato da 3 mesi, sta scivolando su di una buccia di banana, ed eviterà ad ogni costo un buco nell'acqua.

Cantone più che dalla corruzione è ossessionato dal suo ego e dalla voglia di apparire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.