Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

Caso Suarez, la procura ferma l'indagine per violazione segreto istruttorio. Chiappero: "Juve estranea ai fatti"

Post in rilievo

15 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Possiamo attaccarci anche al membro maschile, ma siamo certi che debba essere necessariamente un tesserato o un terzo che operi nell'interesse della società?

Hai questa certezza? Mi dai i riferimenti?

Lo dico senza polemica. Solo per capire.

 

6 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Quello sarebbe superabile dal comma 7 dell'art. 32, che parla di "società nonché i loro dirigenti, tesserati, soci, che compiano direttamente o tentino di compiere ovvero consentano che altri compiano atti volti ad ottenere attestazioni o documenti di cittadinanza falsi.....".

Il vero punto nodale è che si dovrebbe provare che l'Avv. Turco abbia agito in quel modo (secondo la tesi dell'accusa, se ho capito bene, con una condotta del tipo:" se tu mi faciliti tempi e modalità dell'esame di Suarez, io ti prometto che ti porto tanti stranieri tesserati della Juventus") su specifico input della Juventus e che la Juventus sapesse ciò è lo abbia "consentito". 

Questa prova è francamente impensabile, neppure per la giustizia sportiva. 

Dirigenti tesserati e soci. Punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, localpero ha scritto:

l'avvocato ha già chiarito. ha scritto che si è raccomandata di far sì che l'esame si svolgesse regolarmente.

questa è solo fuffa.

interpretarla come il compenso per l'esame truccato è da querela, eppure il corriere lo fa intuire tra le righe.

ma c'è il nome e il cognome di chi scrive quelle cose.

Ha scritto all'università? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, cinico ha scritto:

Abbiamo centinaia di giocatori della primavera a cui far fare il passaporto?

La certificazione b1 costa qualche vagonata di euro?

Sembra una barzelletta questa inchiesta.

E di questa "vagonata" di giocatori, quanti avrebbero veramente bisogno di un aiuto per il B1?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventinocomasco ha scritto:

E di questa "vagonata" di giocatori, quanti avrebbero veramente bisogno di un aiuto per il B1?

Tre al decennio? sefz

 

Sparo una cifra... .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ricordo solo che siamo noi in prima persona a pagare questi fenomeni del CTRL+C, cambio di 3 parole, CTRL+V.

 

Senza finanziamenti pubblici, nel giro di qualche tempo, il 50% di loro (privi tra l'altro di qualsivoglia formazione specifica e competenza) non potrebbe fare nulla di più di arare i campi e raccogliere i pomodori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventinovero89 ha scritto:

 

Dirigenti tesserati e soci. Punto

Dirigenti e tesserati é specificato dalla norma, che poi però chiude con "consenta ad altri....", e per "altri", per interpretazione logica della norma, devono intendersi soggetti diversi da dirigenti e tesserati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

E bisognerebbe dimostrare che lo studio chiappero sia tesserato o associato della.juve e abbia agito su mandato scritto della Juve almeno credo

Non c'è nulla... Devono dimostrare il coinvolgimento attraverso terzi di una cosa che agli atti non esiste... 

Farsopoli al confronto è stato un processo equo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, dany-aq said:

Ha scritto sull'università? 

l'avvocato nella sua dichiarazione spontanea ha scritto

 

Preciso che le mie parole, captate con intercettazioni telefoniche, sono state oggi, evidentemente per necessità di sintesi, riportate fuori contesto e in maniera incompleta. Proprio nel corso di quelle conversazioni telefoniche, infatti, ho espresso chiaramente la richiesta che la procedura di esame avvenisse, come previsto, “in presenza” e senza alcun tipo di trattamento di riguardo rispetto a qualsiasi altro candidato. Presumo che un’analisi attenta di tali conversazioni potrà dimostrarlo senza ombra di dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Darknoize ha scritto:

La cosa strana delle intercettazioni di oggi è che parla esplicitamente dell’avvocato.

 

Che ha fatto un comunicato dicendo che non hanno seguito la pratica

 

Che ieri ha detto di nuovo che sono estranei ai fatti.

 

Che sapeva come tutti che erano stati intercettati

 

Al momento non dicono che uno della Juve ha parlato o fatto accordo ma solo gli avvocati.

 

per esperienza o l’avvocato è uno sprovveduto o c’è qualcosa che non gira secondo me 

Non c’é assolutamente nulla. Ma la giornalista deve comunque scrivere qualcosa e stavolta fa taglia e cuci sulla mezza frase sui giocatori della primavera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Mark92 ha scritto:

chiedo a qualcuno ferrato 

 

in tutto cio', l'indagine sui reati amministrativi dell'università di perugia ? cioè in soldoni che vuol dire che hanno fermato l'indagine ? 

no. lo stop è riferito a tutte le attività di indagine relative al caso suarez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Menzo ha scritto:

E intanto il corriere rincara la dose:

 

 

 

Ed ovviamente in barba a blocco delle indagini e con tanti di condimenti di "sembra", "se", "corruzione", estrapolando frasi senza avere il resto del contesto ed, ovviamente, senza poter ascoltare anche il tenore della conversazione.

 

Pure lo schifoso di Berti si mette a parlare...

E anche da queste intercettazioni emergono conversazioni, pareri e preoccupazioni dei docenti, che infatti sono indagati, ma nulla che in qualche modo ci coinvolga direttamente... 

Quindi per quanto emerso fino ad ora la Juve o chi per lei non ha fatto nulla di irregolare... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, localpero ha scritto:

l'avvocato nella sua dichiarazione spontanea ha scritto

 

Preciso che le mie parole, captate con intercettazioni telefoniche, sono state oggi, evidentemente per necessità di sintesi, riportate fuori contesto e in maniera incompleta. Proprio nel corso di quelle conversazioni telefoniche, infatti, ho espresso chiaramente la richiesta che la procedura di esame avvenisse, come previsto, “in presenza” e senza alcun tipo di trattamento di riguardo rispetto a qualsiasi altro candidato. Presumo che un’analisi attenta di tali conversazioni potrà dimostrarlo senza ombra di dubbio.

Quindi non l'ha scritto, l'ha detto al telefono. Speriamo esca questa telefonata e non venga insabbiata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho più che il sospetto che l'esame sia regolare... magari gli hanno fatto delle domande più semplici della media (e di per sé l'esame, dopo il covid, è già semplicissimo)... soprattutto per un ispanofono. .ghgh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Steu ha scritto:

Vi ricordo solo che siamo noi in prima persona a pagare questi fenomeni del CTRL+C, cambio di 3 parole, CTRL+V.

 

Senza finanziamenti pubblici, nel giro di qualche tempo, il 50% di loro (privi tra l'altro di qualsivoglia formazione specifica e competenza) non potrebbe fare nulla di più di arare i campi e raccogliere i pomodori 

Fosse per me i finanziamenti pubblici sparirebbero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, pot ha scritto:

Ma i primavera dovrebbero avere anch'essi una moglie con la cittadinanza italiana?  😅

In alternativa non capisco quale sarebbe il vantaggio a far diventare cittadini italiani qualche ragazzino straniero che è da noi già da qualche anno... anzi penso che convenga che siano extraue in modo da liberare posti in caso di cessione all'estero.... 

Favoreggiamento dell'immigrazione clandestina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sergio 1157 ha scritto:

no. lo stop è riferito a tutte le attività di indagine relative al caso suarez.

Eh ma, fammi capire, l'indagine iniziale era per i reati ministrativi dell'università.... Poi cos'è successo? Se n'è aperta un'altra specifica per suarez? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La questione non andrà da nessuna parte ma ovviamente ora ci sono alcuni giornalisti molto ossessionati, che andrebbero portati in tribunale... cosa che non accadrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Dirigenti e tesserati é specificato dalla norma, che poi però chiude con "consenta ad altri....", e per "altri", per interpretazione logica della norma, devono intendersi soggetti diversi da dirigenti e tesserati. 

Il coinvolgimento dei nostri tesserati non esiste... Il fatto di essersi rivolti ad uno studio legale per supportare suarez nel suo iter non può essere ritenuto una colpa manco dalla giustizia sportiva. 

 

Stiamo parlando di aria fritta, ero più preoccupato per l'acciaio scadente dello stadium .fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Eschemback ha scritto:

Mi sembrano le stesse intercettazioni con l'aggiunta dei "primavera" a calciatori.

 

Stanno rimestando nella *.

Vorrei saperi quanti sono i nostri primavera che hanno acquisito la cittadinanza italiana negli ultimi 20 anni. 

Per me zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Menzo ha scritto:

E intanto il corriere rincara la dose:

 

 

 

Ed ovviamente in barba a blocco delle indagini e con tanti di condimenti di "sembra", "se", "corruzione", estrapolando frasi senza avere il resto del contesto ed, ovviamente, senza poter ascoltare anche il tenore della conversazione.

 

Pure lo schifoso di Berti si mette a parlare...

questo articolo è gravissimo, mi domando cosa altro serva per querelare... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lou 65 ha scritto:

per come la vedo io, che forse sono troppo ottimista, la versione ufficiale dei giornalai è "Cantone vuole indagare in santa pace, senza clamori" mentre la versione reale è "Cantone vuole archiviare in santa pace, senza clamori"

Diciamo pure che un capo della procura con la nuova norma risponderebbe della fuga di atti secretati...mi stupisco che ancora non sia partita ispezione dal ministero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.