Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ico83

Il gol più bello di Federico Chiesa

Post in rilievo

1 ora fa, Er Samurai ha scritto:

Deve ancora fare 23 anni... Voi che lo screditate parlate tutti come se ne avesse 4-5 in più, come se si fosse visto tutto o quasi di lui e avesse pochi margini di miglioramento quando non è affatto così...

 

Paragonarlo con il padre che senso ha? Parliamo dell'era prima ancora di quella prima di farsopoli.

 

Guarda che ho scritto che se seguirà le orme del padre avrà fatto buone cose, ergo il giudizio non é definitivo anche se non stravedo per lui. Ha tempo ancora per migliorare. 

 

Il paragone col padre poi é ovvio essendo figlio di un giocatore famoso. Si valuta quanto abbia in comune con lui e quanto lo ricordi come calciatore, tutto qua (tra l'altro il paragone nasce da una frase di un utente che diceva di non ricordare il padre quindi non é che l'ho fatto a caso)

Stiamo qua per esprimere opinioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Federico Chiesa a me non piace, mi sembra un giocatore che non può portarci a nulla di importante che già non possiamo raggiungere né alzare il livello della nostra squadra. Ovviamente si spera sempre di sbagliare. Vi lascio anche  questo paio di pappine che il suo papà ci fece parecchi anni fa, me presente sul posto, infiltrato nella gradinata dietro il primo fischione all’incrocio. 24 mila lire il biglietto.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ora ti racconto una storia.. c'era una volta bernardeschi.. un ragazzo molto tecnico che aveva fame di vincere.. era volenteroso, correva , aveva una grande resistenza e ci metteva cuore oltre alla tecnica.. i suoi tifosi lo chiamavano brunelleschi .. aveva un buon tiro.. sapeva battere le punizioni.. e aveva numeri migliori di chiesa alla sua etá e sempre nella fiorentina... Aveva ampi margini di miglioramento.. ora fa le pulizie allo stadium...

 

Questo non per dirti che chiesa fará la fine di bernardeschi .. ma di sicuro ha meno margini di crescita.. e attualmente è inferiore a quel bernardeschi.. poi ha il cognome altisonante e allora sembra che tutti siano paolo maldini.. ma non c'è solo paolino.. c'è anche maradona jr ...

 

Per ora hai pagato 60 milioni la brutta copia di simone pepe .. e non credo sia un vanto.. vedremo in futuro

Invece io con il senno di prima Bernardeschi già lo bocciavo. Su Chiesa invece qualche speranza ce l'ho...

 

Poi è ridicolo dire che Chiesa è inferiore a quel Bernardeschi... La Fiorentina quell'anno per poco non retrocedeva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Federico Krasic...

 

scherzi a parte, dai, speriamo possa "sgrezzarsi un pò", ha una bella corsa, un buon tiro, è pure duttile, deve essere molto più concreto però...

 

certo che il padre era un'altra cosa e a noi sarebbe servito molto di più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Er Samurai ha scritto:

Invece io con il senno di prima Bernardeschi già lo bocciavo. Su Chiesa invece qualche speranza ce l'ho...

 

Poi è ridicolo dire che Chiesa è inferiore a quel Bernardeschi... La Fiorentina quell'anno per poco non retrocedeva.

Bernardeschi oltre ad essere piú bravo tecnicamente aveva numeri migliori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Er Samurai ha scritto:

Invece io con il senno di prima Bernardeschi già lo bocciavo. Su Chiesa invece qualche speranza ce l'ho...

 

Poi è ridicolo dire che Chiesa è inferiore a quel Bernardeschi... La Fiorentina quell'anno per poco non retrocedeva.

A dir poco...

 

Poi non capisco nemmeno il sillogismo che in molti continuano a proporre:

 

È italiano, arriva dai lividi e costa abbastanza tanto -> fallirà come Bernardeschi 

 

Bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 77luca ha scritto:

Federico Chiesa a me non piace, mi sembra un giocatore che non può portarci a nulla di importante che già non possiamo raggiungere né alzare il livello della nostra squadra. Ovviamente si spera sempre di sbagliare. Vi lascio anche  questo paio di pappine che il suo papà ci fece parecchi anni fa, me presente sul posto, infiltrato nella gradinata dietro il primo fischione all’incrocio. 24 mila lire il biglietto.

 

 

Presente anch'io, e anch'io nella gradinata a sx del teleschermo, in settore blucerchiato bah

nel secondo tempo andai nel torrione stufo dei commenti blucerchiati sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Pensate che con Chiesa ritorniamo a vivere il dualismo con Zaniolo come anni fa con Del Piero e Totti?

Segnalato sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che come distruggete voi i giocatori nessuno eh! È un ragazzo di 23 anni, italiano ed uno dei migliori prospetti del nostro campionato. Lo avete etichettato prima ancora di vederlo giocare con la nostra maglia. Nel calcio l'aspetto psicologico è fondamentale. Il ragazzo si farà valere, ne sono sicuro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piu' forte il padre del figlio a mio avviso........secondo me rimane un grosso punto interrogativo... considerando anche l'ingente spesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, CeNeFaremoUnaRagione ha scritto:

NIENTE DI CHE. GIOCATORINO DA METÀ CLASSIFICA. 

Sicuro upgrade in termini di integrità fisica, duttilità, concretezza e capacità realizzativa rispetto a Douglas Costa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh ma questo è scarso pure su yotubbe.... 😬

 

grande corsa, ottima conduzione palla, ma finisce qua. Cento ne fa e una ne azzecca.

tiri sballati, passaggi sballati,  dribling testardi, mahhh...

 

speriamo che come Ibrahimovic impari a essere più concreto, rispetto alla mole  di lavoro che fa.

Altrimenti Ronaldo lo attacca al muro.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

Certo che come distruggete voi i giocatori nessuno eh! È un ragazzo di 23 anni, italiano ed uno dei migliori prospetti del nostro campionato. Lo avete etichettato prima ancora di vederlo giocare con la nostra maglia. Nel calcio l'aspetto psicologico è fondamentale. Il ragazzo si farà valere, ne sono sicuro. 

se continua così....il ragazzo si farà... picchiare....altro che valere sefz

Se non passa la palla a Ronaldo....finisce fuori squadra in un amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contento del suo arrivo, avevamo bisogno di forze fresche sulle fasce e sono arrivati kulu + chiesa

 

Gli obbiettivi di questo mercato erano ben chiari, fuori gli esuberi e dentro gente giovane per creare una nuova base per i prossimi anni.

 

Secondo me Chiesa non li vale ancora tutti quei soldi, pero se l'abbiamo preso a queste condizioni mi pare scontato che lo voleva fortemente il nostro Mister e la nostra dirigenza l'abbia accontentato, bene cosi.

 

Kulu - 20 anni

Chiesa - 22 anni

BigMck - 22 anni

Bentancur - 23 anni

Arthur - 23 anni

De Ligt - 22 anni

Demiral - 23 anni

 

la tanta attesa rivoluzione della rosa e arrivata, durante un mercato pesantemente condizionato dal COVID, ma un bel paratici dimettiti va sempre di moda qua dentro.

 

Sono fiducioso, spero che la società si compatta attorno a Pirlo e non si prende dalle chicche isteriche da tastiera dopo un pareggio/sconfitta.

 

Questa rosa da la sensazione di avere un potenziale enorme, spero che si realizzi .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Er Samurai ha scritto:

Invece io con il senno di prima Bernardeschi già lo bocciavo. Su Chiesa invece qualche speranza ce l'ho...

 

Poi è ridicolo dire che Chiesa è inferiore a quel Bernardeschi... La Fiorentina quell'anno per poco non retrocedeva.

Ah come la Fiorentina l'anno scorso o la Fiorentina due anni fa dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Machiavelli ha scritto:

Il prossimo sefz

Scherzi a parte, 140 partite in serie A a 22 anni non sono niente male.

Però sul tiro in porta deve migliorare e negli ultimi anni sembra in crescendo.

 

L'unica certezza è che peggio di Bernardeschi non può fare.

Speriamo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarei curioso di sapere quante gare della Fiorentina con Chiesa hanno visto tutti quelli che gli danno del giocatore scarso, del mediocre o del giocatorino da squadra di medio/bassa classifica....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..sono entrato nel topic x vedere alcune giocate...poi leggo dei commenti sotto...mi viene la nausea...esco..e guardo bene se sono su un forum juventino o meno..mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.