Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Ma porcaccialamiseria, contro questi derelitti anche bendati avresti dovuto massacrarli.

Stiamo scherzando?

No non sto scherzando.. si giudica l’operato dell’arbitro e questo stasera ha fatto danni

 

poi che la squadra abbia giocato di * è un dato di fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monosillabo ha scritto:

Giocavano contro dei scappati di casa... Quelli che avevamo bastavano ed avanzano. 

SMETTETELA DI FARE GLI SPOCCHIOSI, le partite bisogna giocarle!!!!

 

ci vuole UMILTA'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Sic_iubeo said:

Si ma smettesse di fare il guru, con gli under 21, che fanno fatica in serie C, a fare i titolari, magari sarebbe più difendibile.

Cominciasse a panchinare lo spostatore di equilibri.

Ma chi vuoi schierare? Questo Bernardeschi? Dybala con la diarrea?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciamo perdere l'arbitro non accampiamo scuse. Questa è una squadra che non va. E' presto per dare giudizi su Pirlo. Quello che non capisco è perché deve fare scelte cervellotiche. Ha sbagliato la formazione dall'inizio perché ha schierato Portanova e non Cuadrado a destra che poteva fare la doppia fase a destra? Mistero. Ma cosa vuole dimostrare Pirlo con queste scelte? Io lo dico oggi e l'ho detto anche ieri avrei dato un altra possibilità a Sarri. Ho paura per martedì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, :eraserhead: said:

Vediamo, squadra ridotta ai minimi da Covid e infortuni, rientrata in gran parte parte negli ultimi due giorni dopo le nazionali e so schiera con due da Serie C. Va sotto su rigore, resta in 10, prende un palo e annullano un goal per un fuorigioco invisibile a occhio nudo. Ovviamente qui state tutti a lutto ma è perché siete provincialotti e si sa

 

Note positive: Demiral, Morata e intesa Kulusevski-Chiesa

Note negative: Bernardeschi fa veramente schifo

Provincialotti è il minimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nibbler ha scritto:

Consiglio visita oculistica da un professionista abilitato

E soprattutto bravo. Arbitro vergognoso. Ha permesso tutto al Crotone, ha comminato a Chiesa un'espulsione inesistente, ha annullato con la complicità del Var un gol regolarissimo, ha fischiato quasi sempre a nostro sfavore. Veramente pessimo. ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Addostaplatini ha scritto:

Ai miei tempi questi erano in linea e il gol era buono, ai tempi odierni non so.

Il fermo immagine è falsato e in malafade. Hanno impiegato tre minuti per montarlo in quel modo e tirare le righe che mostrano il piede di Morata in fuorigioco.

In realtà Morata era in gioco e lo si vede benissimo dall'azione mostrata al ralenty. Sono andati a cercare l'ultimo fotogramma in cui Morata sta rientrando dal fuorigioco e lo spacciano come momento in cui Cuadrado effettua l'assist.

Una roba da vomito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo non ha colpe, ma i soldi che abbiamo risparmiato per prendere lui e non un allenatore affermato rischiamo di perderli in altri modi.
Ma magari no, vediamo con la squadra al completo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'involuzione continua...in primo serve un allenatore squadra imbarazzante che nemmeno a metà classifica arriverà...nn pensavo di ritornare alla juve di ferrara e del neri evidentemente nn è bastato alla proprietà toccare il fondo vuole addirittura raschiarlo...noi tifosi non meritiamo questo...illudersi ai tempi di Cardiff di essere e diventare unTop Team come il Real è stato soltanto farci male...mettiamoci il cuore in pace che nn si vincerà più niente x anni e la champoons è fatta x grandi squadre no x squadratte con i portanova i frabotta e allenatori neofiti...poi tanto dal prox anno staremo a guardare gli altri giocarla xke così nemmeno ci avviciniamo più  x qualificarci...pessima la proprietà che con la società guarda in primis ai conti e poi l'aspetto tecnico...in quattro partite di cui una vinta a tavolino e si spera che rimani xkė se no col napoli di perde...un'altra vinta con la samp...le altre due a roma pareggio immeritato la roma meritava un 3/4 a zero...e oggi a crotone un'onta x i colori bianconeri una vergogna..non meritiamo questo non meritiamo una gestione basata solo sui soldi vogliamo una squadra da champions no una squadra da serie C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Umbe 1897 said:

Da Cardiff a questo schifo. Involuzione imbarazzante. Complimenti a tutti.

quello che ho scritto io da un‘altra parte. non so come hanno fatto ma ci sono riusciti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fredp ha scritto:

Belle le righe 

IMG-20201017-225032.jpg

se vai un frame avanti, e cioè quando il pallone è veramente partito dal piede di cuadrado, non è più fuorigioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciruzzo ha scritto:

Siamio un cantiere aperto...ma le sensazioni non sono buone...

Ennesima partita dove prendiamo ripartenze imbarazzanti......

Non so....ripeto non ho buone sensazioni..

Cosa serviva a inizio mercato?

Una punta centrale? risolto? no

Un Centrocampista che detta i tempi  risolto? No

Un Centrocampista che sappia pressare e far ripartire l'azione  risolto? (qui c'è da dire che è stato preso l'Americano prospetto interessante ma che  non sembra del tutto quel tipo di calciatore facendoci occupare subito lo slot da extracomunitario impedendoci di cogliere l'occasione Suarez (decisivo pure oggi) in mano un mese 2 goal e 2 assist con l'Atletico Madrid 2 goal in nazionale decisivi

Questione Terzini risolta?  meglio stare zitti ....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Darione81 ha scritto:

Mi aspetto già il post di Bonucci su Instagram  : volevamo vincere non ci siamo riusciti , continuiamo a lavorare per migliorarci già dalla prossima partita “ Ma vai a * 

“Abbiamo imparato la lezione”

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BVignola ha scritto:

Tu pensa alle defezioni degli Onestoni 

Apprezzo l'attestato di stima nei miei confronti, deve essere piacevole avermi in testa per una serata intera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

tutto bello, ma giocavamo contro una banda di scappati di casa e abbiamo subito un paio di occasioni nette da parte loro

il Crotone ha pigliato 4 gol da tutti finora, non è che sta squadra è veramente scarsa?

È questo il problema. Io non lo so. Io non so valutare la mia Juve questa sera. La partita è così falsata che non riesco a dare in giudizio. Morata cosa deve fare di più? Gli fanno falli e gli fischiano falli contro, segna e vedono il millimetro. Bonucci come faccio a valutarlo? Non ha causato quel rigore perché è inventato! Chiesa come faccio a valutarlo? Me lo hai cacciato fuori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andretop86 ha scritto:

Il problema è tudor?

Parla di Buffon. Colpevole di non aver parato il rigore, unica maniera per far fare goal al Crotone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nord est ha scritto:

No comment. Io sono una belva furibonda. Hanno voluto non farci vincere. La squadra è giovane, si farà. Leggo commenti vergognosi.

Ma infatti, mi accodo.
Leggo dei commenti contro Pirlo assurdi.

Tra un po' mancava solo che l'arbitro ci espellesse dal campo direttamente. No comment. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.