Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Low

Bisogna essere onesti: ora si capisce l'importanza di Massimiliano Allegri

Post in rilievo

7 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Vabbè se allora vuoi decidere tu quale dichiarazione sia veritiera e quale no, alzo le mani.

.sigaro

Veramente questo lo hai fatto tu, dicendo che è falsa quella di fine stagione in quanto falsa pure quella durante. 

Io ti ho fatto notare che invece potrebbe semplicemente essere il contrario di come dici tu. Tutto qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ILBELLODINOTTE ha scritto:

Allenatore che non viene cercato neanche dalla Pro Sesto.

Lasciatelo nel gabbione.

Mah secondo me doveva andare all'inda..

Solo che Conte, che c'aveva provato a farsi esonerare, quando ha capito che si aspettavano le sue dimissioni e non lo pagavano è rimasto lì..

E lui è rimasto fregato..

figurati se Marotta quando c'era maretta non lo ha chiamato..sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. Bluff ha scritto:

Mah secondo me doveva andare all'inda..

PEnsa in quanti di questo forum avrebbero potuto essere felici sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ein ha scritto:

PEnsa in quanti di questo forum avrebbero potuto essere felici sefz 

E invece ci ritroviamo i soliti rancorosi che ancora se la cantano e se la suonano da soli perché non c'è andato sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angel&Devil ha scritto:

se la cantano e se la suonano da soli

direi che ci sono "menestrelli" molto migliori altrove sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

E invece ci ritroviamo i soliti rancorosi che ancora se la cantano e se la suonano da soli perché non c'è andato sefz

Tutta colpa del fuggiasco...

Perchè il buon Max all'inda ci sarebbe andato di corsa...

Stavolta lo ha fregato..sefz

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angel&Devil ha scritto:

Voi due non vi batte nessuno. Troppo forti .ghgh

E dire che non so nemmeno suonare, oltre ad essere stonato come una campana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ein ha scritto:

E dire che non so nemmeno suonare, oltre ad essere stonato come una campana

Probabilmente è l'effetto acustico stordente che inficia la valutazione sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angel&Devil ha scritto:

Probabilmente è l'effetto acustico stordente che inficia la valutazione sefz

O probabilmente noi capiamo qualcosa e voi no.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

Voi due non vi batte nessuno. Troppo forti .ghgh

Pensa te che io era fra quelli che all'arrivo di Allegri lo ha accolto bene..

In mezzo ai rimpianti per Conte e i senza te non andremo lontano che imperavano sul forum..

Secondo me era giusto cambiare..

Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente , ancora ad oggi non capisco tutto questo Odio verso un Allenatore come Allegri che in 5 anni di Juve non è che ha proprio fatto schifo.....

Detto questo, "Allegri tutta la vita" ; "Sarri Out".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AJT* Halmaa.. ha scritto:

Sinceramente , ancora ad oggi non capisco tutto questo Odio verso un Allenatore come Allegri che in 5 anni di Juve non è che ha proprio fatto schifo.....

Detto questo, "Allegri tutta la vita" ; "Sarri Out".

E Pirlo?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

Veramente questo lo hai fatto tu, dicendo che è falsa quella di fine stagione in quanto falsa pure quella durante. 

Io ti ho fatto notare che invece potrebbe semplicemente essere il contrario di come dici tu. Tutto qua.

Io sinceramente tendo a fidarmi delle prime dichiarazioni di un calciatore, perché poi sai com'è quando il mister viene esonerato e tu sei a Barcellona è più facile puntare il dito contro l'allenatore che fu.

Pjanic dovrebbe tacere a vita perché Sarri,quelle poche volte che a domanda si esprimeva sui singoli, ha sempre parlato in maniera positiva di pjanic al quale aveva di fatto dato le chiavi del centrocampo.

I fatti smentiscono le intervistucce da Barcellona post esonero.

In merito a Chiellini dovrebbe solo far pace con il cervello e vergognarsi di aver dichiarato prima una cosa e poi un'altra.

Io non do per scontato che Sarri abbia avuto ragione, proprio in virtù di chi queste cose le ha dette, contraddicendosi.

Una squadra che remava contro da settembre e senza l'appoggio concreto della società non avrebbe ottenuto, seppur con fatica, nessuna vittoria.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

 

posta anche quelle dei carrarmati

Quella Del ristorante da 10 euro 

Del "sono il primo tifoso dell'Inter"

Del "non so quanti scudetti ha la Juve penso agli 8 scudetti che ho vinto io".

 

E no , meglio che si parla di allegri da avversario. Ma c'è stato qualcuno che non ha sparlato della Juve prima di arrivarci ad allenare-giocare?

è che fa' comodo così, certo che se ci perdiamo dietro queste cose qui allora da noi non dovrebbe venire nessuno.

 

Io so solo che l " antijuvendino " Allegri da noi si è difeso proprio bene dalla stampa rispetto al suo predecessore che sviolinava a destra e a manca, e dal suo successore che ogni volta che parlava diceva una * , o roba volgare, che i media ci rinfacciavano per tutta la settimana. 

il fatto che allegri quelli di Mediaset e Sky non lo possano vedere è indicativo.

 

Non conta quel che dici da avversario. Conta quel che fai e come ti comporti da tesserato. E allegri è stato il migliore probabilmente con Lippi e Trapattoni , anzi forse il migliore in assoluto in questo aspetto considerando anche oggi la comunicazione e la risonanza mediatica è ancora più amplificata rispetto a 10/20/30 anni fa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

posta anche quelle dei carrarmati

Quella Del ristorante da 10 euro 

Del "sono il primo tifoso dell'Inter"

Del "non so quanti scudetti ha la Juve penso agli 8 scudetti che ho vinto io".

 

E no , meglio che si parla di allegri da avversario. Ma c'è stato qualcuno che non ha sparlato della Juve prima di arrivarci ad allenare-giocare?

è che fa' comodo così, certo che se ci perdiamo dietro queste cose qui allora da noi non dovrebbe venire nessuno.

 

Io so solo che l " antijuvendino " Allegri da noi si è difeso proprio bene dalla stampa rispetto al suo predecessore che sviolinava a destra e a manca, e dal suo successore che ogni volta che parlava diceva una * , o roba volgare, che i media ci rinfacciavano per tutta la settimana. 

il fatto che allegri quelli di Mediaset e Sky non lo possano vedere è indicativo.

 

Non conta quel che dici da avversario. Conta quel che fai e come ti comporti da tesserato. E allegri è stato il migliore probabilmente con Lippi e Trapattoni , anzi forse il migliore in assoluto in questo aspetto considerando anche oggi la comunicazione e la risonanza mediatica è ancora più amplificata rispetto a 10/20/30 anni fa. 

conte è impresentabile. 

allora allegri non disse niente di scandaloso ma fece una battuta ironica...

chi avrebbe dovuto essere il bersaglio era galliani...altro che allegri.

incredibile il fuggiasco...sempre lo stesso atteggiamento ed approccio...mamma mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

posta anche quelle dei carrarmati

Quella Del ristorante da 10 euro 

Del "sono il primo tifoso dell'Inter"

Del "non so quanti scudetti ha la Juve penso agli 8 scudetti che ho vinto io".

 

E no , meglio che si parla di allegri da avversario. c'è stato qualcuno che non ha sparlato della Juve prima di arrivarci ad allenare-giocare

è che fa' comodo così, certo che se ci perdiamo dietro queste cose qui allora da noi non dovrebbe venire nessuno.

 

Io so solo che l " antijuvendino " Allegri da noi si è difeso proprio bene dalla stampa rispetto al suo predecessore che sviolinava a destra e a manca, e dal suo successore che ogni volta che parlava diceva una * , o roba volgare, che i media ci rinfacciavano per tutta la settimana. 

il fatto che allegri quelli di Mediaset e Sky non lo possano vedere è indicativo.

 

Non conta quel che dici da avversario. Conta quel che fai e come ti comporti da tesserato. E allegri è stato il migliore probabilmente con Lippi e Trapattoni , anzi forse il migliore in assoluto in questo aspetto considerando anche oggi la comunicazione e la risonanza mediatica è ancora più amplificata rispetto a 10/20/30 anni fa. 

Ho postato su richiesta...

Miiiiiii...quanto siete suscettibili...

Pigliatela con Ein...ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jjilmioelettrocardiogramma ha scritto:

conte è impresentabile. 

allora allegri non disse niente di scandaloso ma fece una battuta ironica...

chi avrebbe dovuto essere il bersaglio era galliani...altro che allegri.

incredibile il fuggiasco...sempre lo stesso atteggiamento ed approccio...mamma mia.

Ma è il fuggiasco o il fuggitivo?

Propenderei per la seconda e lo proporrei nel remake del famoso film come attore protagonista..

De Laurentis production magari..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

E Pirlo?

 

🤔........Di sarri mi sono stancato da gennaio 2020 ( o comunque, circa, dopo le sconfitte nella capitale bianco-celeste) (quindi nonostante per me doveva essere Allegrituttalavita qualche mese l'ho retto🤗).

Direi che anche per Pirlo qualche altra mesata gli va data...anche se occorre risultati/vittorie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, bonve said:

“gestito bene il post conte.”

questo ho scritto, mi sa che il fanatico sei tu sai.. 

d’altronde mi pare universalmente riconosciuto che allegri sia una tipologia di allenatore dellla categoria “gestori”.

“continuato il lavoro di conte” è un’altra frase con altro significato, ma agli occhi di un fanatico, si legge una cosa e se ne capisce un’altra.

le battaglie ideologiche le fate voi che a distanza di anni dalla dipartita di allegri ancora lo sognate con fervente ardore, traspare talmente tanto che diventa evidente il fatto che ignorate e minimizzate tutto quello che c’è stato prima ed il presente. ma il periodo di allegri, ha portato gioie, certo, ma anche dolori cocenti, sono state perse malamente altre due finali di champions, cosa che per uno juventino dovrebbe (a questo punto uso il condizionale per ovvi notivi) rappresentare il dolore sportivo più grande ed insopportabile.

ma pare che per tanti non sia così

e come vedi non ho parlato di “bel giuoco” termine che tirate fuori per perculare quelli che non si sono innamorati di lui, ma continuano ad amare solo ed esclusivamente la juve.

 

l’unica spiegazione plausibile a questa idolatria allegriana è che voi siate giovani, ed abbiate conosciuto solo questo periodo vincente post farsopoli, ma la juve ha una grande storia alle spalle, ha avuto tanti allenatori, allenatori che hanno contribuito alle vittorie ed alle cocenti sconfitte,come ha fatto allegri, ne più ne meno.

ho cinquanta anni. invece l'unica spiegazione per l'odio verso allegri è politica, secondo me.

sempre stato sulle scatole a chi pendeva dalle labbra del presidente del milan.. e chi vuol intendere intenda.

invece sul campo non ha continuato il lavoro di nessuno.

ha fatto meglio il suo lavoro di chi lo ha preceduto e di chi lo ha seguito. finora. e MOLTO meglio.

da noi, meglio di allegri, solo il trap. lippi grande come allegri, ha avuto più fortuna nel vincere una CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quel che riguarda Sarri, se la società ti esonera dopo uno scudetto, in piena pandemia e disastro economico, preferendo allontanarti e pagarti lo stipendio... c'è poco da commentare, non credo sia a causa dell'immagine o dei tifosi " cattivoni" e impazienti. Il giudizio è pesante e tranciante.

Per quel che riguarda Pirlo... vedremo da qui a Natale come andrà.

Al momento mi pare decisamente evidente che Allegri fosse ad un livello superiore a questi due (ribadisco al momento), almeno per noi. Questo a prescindere da moduli, schemi ecc...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.