Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Low

Bisogna essere onesti: ora si capisce l'importanza di Massimiliano Allegri

Post in rilievo

Che la Società non abbia tentato il cambio è dimostrabile solo nelle parole ma non nei fatti, che poi si sia stati un pò incapaci è verissimo a partire dallo sfortunato tentativo di dar via proprio Bonucci per poi riprenderlo, la difeso nel tempo non fu mai migliorata se non l'anno scorso quando arrivarono d'un colpo Deligt e Demiral, ai lati abbiamo sempre fatto pena, del centrocampo è meglio non parlarne, spero solo che Arthur ci faccia ricredere tutti, ma io lo ritengo un downgrade rispetto al già penoso Pjanic dell'anno scorso, dello stesso Bentancur da riserva si spera di farne un titolare, il francese rimasto era già una riserva al Psg, da noi si continua a sperare, per lo scozzese si invoca il dio Ranma Katumba perché oltre a non essere adatto per il calcio italiano sembra pure molto delicato


L'attacco è il reparto migliore ma se non validamente supportato da un centrocampo adeguato va a finire che non solo si vanifica lo sforzo dell'attacco ma si penalizza pure il reparto difensivo


La Società questi problemi li conosce bene, e per ora ha risposto solo con McKennie, e tenendo un'irriconoscibile Federico e prendendone un'altro dal medesimo posto, intanto mi danno tantissimo per quel giocatore che avrebbe potuto risolverci tanti problemi e che probabilmente andrà al Real (Aounar)


Resto convintissimo che con questi giocatori attuali Allegri vincerebbe lo scudetto già a Dicembre e in Champions ci farebbe fare la dignitosa solita comparsa fino ai quarti


Quest'anno noi rischiamo seriamente sia la coppa Italia (ritornata ad essere un tabù) che lo scudetto, nonché soprattutto l'approdo agli ottavi di champions, quest'anno fortunatamente (forse) si supererà quest'ultimo traguardo, forse...





Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In parte ci sono cose che condivido ma io guardo al presente e sono contento di quello che ha fatto la societa' nell anno giusto al momento giusto in un momento di disagio mondiale,

Allegri e' arrivato con la difesa e parte del centrocampo piu forte al mondo gia' impostato

Qui c'e' una rivoluzione in corso tanti giovani e tutto il resto e' scomparso e non hanno optato per continuare con lui un motivo ci sara'

Bravo gestore bravo allenatore bravo in tante cose meno in altre come la gestione dei campioni la paura nell affrontare alcune partite  viso a viso e limiti in fase di costruzione  delle rose (almeno questo e' il mio parere) 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha i suoi meriti come ha i suoi demeriti.

 

Così come Sarri.

 

Il problema principale non sono gli allenatori ma i mercati e le cessioni fatte a partire dall'estate del 2016 in poi (forse anche dal 2015).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/10/2020 Alle 16:55, Giannij Stinson ha scritto:

Azz quindi il dito medio a noi tifosi della Juve me lo sono inventato? Tutte le dichiarazioni contro me le sono inventate? Mi sono inventato anche che da nostro allenatore ha fatto uscite su uscite totalmente fuori luogo e pretestuose come quella sui suoi ragazzi del Napoli? Ed infine che sin dalla prima amichevole ci abbia tenuto ad alzare i toni con lo spogliatoio sarà anche una favoletta, ma di certo non l'ho inventata io, visto che ci sono articoli su articoli che ne parlano. La cosa che mi fa pensare siano un minimo attendibili sono le dichiarazioni di tutti dopo che è andato via. Paratici stesso ha usato parole ben più esplicite delle mie ("Un tecnico puoi formarlo, una persona no"). Pjanic l'ha detto tre giorni fa senza mezzi termini che "non credeva in noi" 

 

Mi dispiace ma stai prendendo un granchio e pure bello grosso, i deliri al massimo sono quelli degli anti Allegri che rinnegano e pensano che si possano vincere 11 trofei per caso, non certo i miei su Sarri. Sono solo dati di fatto e anche tutti i difetti che ho sempre elencato per i quali non sarebbe mai stato un allenatore da Juve sono venuti tutti fuori, puntualissimi. 

 

Le favolette, dati alla mano, sono quelle che hanno raccontato gli incompetenti a suon di "Sarri parla e capisce di calcio come pochi", "Ora grazie a Sarri e al suo gioco vinceremo la Champions" e che si eccitavano al primo video degli allenamenti in cui pretendeva i due tocchi. Qualcuno ha osato dire che era perfetto per lo stile Juve. Questi sono deliri, non i miei. Poi non crederci o ignorarli perchè ti fa comodo così, ma non azzardarti a dire che me li sono inventati perchè ci vedo, ci sento e ci leggo piuttosto bene. 

 

A parte che non erano manco lontanamente paragonabili alle vaccate piene di livore dette da Sarri per non parlare di quelle fatte a gesti, Allegri fu accolto a sputi per due battute sul gol di Muntari e cose così, guadagnandosi poi la fiducia a suon di risultati, non certo come Sarri accolto come il messia per poi farci solo peggiorare e continuare a sputare nel piatto dove è venuto a mangiare. 

 

E questo avalla proprio la mia premessa. Lui il rispetto se l'è guadagnato, da nostro allenatore si è speso in nostra difesa più di quanto non abbiano fatto i dirigenti (sempre pronti a trincerarsi dietro i "no comment") arrivando a litigare pesantemente in diretta tv. E non solo, ha continuato a parlare bene della Juve anche dopo che è stato allontanato in maniera singolare per un dilettante. Nonostante tutto c'è ancora gente che lo rinnega e lo appella come megalomane per questo. Ma quello che delira sono io, certo .ghgh 

 

 

Io ho capito solo che odi Sarri.

L'aspetto calcistico per te non esiste.

È solo una questione puramente di antipatia.

Molte delle cose menzionate non sono fatti, come pjanic o Chiellini che prima ne parla bene poi male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

L'aspetto calcistico per te non esiste.

 

Vabbè stai delirando o provocando, è inutile continuare a discutere così. Ti ripeto che TUTTE le critiche CALCISTICHE che ho mosso a Sarri, sono venute puntualmente fuori ad una ad una giornata dopo giornata. Fine. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

L'avevi già fatto tu, ma questo non cambia che la bilancia penda sempre a favore di Allegri 

Le solite questioni di lana caprina.

Uno vince lo scudo, l'altro pure, ma uno è un grande, l'altro fa *.

Ok

Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

Vabbè stai delirando o provocando, è inutile continuare a discutere così. Ti ripeto che TUTTE le critiche CALCISTICHE che ho mosso a Sarri, sono venute puntualmente fuori ad una ad una giornata dopo giornata. Fine. 

Stai palesemente offendendo la mia intelligenza.

Io parlo di Sarri allenatore vs allegri e tu ne esci che è una melma perché forse ciò che dice pjanic da Barcellona ha un fondo di verità.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

5 Scudetti 

4 Coppe Italia 

2 Supercoppe 

 

In Italia ha vinto TUTTO, non solo lo scudetto. E chi non ne riconosce i meriti è una sentenza, si, ma al contrario...

prima di tutto io ne ho sempre riconosciuto i meriti.

chi vede soltanto i meriti e non i demeriti perchè accecato dall'idolatria è una sentenza al contrario.. 

 

un pò come sospendere chi ha idee diverse dalla tua, e lasciare tutti gli allegriani scrivere robe ben peggiori ( basta dare un'occhiata a questo topic) quando dovresti essere imparziale.. un pò infantile direi. di certo non mi posso aspettare obiettività di giudizio. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

 

Stai palesemente offendendo la mia intelligenza.

Io parlo di Sarri allenatore vs allegri e tu ne esci che è una melma perché forse ciò che dice pjanic da Barcellona ha un fondo di verità.

 

Ma perchè accusi gli altri di quello che fai tu? Sei tu che stai offendendo la mia intelligenza, ripetutamente, dicendo prima che mi invento le cose quando non è così (al massimo siete voi a dimenticare perchè fa comodo ai fini del portare acqua al proprio mulino) e poi che se si parla di Sarri non parlo mai di calcio quando torno a ripetere ne ho evidenziati tutti i limiti e predetto tutti e dico tutti gli errori sin dal giorno zero. 

 

 

9 minuti fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

prima di tutto io ne ho sempre riconosciuto i meriti.

chi vede soltanto i meriti e non i demeriti perchè accecato dall'idolatria è una sentenza al contrario.. 

 

un pò come sospendere chi ha idee diverse dalla tua, e lasciare tutti gli allegriani scrivere robe ben peggiori ( basta dare un'occhiata a questo topic) quando dovresti essere imparziale.. un pò infantile direi. di certo non mi posso aspettare obiettività di giudizio. 

 

 

Io ti sospendo perchè, dopo aver chiuso mille occhi sul flame che fai in ogni topic, tu contesti senza neanche aver minimamente ragione. E insisti anche al rientro, andandotene a cercare un'altra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

Ma perchè accusi gli altri di quello che fai tu? Sei tu che stai offendendo la mia intelligenza, ripetutamente, dicendo prima che mi invento le cose quando non è così (al massimo siete voi a dimenticare perchè fa comodo ai fini del portare acqua al proprio mulino) e poi che se si parla di Sarri non parlo mai di calcio quando torno a ripetere ne ho evidenziati tutti i limiti e predetto tutti e dico tutti gli errori sin dal giorno zero. 

 

 

Io ti sospendo perchè, dopo aver chiuso mille occhi sul flame che fai in ogni topic, tu contesti senza neanche aver minimamente ragione. E insisti anche al rientro, andandotene a cercare un'altra...

flame? ma se non offendo mai nessuno.. anzi subisco robe ben peggiori.. basta vedere in questo topic dove mi hanno dato dello non juventino e peggio.. e cosa avrei contestato poi? la ragione in base a cosa non l'avrei? perchè chi non verrebbe il ritorno di allegri non ha ragione a prescindere?

ho scritto solo che mi fanno divertire.. dove sarebbe il flame? qua ho letto che noi " hater" di allegri  non capiamo niente, siamo incompetenti, ecc ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

flame? ma se non offendo mai nessuno.. anzi subisco robe ben peggiori.. basta vedere in questo topic dove mi hanno dato dello non juventino e peggio.. e cosa avrei contestato poi? la ragione in base a cosa non l'avrei? perchè chi non verrebbe il ritorno di allegri non ha ragione a prescindere?

Continui a citare cose ben peggiori degli altri, fammele presenti, perchè me le son perse. 

 

Tu hai scritto, contestando, che abbiamo lasciato aperto questo topic chissà per quali interessi, quando tutti gli spunti di riflessione cerchiamo sempre di tenerli aperti.

E poi le spiegazioni si chiedono in privato, da regolamento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

Io ho capito solo che odi Sarri.

L'aspetto calcistico per te non esiste.

È solo una questione puramente di antipatia.

Molte delle cose menzionate non sono fatti, come pjanic o Chiellini che prima ne parla bene poi male.

Lo fecero per fare il famoso "scudo" 

Come fece anche bonucci e agnelli all inizio. 

Come vedi l accusa che sia stato lasciato solo non è vera, finché si è potuto... 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Continui a citare cose ben peggiori degli altri, fammele presenti, perchè me le son perse. 

 

Tu hai scritto, contestando, che abbiamo lasciato aperto questo topic chissà per quali interessi, quando tutti gli spunti di riflessione cerchiamo sempre di tenerli aperti.

E poi le spiegazioni si chiedono in privato, da regolamento. 

Le altre cose le ho scritte, chi è contro allegri viene tacciato di incompetenza, di non essere juventino ecc

Le spiegazioni le ho chieste mille volte in privato senza mai avere risposta. Mai eh.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AntonioL ha scritto:

Allegri ha i suoi meriti come ha i suoi demeriti.

 

Così come Sarri.

 

Il problema principale non sono gli allenatori ma i mercati e le cessioni fatte a partire dall'estate del 2016 in poi (forse anche dal 2015).

Esattamente. Sta tutto qui...Allegri ci ha portato 2 volte in finale di Champions. Non era un brocco e non lo è diventato. Come ci hanno insegnato i due settimi posti post- serie b, se compri giocatori non all'altezza, anche i risultati non saranno all'altezza...potrai anche cambiare 2-3-4 allenatori (come avevamo fatto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/10/2020 Alle 13:33, DEDONE ha scritto:

L'unica cosa rimasta uguale sono i tifosi. Davano dell'incompetente ad Allegri come oggi fanno con Pirlo.

Non bisogna chiedere scusa a nessuno ma semplicemente capire che gli incompetenti totali sono i tifosi, soprattutto quei tifosi che dopo un mese hanno scavato la fossa a Pirlo. Sono gli stessi, probabilmente, che criticavano Allegri prima e Sarri poi.

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Axl Rose76 ha scritto:

È stato importantissimo nei 5 anni che ha allenato la Juve! Ma ora dobbiamo guardare avanti. Allegri ha fatto il suo tempo!

Nessuno vuole richiamarlo..ora c'è Pirlo.. solo che era giusto dare un tributo ad Allegri e rivalutarne l'operato..senza dare per scontato quello che ha fatto..che non era semplice: fare la minestra e trovare la quadra subito o cmq a novembre o al più a gennaio nell' anno  in cui da dicembre le vincemmo tutte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Nessuno vuole richiamarlo..ora c'è Pirlo.. solo che era giusto dare un tributo ad Allegri e rivalutarne l'operato..senza dare per scontato quello che ha fatto..che non era semplice: fare la minestra e trovare la quadra subito o cmq a novembre o al più a gennaio nell' anno  in cui da dicembre le vincemmo tutte

Io l'ho detto a causa di alcuni utenti di VS... Che hanno insultato Pirlo e hanno invocato il ritorno di Allegri, già prima della sconfitta col Barcellona!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.