Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Low

Bisogna essere onesti: ora si capisce l'importanza di Massimiliano Allegri

Post in rilievo

2 ore fa, VOLTA J RE ha scritto:

Ma a voi Allegriani importa solo il risultato giusto? 

Ultimi 2 anni a confronto: Allegri ci ha fatto umiliare dall'Atalanta in C.I. che ad un certo punto si è fermata per pietà e prendere a sberle dall'Ajax quindi? Ma di cosa parliamo/parlate?

Sarri avrà anche solo una visione, ma voli allegriani manco quella avete.

Ma ti lascio volentieri alle tue convinzioni e intanto aspettiamo che qualche squadra si accorga che Allegri è libero e che si voti all'anticalcio.

Per ora non ce ne sono però.....chissà come mai.

Hai scritto con una tale foga che ogni tre per due ci sono errori. Calma. Tanto il maestro ha ampiamente dimostrato di essere inadeguato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, VOLTA J RE ha scritto:

Pronto a fare una scommessa con chiunque che allegri in Italia 5 scudetti di fila non li vince con un'altra squadra. Ma gli allegri boys hanno così fiducia nel loro dio che si dileguano

ma neanche 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, pavelnumero1 ha scritto:

Ci vuole più equilibrio, la tua è una posizione estrema quanto quella dei suoi fanboys.

Allegri ha fatto qualcosa di grandioso nei primi anni, restituendo una dimensione europea a questa squadra e facendola crescere ancora di più in Italia.

Poi ha commesso anche degli errori gravi, ma quelli fanno parte del mestiere...anche i più grandi sbagliano.

Fino a Cardiff Allegri era stato l’uomo giusto al posto giusto.

Da allora qualcosa si è rotto ed è iniziato un lento declino, favorito anche da una squadra ormai sazia o bollita in alcuni uomini.

Da quel momento in poi la colpa che si può dare ad Allegri è quella di essersi incapronito su alcuni uomini e su alcuni concetti di (non) gioco...non avendo il coraggio di tentare nulla di nuovo.

Il suo ciclo era concluso, e probabilmente sarebbe stato giusto chiuderlo ancora un anno prima, in modo da iniziare una più tempestiva ricostruzione...e da evitare alcuni errori sciagurati, come i rinnovi ad alcuni suoi fedelissimi, che ormai non avevano più nulla da dare...e che hanno finito solo per paralizzare il nostro mercato in queste due stagioni.

guarda se devo spezzare una lancia a favore di allegri devo dire che il suo limite spesso era un vantaggio.Il suo essere leggero e semplice, il suo adattarsi ai  giocatori quasi fossero compagni ha sicuramente messo serenità nell'ambiente finche poi chiaramente non sono sorte le prime difficoltà

13 ore fa, jolly88 ha scritto:

Ma se sei andato a lamentarti subito dopo il 2-0 del barca.

 

 

vabbè a tutto c'è un limite, una sconfitta cosi umiliante è pesante... ma ho anche scritto che va dato tempo a Pirlo, sebbene creda poco in lui.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma lasciali perdere sti talebani, per fortuna il 17/5/19 è arrivato 
In questa disputa l'importante è non essere dalla stessa tua parte
Una ragione in più per pensare nel mio piccolo di essere dalla parte giusta...[emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]

Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai scritto con una tale foga che ogni tre per due ci sono errori. Calma. Tanto il maestro ha ampiamente dimostrato di essere inadeguato. 
La foga . La rabbia . L'acredine. La delusione.
Se togli questo non rimane nulla .

Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, wmontero ha scritto:

In questa disputa l'importante è non essere dalla stessa tua parte
Una ragione in più per pensare nel mio piccolo di essere dalla parte giusta...emoji16.pngemoji16.pngemoji16.pngemoji16.png

Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni
 

D'accordo con te 🤝

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, storia di una grande amore ha scritto:

Hai scritto con una tale foga che ogni tre per due ci sono errori. Calma. Tanto il maestro ha ampiamente dimostrato di essere inadeguato. 

niente foga, è che sono con lo smart e non è proprio il massimo come comodità. Ma tanto, chi doveva capire, ha capito senza problemi.

saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, caccia78 ha scritto:

il 3 a 0 della Juventus a Torino ha tutto tranne qualcosa di Allegri, in quel contesto contò la determinazione del nostro trascinatore.Di allegri ricordo gli 0 cambi a Madrid su 3-0, i cambi strampalati a Monaco quando vincevamo 2 a 0.Ma poi perchè sto genio del calcio moderno ancora non ha squadra?!Ma vi rendete conto di quanto sia stato fortunato quell'uomo nella sua carriera da allenatore?!Un allenatore che non ha mai preparato una partita, ha vissuto del grasso che gli aveva lasciato un conte illuminato ma prossimo all'esaurimento da superego.

Personalmente preferisco vedere la juve perdere e pareggiare con qualsiasi altro allenatore piuttosto che 12 1-0 di fila senza 1 emozione.

Il manifesto di tutto ciò che NON è ESSERE Juventus.

grazie per averlo ricordato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, wmontero ha scritto:

La foga . La rabbia . L'acredine. La delusione.
Se togli questo non rimane nulla .

Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni
 

Foga, rabbia, acredine e delusione? Per il calcio? 

Ma quando mai, siamo seri dai. Le cose importanti nella vita sono bel altre e non certo 22 giocatori che tirano calci ad una palla.

Comunque, è più facile far cambiare idea ad un testimone di geova che ad un allegriano.

Per voi Allegri è più che un dogma di fede ma non ci sono problemi e potete pensarla come volete. 

Se poi dovesse ritornare (speriamo di no), stai pur certo che sarei il suo primo tifoso.

Ne riparliamo quando troverà una squadra.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, giorgiop ha scritto:

 

 

                                                                  /

                                                                /

                                                              /

                                                            /

Il grafico di Pirlo alla Juventus:   /

 

 

Il grafico di Massimiliano Allegri alla Juventus: _________________

 

Ad occhio Pirlo avrà proiettato qualche film un po' sconcio negli spogliatoi per ottenere quel grafico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io preferisco sempre vincere, anche uno a zero, ma sempre vincere , Io tifo Juventus e sono felice quando vince. Sono felice se vince con Conte, con Allegri, con Sarri e spero pure (parlo di trofei) con Pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa bella ed evidente in questo foro è che non si ha liberta d'espressione
non puoi dire la tua sia in un modo che nell'altro
subito vieni etichettato
allegriani/antiallegriani
sarristi/ anti sarriani
che bel gruppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, VOLTA J RE ha scritto:

Pronto a fare una scommessa con chiunque che allegri in Italia 5 scudetti di fila non li vince con un'altra squadra. Ma gli allegri boys hanno così fiducia nel loro dio che si dileguano

Io sarei pronto a farla anche se posto di Allegri metti il nome dei 3 allenatori più forti al mondo (chiunque tu ritenga possa stare tra i primi 3).....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, caccia78 ha scritto:

il 3 a 0 della Juventus a Torino ha tutto tranne qualcosa di Allegri, in quel contesto contò la determinazione del nostro trascinatore.Di allegri ricordo gli 0 cambi a Madrid su 3-0, i cambi strampalati a Monaco quando vincevamo 2 a 0.Ma poi perchè sto genio del calcio moderno ancora non ha squadra?!Ma vi rendete conto di quanto sia stato fortunato quell'uomo nella sua carriera da allenatore?!Un allenatore che non ha mai preparato una partita, ha vissuto del grasso che gli aveva lasciato un conte illuminato ma prossimo all'esaurimento da superego.

Personalmente preferisco vedere la juve perdere e pareggiare con qualsiasi altro allenatore piuttosto che 12 1-0 di fila senza 1 emozione.

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, garrison ha scritto:

Ad occhio Pirlo avrà proiettato qualche film un po' sconcio negli spogliatoi per ottenere quel grafico.

Era un allenamento per il controllo visivo attivo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, black mamba said:

Era un allenamento per il controllo visivo attivo. 

Allora quello era il   grafico di giorgiop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero tra i primi a volerne la cacciata 

Ma ammetto che vederlo in una Juve nuova e fresca non mi dispiacerebbe

Magari tra 1,2 anni, quando gli ultimi sopravvissuti di Cardiff avranno salutato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Io sarei pronta a farla anche se posto di Allegri metti il nome dei 3 allenatori più forti al mondo (chiunque tu ritenga possa stare tra i primi 3).....

Cara "Marcella", guarda che il contendere era sul fatto che secondo gli Allegriani noi abbiamo vinto 5 scudetti di fila grazie a lui.

Se è così bravo, come dite, non avrà difficoltà a rivincerne altri 5, dovunque andrà.... oppure????? Guarda guarda, forse forse.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

Cara "Marcella", guarda che il contendere era sul fatto che secondo gli Allegriani noi abbiamo vinto 5 scudetti di fila grazie a lui.

Se è così bravo, come dite, non avrà difficoltà a rivincerne altri 5, dovunque andrà.... oppure????? Guarda guarda, forse forse.... 

Ma se è per questo l'ha vinto al milan... è chiaro che poi 5 di fila non li fai, ma non li fai da nessun'altra parte, se non alla juve perchè il contesto tecnico al momento è degradante. C'è la juve e basta ..... juve che poi prende pisellate con ajax e lione eh !!!! per cui ovvio che se proprio devi vincere 5 scudetti , se li vinci , li vinci solo alla juve .... pero' lui ha vinto anche al milan, forse il suo Vero miracolo insieme all'aver buttato fuori il real Madrid in semifinale con la juve l'anno di berlino. 

Quel milan era di uno scarsume mai visto , ma veramente la squadra piu' scarsa che abbia mai vinto lo scudetto da 30 anni ad oggi ..... forse se la batte col milan di zaccheroni o con la juve dell'anno scorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, garrison ha scritto:

Ad occhio Pirlo avrà proiettato qualche film un po' sconcio negli spogliatoi per ottenere quel grafico.

Se serve per far correre di più Dybala e alcuni altri suoi compagni ben vegna, ma questo lo dici tu in senso luci rosse; credo invece che da quando esiste VS una risposta come la mia esponendo un diagramma seppur elementare come risposta, con riferimento agli allenatori, non si sia mai vista, un unicum, che merita un premio, più significativa che mai, tanto da attribuire ad essa altre interpretazioni di genere extracalcistico da parte tua per primo; a tal proposito tu che sei nato con la VS credo, mi potrai confermare questa mia esclusività grafica, anche se non appoggi quasi mai le mie idee calcistiche vincenti, come anche quella di riconoscere che la Juventus ha messo il turbo e la velocità aumentata nel giocare la farà vincere più di adesso, di prima; anche qui per merito mio avendo toccato per primo questo tasto delicato e molto importante della VELOCITA' per "muovere" anche le acque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, giorgiop ha scritto:

In questi primi minuti di gioco della sfida tra Massimiliano Allegri e Andrea Pirlo il punteggio è a favore di Pirlo per 1 0, la partita è ancora lunga ma tutto fa pensare che alla fine vincerà il neo allenatore della Juventus specialmente se seguirà ANCHE i miei consigli tecnico tattici a lui dati e ripetuti sempre.

NOOOOOOOOOOOOOOOOO 

 

 

cioè mi stai dicendo che dopo anni FINALMENTE abbiamo un allenatore che mette in pratica la .... com'era quella cosa ?  la difesa a uomo elastica con controllo ultravisivo attivo fotonico a raggi x e processore Intel Cre i9 9xx ? 

 

😂😂😂😂😂😂😂

 

giorgio io mi permetto di scherzare perchè ormai sei una leggenda qua dentro, sei croce e delizia del forum .... rido ma ho pure un sacco di stima nei tuoi confronti per quanto non condivida nulla , spero che non ti offendi se ti parlo con tono scherzoso e se la butto a ridere, non vederla come un'offesa è che il tuo personaggio ha superato di gran lunga l'utente

 


cmq tornando a noi e alle dinamiche da forum ti devo chiedere una cosa

tu mi confermi che pirlo sta facendo quella roba la che dici te ? cioè il cosetto visivo attivo ? quella roba per cui i centrali a fine partita se ritrovano come Beppe Marotta ? 

ME LO CONFERMI ? Cioè giorgio me lo devi proprio dire esplicitamente !!!! e io metto a verbale.

 

Poi pero' a quel punto giorgio ..... eeeeee poi non hai piu' scuse eh. Per cui ti dico, pensaci mooooolto bene prima di dire che pirlo sta facendo il controllo visivo con triplo kaioken ed energia sferica. 

 

P.S. sei un grande !!!! ho visto pure il sito tuo, sei un pazzo scatenato 🤣...... numero 1 .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Mark92 ha scritto:

Ma se è per questo l'ha vinto al milan... è chiaro che poi 5 di fila non li fai, ma non li fai da nessun'altra parte, se non alla juve perchè il contesto tecnico al momento è degradante. C'è la juve e basta ..... juve che poi prende pisellate con ajax e lione eh !!!! per cui ovvio che se proprio devi vincere 5 scudetti , se li vinci , li vinci solo alla juve .... pero' lui ha vinto anche al milan, forse il suo Vero miracolo insieme all'aver buttato fuori il real Madrid in semifinale con la juve l'anno di berlino. 

Quel milan era di uno scarsume mai visto , ma veramente la squadra piu' scarsa che abbia mai vinto lo scudetto da 30 anni ad oggi ..... forse se la batte col milan di zaccheroni o con la juve dell'anno scorso

Non sono d'accordo sulla scarsezza del Milan del 2010 2011, ma piuttosto della scarsezza dell'allenatore che, l'anno successivo, ha buttato via lo scudetto avendo 5 punti di vantaggio e perdendo in casa contro la fiorentina che aveva quasi un piede in B.

La tua ultima frase, se ne sei convinto, non fa altro che dare il giusto valore a Sarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, VOLTA J RE said:

Cara "Marcella", guarda che il contendere era sul fatto che secondo gli Allegriani noi abbiamo vinto 5 scudetti di fila grazie a lui.

Se è così bravo, come dite, non avrà difficoltà a rivincerne altri 5, dovunque andrà.... oppure????? Guarda guarda, forse forse.... 

Forse mi son perso qualcosa:

ma Max non ha già allenato 4/5 anni in serie A,nientemeno che il mitico Bilan dei meravigliosi e del presidente più vincente di tutte le galassie e di ogni epoca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

Cara "Marcella", guarda che il contendere era sul fatto che secondo gli Allegriani noi abbiamo vinto 5 scudetti di fila grazie a lui.

Se è così bravo, come dite, non avrà difficoltà a rivincerne altri 5, dovunque andrà.... oppure????? Guarda guarda, forse forse.... 

Trovane uno o due di questi Allegriani che affermano che abbiamo vinto 5 scudetti di fila solo per merito di Allegri togliendo meriti a presidente, società e giocatori.

Altrimenti il tuo è solo un Re Voltajre la frittata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.