Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LE6END

Juventus TV su Amazon Prime Video

Post in rilievo

C e un mese gratuito ma poi si paga

Già pago jtv sull app e vogliono altri soldi? Mavaffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ALAY ha scritto:

C e un mese gratuito ma poi si paga

Già pago jtv sull app e vogliono altri soldi? Mavaffa

Beh disdici JTV su app e tieniti quella su Amazon.

Comunque si, è una fregatura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AJPS ha scritto:

Beh disdici JTV su app e tieniti quella su Amazon.

Comunque si, è una fregatura.

Si può fare ,ma si paga di più

Io ho l abbo annuale da 20€

Ottimo entrare nell'area "Amazon" ma così è un altro modo x raccattare soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi chi è già cliente Amazon Prime e JTV (come me) dovrebbe comunque pagare 3.99€ al mese per vedere il canale su Prime.

Ok, continuerò a guardare JTV sul PC...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ma era ovvio che Amazon Prime fosse solo una vetrina aggiuntiva, se includessero la possibilità di guardarlo gratis se abbonati a prime, perderebbero almeno il 50% delle sottoscrizioni (che già credo siano pochissime).

 

E' lo stesso discorso di DAZN visibile tramite SkyQ, devi comunque avere una sottoscrizione DAZN attiva per vederlo (ok, che poi Sky spesso te la regali è vero ma è un altro discorso).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Nell'ultimo anno Amazon Prime Video ha ridotto il gap con Netflix

Non diciamo vaccate. Sono possessore di entrambe le piattaforme e non c'è proprio confronto Netflix è nettamente il miglio servizio di streaming a livello mondiale. Se qualcuno avesse qualche dubbio provate a chiedere a BlockBuster. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei preferito un abbonamento annuale invece che uno stillicidio mensile.

Ottimo comunque che siano sbarcati su Prime che ultimamente produce contenuti ottimi però la cosa non l'hanno pubblicizzata un granchè sulla piattaforma.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bene, due settimane fa avevo disdetto Now-tv perché non ne potevo piú di sentire le telecronaca di Caressa e compagnia (su Now-tv non c´é la possibilitá dell´audio tifoso o stadio). Adesso vedró le partite in differita ma almeno le potró guardare senza farmi venire voglia di spaccare il televisore.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Nell'ultimo anno Amazon Prime Video ha ridotto il gap con Netflix

Insomma. È sicuramente migliorato, ma il gap è ancora evidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

Si ma questi contenuti quali sono? Perché io io ho Jtv e sinceramente posta o un video ogni tanto, Nono sono molto soddisfatto, se invece fanno vedere gli allenamenti giorno per giorno (nei limiti del possibile) contenuti esclusivi ecc allora è un’altra storia. 

STRA D'ACCORDO...io vorrei dare i miei soldi alla Juve visto che vivo in Francia... ma deve valerne la pena ! il Barça ed il Real fanno contenuti molto piu di qualità e anche di quantità per durata... fanno vedere tutto gratis su Youtube ai loro tifosi... noi postiamo un video di 3 minuti non si vede manco l'allenamento e i giocatori scherzare su Youtube... quello che non trovo su Youtube lo vorrei trovare pagando invece su Amazon Prime Juventus Tv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio parte dei tanti tifosi della Juve che vivono all'estero... siamo proprio in tanti a voler vedere contenuti esclusivi quando mangiano insieme quando sono nell'aereo quando fanno riscaldamento, allenamento, behind the scene come fanno tutte le grandi società in Europa. anche Marsiglia e Psg fanno tanto per i propri tifosi noi della Juve non facciamo MAI come gli altri.... mi fa pena il canale youtube della Juve solo video del passato e dei campioni del passato.. mai niente di dietro le quinta come fa il Barça, il Real e la squadra Inglesi e Francesi... troppo indietro !! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in termine di communicazione e contenuti ... la Juve è 100 anni dietro alle squadre europee conosco e ho visto piccole squadre produrre cose molto piu interessanti che fanno appassionare i tifosi giovani e stranieri che poi si innamorano dei giocatori e dunque anche dei club.. i famosi "potenziali clienti" ...

 

Abbiamo comprato Ronaldo ma non lo sfruttiamo manco un po.... è allucinante.. in questo periodo di Covid dovrebbe essere l'obbligo di far divertite i tifosi.. facile chiedere di comprare maglie, biglietti prodotti... ma i contenuti Video sono forse piu fondamentali per appassionarsi a una squadra... l'altro giorno il Barça ha mostrato il viaggio le reazioni la preparazione alla partita e sembra una serie Tv continua... un story telling che la Juve fa finta di non sapere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli aveva detto che per attrare le nuove generazioni e anche i potenziali giovani stranieri americani asiatici Europei ci voleva una storia da raccontare un "STORY TELLING " ... intrattenimento con Serie Tv, Video e contenuti esclusivi... siamo molto poveri. Non rispetta quello che aveva detto... non c'è manco una squadra di produzione all'interno del club... noi in questo periodo ma anche prima che viviamo lontani penso che farebbe piacere a tutti vedere Dybala Ronaldo De Ligt Kulusevski scherzare, parlare, giocare... le 2 spagnole e le Inglesa ma anche le stesse squadre francesi sul canale Youtube mandano in continuazione contenuti STRABELLISSIMO e INTERESSANTI sui giovani del club sul loro percorso... il Barça ha fatto un documentario su Arthur le sue radici la sua famiglia il suo stile di  gioco.. da Juventino straniero con origini italiane penso che siamo al medioevo con questo modo di fare e di NON aprirsi mai al mondo estero e di nuove possibilità dovute alla tecnologia... solo l'anno scorso con Sarri qualche volta facevano il Behind the Scene... hanno smesso subito di farlo incredibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, - IL CAPITANO - DYBALDO - ha scritto:

in termine di communicazione e contenuti ... la Juve è 100 anni dietro alle squadre europee conosco e ho visto piccole squadre produrre cose molto piu interessanti che fanno appassionare i tifosi giovani e stranieri che poi si innamorano dei giocatori e dunque anche dei club.. i famosi "potenziali clienti" ...

 

Abbiamo comprato Ronaldo ma non lo sfruttiamo manco un po.... è allucinante.. in questo periodo di Covid dovrebbe essere l'obbligo di far divertite i tifosi.. facile chiedere di comprare maglie, biglietti prodotti... ma i contenuti Video sono forse piu fondamentali per appassionarsi a una squadra... l'altro giorno il Barça ha mostrato il viaggio le reazioni la preparazione alla partita e sembra una serie Tv continua... un story telling che la Juve fa finta di non sapere 

Per produrre certi tipi di contenuti serve gente che li sappia produrre.

 

Gente che va pagata, non l'ortolano sotto casa che fa il video dei figli con l'iPhone e gli sembra di essere Ridley Scott.

 

In soldoni, ci devi mettere denaro. Se non ce lo mettono, significa che non gli interessa farlo. Il che è legittimo, ma mi chiedo a cosa serva tenere "aperta" JTV a sto punto, visto che non ha il benché minimo valore aggiunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Amadir ha scritto:

Per produrre certi tipi di contenuti serve gente che li sappia produrre.

 

Gente che va pagata, non l'ortolano sotto casa che fa il video dei figli con l'iPhone e gli sembra di essere Ridley Scott.

 

In soldoni, ci devi mettere denaro. Se non ce lo mettono, significa che non gli interessa farlo. Il che è legittimo, ma mi chiedo a cosa serva tenere "aperta" JTV a sto punto, visto che non ha il benché minimo valore aggiunto.

ecco sono d'accordo... ma non lamentiamoci si poi alcuni sponsor e tifosi pagano di meno perchè trovano la loro fortuna e felicità nel tifare altre squadre Europee e anche meno blasonate ma che fanno del loro meglio per dare contenuti molto ma molto piu belli e in numero piu grande rispetto alla Juventus... invidio tantissimo quelli del Barça, Real, Marsiglia, Psg e Bayern Monoca.. peccato comunque perchè non mi sembra che la Juve o la famiglia Agnelli siano molto poveri eh !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Amadir ha scritto:

Per produrre certi tipi di contenuti serve gente che li sappia produrre.

 

Gente che va pagata, non l'ortolano sotto casa che fa il video dei figli con l'iPhone e gli sembra di essere Ridley Scott.

 

In soldoni, ci devi mettere denaro. Se non ce lo mettono, significa che non gli interessa farlo. Il che è legittimo, ma mi chiedo a cosa serva tenere "aperta" JTV a sto punto, visto che non ha il benché minimo valore aggiunto.

se le altre squadre anche di seconda fascia lo fanno non vedo perchè la Juve degli Agnelli-Elkann non potrebbe farlo... trovo questo assurdo e nel futuro questi dettagli potrebbero fare la differenza nelle contrattazioni con gli sponsors e nei tifosi che tra la Juve o il Barça o altro sceglieranno quella squadra che li fanno sembrare piu vicni possibili alla squadra... noi come sempre siamo freddi, distanti, poco inclini alla passione e al calore.... troppo piemontesi diciamo. Sarebbe anche arrivato il tempo di assumere professionisti non 10 una decina e fare una Juventus Tv con sottotitoli in inglese per il modo esterno e non solo italiano e con contenuti non dico innovativi ma almeno nella media di tutte le squadre europee... va bene pagare e siamo pronti a farlo ma almeno ci deve tenere un pochino davanti alla televisione o smartphone... niente di eccezzionale eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Amazon  è in trattativa anche per acquisire i diritto della Champion League.

Quindi commento ultra negativo  dei soliti noti "giornalisti" relegati su twitter che hanno come unca ragione di esistenza spargere veleno sulla Juve altrimenti si dimenticherebbero della loro esistenza anche i figli " in 3 2 1...

 

tipo le banalità inventate per SKY sponsor della Juve ecc ecc

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlexDee ha scritto:

Pensavo fosse gratuito. Se possono attaccare. 

In effetti quei 4 € al mese che vanno direttamente alla Juve porteranno alla rovina molti.

Magari gli stessi che poi in estate si lamentano che la Juve non compra questo o quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, - IL CAPITANO - DYBALDO - ha scritto:

se le altre squadre anche di seconda fascia lo fanno non vedo perchè la Juve degli Agnelli-Elkann non potrebbe farlo... trovo questo assurdo e nel futuro questi dettagli potrebbero fare la differenza nelle contrattazioni con gli sponsors e nei tifosi che tra la Juve o il Barça o altro sceglieranno quella squadra che li fanno sembrare piu vicni possibili alla squadra... noi come sempre siamo freddi, distanti, poco inclini alla passione e al calore.... troppo piemontesi diciamo. Sarebbe anche arrivato il tempo di assumere professionisti non 10 una decina e fare una Juventus Tv con sottotitoli in inglese per il modo esterno e non solo italiano e con contenuti non dico innovativi ma almeno nella media di tutte le squadre europee... va bene pagare e siamo pronti a farlo ma almeno ci deve tenere un pochino davanti alla televisione o smartphone... niente di eccezzionale eh

Potere non è volere. Mi sembra chiaro che per ora abbiamo deciso che spendere più di tot denaro su JTV sia uno spreco.

 

Giusto? Sbagliato? Non lo so, ma è così. Per fare contenuti succosi servono persone che sappiano quello che fanno e apparecchiature dedicate. La serie sul City “all or nothing” non l’ha girata il figlio del magazziniere con l’IPhone, per dire.

 

Se JTV deve produrre utili, fosse anche per 1000 euro l’anno ed i contenuti continuano ad essere questi, significa che hanno ben pochi abbonamenti.

 

Poi uno potrebbe dire che non ci sono abbonamenti a causa dei contenuti, il che è anche vero, ma per ora mi pare chiaro che non vogliano vedere che succede se li ampliano, visto che ampliarli significherebbe “finire sotto” almeno nel breve periodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Carl66 ha scritto:

Da tirare dentro come socio Bezos e si aprono nuovi orizzonti....

Ecco, magari si aprisse questo scenario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.