Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

Recommended Posts

1 minuto fa, rocveCR7 ha scritto:

Si. È un po' come lo "spazzala Evra". Mancavano 10 secondi alla fine. La squadra aveva difeso alla grande e Mckennie gli aveva regalato un pallone semplice semplice da portare avanti, poteva anche spazzarla di prima e avremmo vinto. La colpa è solo sua, la partita era finita lì. 

Appunto!

5 minuti fa, phoenix ha scritto:

Ok, ma ripetere quello che ho scritto non è costruttivo. Puoi prendertela con il giocatore, sei libero di farlo, io conoscendo Dybala so quali sono le sue caratteristiche e non mi meraviglia non vederlo correre come un pazzo per recuperare il pallone. Ripeto la domanda, per la terza volta, chi avevamo in panchina oltre a Dybala?

Nessuno. Ma la domanda successiva è.  Come mai ogni partita 5 o 6 assenze sempre. 

Chiedo....

5 hours ago, Ciccio Grabbi said:

Subire costantemente l'iniziativa avversaria, senza mai riuscire a risalire e tenere palla alti - come è accaduto per tutto il secondo tempo - può portare a beffe come questa.

Quest'anno non vedo luce.

Sono avvilito.

Facciamo continuamente lo stesso errore.

Cambiano gli allenatori, ma giochiamo sempre allo stesso modo.

C'è qualcuno che ha deciso che dobbiamo giocare così e non lo schiodi, chiunque ci sia in panchina.

• Grazie 1

Magari non si vincerà niente per un anno ma preferisco vedere queste partite anziché quel possesso palla stucchevole dello scorso anno. Nel primo tempo abbiamo fatto ripartenze che erano anni che non vedevo... un calcio molto più adatto alla Champions,molto più veloce. Io sono fiducioso e con i rientri di Delight e Sandro possiamo solo che migliorare. Fino alla fine. 

• Mi Piace 1

11 minuti fa, Tekno ha scritto:

non essere professionista semplice!!!!

un bimbetto vizziatello che si crede sta gran cippa

e questo significa non avere rispetto per la maglia e per i compagni stessi che a sua differenza correvano

mentre lui pascolava col cerchietto!!

non è che sbagliava

uno che pascola non sbaglia

sbaglia uno che corre e che ci mette la voglia e la grinta!!!!

Ecco questo è  essere prevenuti verso un giocatore...pascolare, il cerchietto, il viziato...Dybala ha sempre rispettato la maglia! Finitela di insultare uno dei nostri migliori giocatori. Ma dove sono i moderatori?

• Mi Piace 1

Adesso, super momo 22 ha scritto:

Nessuno. Ma la domanda successiva è.  Come mai ogni partita 5 o 6 assenze sempre. 

Chiedo....

Una domanda a cui qualcuno dovrebbe rispondere. Le cose non stanno funzionando e non è colpa di dybala.

• Mi Piace 1

Squadra in crescita. 

Nel finale siamo calati, ma non avevamo più attaccanti in campo per far salire la squadra. 

Peccato perché senza la serie di ingenuità in fila sul loro gol avevamo vinto senza subire un tiro in porta. 

A questo punto della stagione l'importante è crescere come squadra, i deliri sul risultato passano in secondo piano. 

In generale abbiamo fatto una bella partita. 

Ottimi Danilo, Rabiot, cuadrado, Ronaldo. 

Bene bonucci e morata e a sprazzi Kulusevski. 

• Mi Piace 2

2 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Questo è quello che succede dopo...anche lì uno dei due (anche se già ammoniti) dovevano fare fallo e non farlo passare!

Infatti 

Errore grave di Dybala 

Errore grave anche di altri

1 ora fa, phoenix ha scritto:

Pensa gli altri sefz

Pregiudizi, anche oggi bella partita ma ormai si è deciso che è scarso 

3 minuti fa, superdrake ha scritto:

Sulla rimessa laterale siamo comunque in superiorità numerica , era chiedere troppo non farsi saltare 2 contro 1 da correa? Era troppo chiedere a Bonucci non mostrare le terga a caicedo? O doveva essere Dybala a rincorrere i 2 laziali?

Non ti arrendi eh?

1 minuto fa, davidov ha scritto:

Squadra in crescita. 

Nel finale siamo calati, ma non avevamo più attaccanti in campo per far salire la squadra. 

Peccato perché senza la serie di ingenuità in fila sul loro gol avevamo vinto senza subire un tiro in porta. 

A questo punto della stagione l'importante è crescere come squadra, i deliri sul risultato passano in secondo piano. 

Demiral meglio delle ultime uscite 

image.png.24f8f17248be6cbd810e6446dcd1fe80.png

senza entrare nel merito Dybala o non Dybala ... Benta gli lascia prima due metri per ricevere la palla .. a 10 secondi dalla fine tu da li' non devi passare per nessuna ragione al mondo. Non ti aspetto, o prendo la palla o prendo te.

• Mi Piace 1

1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Una domanda a cui qualcuno dovrebbe rispondere. Le cose non stanno funzionando e non è colpa di dybala.

1 minuto fa, davidov ha scritto:

Squadra in crescita. 

Condivido in pieno

6 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Come mai hai citato solo l'esempio assurdo e non quelli reali di gioco che ti ho fatto? 

Come mai hai citato solo l'esempio assurdo e non quelli reali di gioco che ti ho fatto? 

fa lo stesso..

mettiamola così..se prendi un calciatore più forte al posto di bentancur, cuadrado (che però ci ha anche fatto fare il gol) e bonucci, vinci la partita..se prendi un passante al posto di dybala, vinci la partita..

• Haha 1

3 minuti fa, davidov ha scritto:

Squadra in crescita. 

Danilo sembra un altro giocatore 

Adesso, CHICCO68 ha scritto:

Pregiudizi, anche oggi bella partita ma ormai si è deciso che è scarso 

Non ho detto che è scarso, ma da uno che gioca titolare nella Juve io mi aspetto molto di più. Il problema della Juve ragazzi è proprio a centrocampo, è un reparto che va migliorato con giocatori più forti.

Adesso, phoenix ha scritto:

Infatti errori di singoli che costano punti sanguinosi. Ma come mai sono anni che siamo pieni di infortuni.? Squadra è mediocre.

1 minuto fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Non ti arrendi eh?

Senza la caxxata di Dybala si vinceva quindi è il principale colpevole non ci sono dubbi. Cmq i 2 saltati da rimessa laterale non è che abbiano colpe molto minori... Bonucci direi che è il meno colpevole 

1 minuto fa, nicolascage ha scritto:

image.png.24f8f17248be6cbd810e6446dcd1fe80.png

senza entrare nel merito Dybala o non Dybala ... Benta gli lascia prima due metri per ricevere la palla .. a 10 secondi dalla fine tu da li' non devi passare per nessuna ragione al mondo. Non ti aspetto, o prendo la palla o prendo te.

anche cuadrado.. anche se era stanchissimo

3 minuti fa, davidov ha scritto:

Squadra in crescita. 

sono d'accordo con te.

sottolineerei la parte in grassetto, dato che, a detta di molti qui dentro, avremmo dovuto essere asfaltati dal loro super centrocampo.

• Mi Piace 1

2 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Senza la caxxata di Dybala si vinceva quindi è il principale colpevole non ci sono dubbi. Cmq i 2 saltati da rimessa laterale non è che abbiano colpe molto minori... Bonucci direi che è il meno colpevole 

Però da lui in quei momenti mi aspetto che alzi la voce per tenere tutti sul pezzo. Da Bonucci 

39 minuti fa, M1ch43l My3r5 ha scritto:

il giorno che non sarà più titolare (purtroppo col rinnovo ce lo dobbiamo tenere fino a fine carriera) andrò nudo in giro per la felicità 

ha fatto benissimo a dirgli di stare muto che cuadrado fa una serie di * a partita, soprattutto sui finali quando è stanco.....

2 mesi a parlare di idee fresche,rivoluzionarie,dominio del gioco e poi oggi giochiamo come negli ultimi 3 anni.

A questo punto,richiamiamo Allegri che è il numero 1 nello speculare sul risultato.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.