Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Er Samurai ha scritto:

Io ti stimo ma la vogliamo piantare con questa scusa?? Se non sono 70 sono intorno ai 60 o comunque non meno di 50...

 

Che cambia? Sempre cifra da top player è... Sempre cifra di un giocatore che quasi come un Kroos dovrebbe sistemare più di metà problemi a centrocampo... E ad oggi sto qua 2 sole partite completa, 4 da titolare, 3 da subentrato e addirittura 1 da panchinaro inutilizzato.

Dovevamo liberarci di pjanic...e il barca era disponibile a fare uno scambio...ti ricordo che il signor arthur lo hanno dovuto pregare in chissà quante lingue per venire da noi...il fatto che sia costato tanto non significa che sia un fenomeno o che debba avere il posto fisso da titolare....solo per restare nell'ambito juve un certo bernardeschi è costato 40 milioni...ha per caso reso quanto un pogba pagato 1?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Secondo me Sarri non voleva CR7, o meglio, non sapeva come inserirlo nei suoi schemi

Nella sua testa secondo me l'attacco titolare era Douglas-Dybala-Cuadrado

Poi ovviamente non essendo stupido ha inserito più spesso CR7 e Higuain, ma se la sua idea tattica è la stessa di Napoli, allora avrebbe riproposto, potendolo fare, un tridente leggero, con Dybala a giocare da falso nove (IMHO)

E menomale che c'era Cristiano Ronaldo, altrimenti lo scudetto la Juve non lo avrebbe vinto. Con quel tridente leggero poi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

Allegri le sostituzioni le indovinava quasi sempre. Pirlo quando deve cambiare qualcosa fa danni, per me stiamo sottovalutando questi errori eh.. non è un bel segnale non vincere quando si gioca bene e contro una squadra inferiore. Può capitare, per carità non possiamo vincere sempre, ma qui sta capitando sempre.

Pirlo non é pronto, e lo sappiamo.  Ma la Juventus non puó avere in rosa 3 o 4 giocatori dalla lega pro ogni domenica. 

Non amo gli alibi, e con Pirlo sono spesso cattivo, ma il C.F.O. quest'anno si é ampiamente superato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma secondo voi se Sarri avesse avuto a disposizione Ronaldo, Morata, Chiesa, Kulusevski e Dybala.. avrebbe puntato forte sull'argentino? 
La sensazione è che già con Sarri il tridente titolare dovesse essere Douglas, Higuain e CR7... poi Douglas non è stato mai a disposizione ed Higuain è crollato in maniera clamorosa...bravi sia Sarri a rivitalizzarlo e Dybala a farsi trovare pronto in quei mesi... 
 
Per me se ci fosse ancora Sarri, Dybala nei suoi piani, con gli attuali giocatori,  non sarebbe stato un titolare. 
 
Parliamoci chiaro, a prescindere dalla prestazione di oggi, è veramente un giocatore difficile da gestire e collocare nel calcio attuale...può rendere solo con una punta fisica... con lui che fa la seconda punta. 
 
Non son d'accordo, Sarri era comunque innamorato calcisticamente di Dybala, credo che lo avrebbe alternato con Morata e CR7, perché alla fine gli attaccanti puri son 3 e le partite son tante.
Credo che avrebbe comunque giocato col 4 2 3 1, con Kulusevski e Chiesa esterni.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me questa squadra piace, continua a piacere. 

Io ho sempre questi parametri per valutare la gravità della situazione 

 

la situazione sarebbe grave se i problemi che abbiamo fossero difficilmente risolvibili o peggio ancora irrisolvibili, ma i problemi che abbiamo sono risolvibili eccome !!!! alcuni facilmente risolvibili, altri piu' difficilmente risolvibili, ma si puo' fare qualcosa !!!! cè un grandissimo materiale umano !!!! 

 

io ho visto una squadra che crea tanto, e quand'è cosi' è un buon segno 

 

Bentancur, che per me è uno dei pochi fenomeni VERI che abbiamo in rosa insieme a de ligt morata e ronaldo, oggi è da prendere a sberle, ha fatto una partita bellissima ..... ma, se vi ricordate, durante la partita fa un fallo veramente da demente e prende il giallo ..... COSI' !!!! senza motivo .... un giocatore della lazio a centrocampo, molto laterale, verso la tribuna montemario, con difesa e centrocampo della juve da dover ancora saltare ..... rodrigo lo prende , lo strattona e gli fa un fallo di una demenza degna di Ralph Winchester prendendo il primo giallo . E' uno dei miei giocatori preferiti bentancur, ma LI, in quel momento, macchi irrimediabilmente la tua partita...... l'avrei preso a bastonate sulle gengive !!!! 

E niente poi ovviamente ti capita che allo scadere, puo' succedere eh, ti fai fare un tunnel .... e quello ci sta , li dovresti spendere un buon fallo per il giallo, all'inizio , quando ti punta non lo spendi perchè sai di essere già ammonito, poi vedi che non c'è nessun'altro compagno e che l'attaccante è giò in area e quindi non puoi entrare, l'attaccante la passa e prendi gol ....eeeeee rodrigo mio, vediamo se la smetti di fare l'idiota .... la smetti di fare il demente ? la pianti ? 

e veramente, dico questo di te perchè sei uno dei piu' forti centrocampisti in europa, e ti adoro. Io critico chi puo' dare qualcosa, non critico chi, poverino, è scarso e non puo' dare nulla. 

Oggi bentancur è veramente da prendere a selciate. Spero che queste partite ti servano per diventare il campione che puoi diventare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rosbia ha scritto:

Dybala oggi non doveva giocare e l'ho sempre difeso quando andava difeso ...stavolta l'errore suo ci è costato caro perché è più grave degli altri...

93'40 palla facile a Dybala e fine partita...in teoria.

image.png.e31a67ff21d36288565131c743c8ebdd.png

Incredibile... Più guardo questa immagine e più mi viene voglia di lanciare il tablet, che ho in mano, dalla finestra 🤣😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rosbia ha scritto:

Dybala oggi non doveva giocare e l'ho sempre difeso quando andava difeso ...stavolta l'errore suo ci è costato caro perché è più grave degli altri...

93'40 palla facile a Dybala e fine partita...in teoria.

image.png.e31a67ff21d36288565131c743c8ebdd.png

Quel che ha fatto non si può vedere.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, yore ha scritto:

Dovevamo liberarci di pjanic...e il barca era disponibile a fare uno scambio...ti ricordo che il signor arthur lo hanno dovuto pregare in chissà quante lingue per venire da noi...il fatto che sia costato tanto non significa che sia un fenomeno o che debba avere il posto fisso da titolare....solo per restare nell'ambito juve un certo bernardeschi è costato 40 milioni...ha per caso reso quanto un pogba pagato 1?

Potresti riformulare per cortesia? :o 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, M1ch43l My3r5 ha scritto:

perché non vogliono dargli i 15 pippi che chiede. 

e se non glieli danno secondo me fanno bene. pensavo stessero sbagliando a non accontentare queste richieste ma sto iniziando a pensarla totalmente all'opposto 

Non può essere questo,ad oggi prende 7,5 netti più bonus ,più le varie pubblicità che farà in giro per il mondo,ormai i soldi sono l’ultimo dei problemi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Er Samurai ha scritto:

Io ti stimo ma la vogliamo piantare con questa scusa?? Se non sono 70 sono intorno ai 60 o comunque non meno di 50...

 

Che cambia? Sempre cifra da top player è... Sempre cifra di un giocatore che quasi come un Kroos dovrebbe sistemare più di metà problemi a centrocampo... E ad oggi sto qua 2 sole partite completa, 4 da titolare, 3 da subentrato e addirittura 1 da panchinaro inutilizzato.

La vera valutazione non la sapremo mai, di certo si sa che i due club si sono messi d'accordo per valutare Arthur una decina di milioni più di Pjanic. Mi verrebbe da dire che vista la differenza di età è stato valutato di più Pjanic alla fine. 

Non capisco come fate ancora a ragionare su cifre farlocche sparate solo per sistemare i bilanci, eppure sono anni che si fanno queste operazioni (o vogliamo credere che Sturaro fosse stato realmente valutato 30 milioni??)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Ho già risposto a @Teo9.

Dobbiamo fare una scelta. Puntare su Dybala o cambiare.

L'alternativa deve essere un centrocampista TOP e una punta di riserva.

Scelta difficile, ma da valutare.

Anche in previsione del fatto che per CR7 potrebbe essere l'ultimo anno. Purtroppo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/11/2020 Alle 20:29, Altair95 ha scritto:

Troppi contropiedi sprecati, se rimani sull'1-0 poi il rischio di prendere gol c'è. Dobbiamo essere più cinici, concretizzare di più. 
Tra Verona, Crotone e oggi dovevamo raccogliere più punti di quanto abbiamo fatto e questi sono punti pesanti. Importante non continuare a perdere punti in questo modo. Dopo la sosta inizierà un tour de force fino a Marzo e sarà fondamentale sbagliare meno partite possibili, ci riusciremo? Non lo so, vedremo. 

.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, _Gobbo ha scritto:

Deve essere l'obbiettivo. Per dimostrare a noi stessi, agli avversari, per forgiare carattere e fame di trofei. Non dobbiamo perdere contatto con chi ci sta davanti, dobbiamo sopravanzarne il più possibile. Dobbiamo arrivare in primavera nelle condizioni di poter essere padroni del nostro destino

Iniziamo a recuperare qualche giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Mark92 said:

a me questa squadra piace, continua a piacere. 

Io ho sempre questi parametri per valutare la gravità della situazione 

 

la situazione sarebbe grave se i problemi che abbiamo fossero difficilmente risolvibili o peggio ancora irrisolvibili, ma i problemi che abbiamo sono risolvibili eccome !!!! alcuni facilmente risolvibili, altri piu' difficilmente risolvibili, ma si puo' fare qualcosa !!!! cè un grandissimo materiale umano !!!! 

 

io ho visto una squadra che crea tanto, e quand'è cosi' è un buon segno 

 

Bentancur, che per me è uno dei pochi fenomeni VERI che abbiamo in rosa insieme a de ligt morata e ronaldo, oggi è da prendere a sberle, ha fatto una partita bellissima ..... ma, se vi ricordate, durante la partita fa un fallo veramente da demente e prende il giallo ..... COSI' !!!! senza motivo .... un giocatore della lazio a centrocampo, molto laterale, verso la tribuna montemario, con difesa e centrocampo della juve da dover ancora saltare ..... rodrigo lo prende , lo strattona e gli fa un fallo di una demenza degna di Ralph Winchester prendendo il primo giallo . E' uno dei miei giocatori preferiti bentancur, ma LI, in quel momento, macchi irrimediabilmente la tua partita...... l'avrei preso a bastonate sulle gengive !!!! 

E niente poi ovviamente ti capita che allo scadere, puo' succedere eh, ti fai fare un tunnel .... e quello ci sta , li dovresti spendere un buon fallo per il giallo, all'inizio , quando ti punta non lo spendi perchè sai di essere già ammonito, poi vedi che non c'è nessun'altro compagno e che l'attaccante è giò in area e quindi non puoi entrare, l'attaccante la passa e prendi gol ....eeeeee rodrigo mio, vediamo se la smetti di fare l'idiota .... la smetti di fare il demente ? la pianti ? 

e veramente, dico questo di te perchè sei uno dei piu' forti centrocampisti in europa, e ti adoro. Io critico chi puo' dare qualcosa, non critico chi, poverino, è scarso e non puo' dare nulla. 

Oggi bentancur è veramente da prendere a selciate. Spero che queste partite ti servano per diventare il campione che puoi diventare.

 

Pensa che per me Bentancur e' il nostro centrocampista piu' scarso, nella Lazio non giocherebbe mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Mark92 ha scritto:

a me questa squadra piace, continua a piacere. 

Io ho sempre questi parametri per valutare la gravità della situazione 

 

la situazione sarebbe grave se i problemi che abbiamo fossero difficilmente risolvibili o peggio ancora irrisolvibili, ma i problemi che abbiamo sono risolvibili eccome !!!! alcuni facilmente risolvibili, altri piu' difficilmente risolvibili, ma si puo' fare qualcosa !!!! cè un grandissimo materiale umano !!!! 

 

io ho visto una squadra che crea tanto, e quand'è cosi' è un buon segno 

 

Bentancur, che per me è uno dei pochi fenomeni VERI che abbiamo in rosa insieme a de ligt morata e ronaldo, oggi è da prendere a sberle, ha fatto una partita bellissima ..... ma, se vi ricordate, durante la partita fa un fallo veramente da demente e prende il giallo ..... COSI' !!!! senza motivo .... un giocatore della lazio a centrocampo, molto laterale, verso la tribuna montemario, con difesa e centrocampo della juve da dover ancora saltare ..... rodrigo lo prende , lo strattona e gli fa un fallo di una demenza degna di Ralph Winchester prendendo il primo giallo . E' uno dei miei giocatori preferiti bentancur, ma LI, in quel momento, macchi irrimediabilmente la tua partita...... l'avrei preso a bastonate sulle gengive !!!! 

E niente poi ovviamente ti capita che allo scadere, puo' succedere eh, ti fai fare un tunnel .... e quello ci sta , li dovresti spendere un buon fallo per il giallo, all'inizio , quando ti punta non lo spendi perchè sai di essere già ammonito, poi vedi che non c'è nessun'altro compagno e che l'attaccante è giò in area e quindi non puoi entrare, l'attaccante la passa e prendi gol ....eeeeee rodrigo mio, vediamo se la smetti di fare l'idiota .... la smetti di fare il demente ? la pianti ? 

e veramente, dico questo di te perchè sei uno dei piu' forti centrocampisti in europa, e ti adoro. Io critico chi puo' dare qualcosa, non critico chi, poverino, è scarso e non puo' dare nulla. 

Oggi bentancur è veramente da prendere a selciate. Spero che queste partite ti servano per diventare il campione che puoi diventare.

 

L'ottimismo è il sale della vita, beato te che vedi fiori dove c'è solo melma. Mi riferisco all'uruguagio, per quanto riguarda la squadra sono d'accordo con te. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma qualcuno ha letto la distinta della gara?

8 in panchina contro i 12 della Lazio, tra cui 2 portieri, Berna, Dybala non recuperato, Arthur mezzo indisponibile, Dragusic e Portanova..

Per me il vero limite della squadra resta la mancanza di alternative, anche se non ci troveremo sempre così.

Quindi fiducia, la Lazio non ci ha capito una fava.

Però noi non possiamo reggere tutto l'anno con 3 sole punte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Lo vediamo già, come l'anno scorso eravamo piú deboli degli anni fino a Cardiff. Poi il futuro non si sa e ci auguriamo che ci smentisca ma siccome non possiamo saperlo non possiamo giudicarlo, il presente si. E io sono uno che crede che lo scudo lo vinciamo, anche perché non vedo grandissimi avversari, ma siamo piú deboli di qualche anno da, é evidente. 

Vedremo. La debolezza o la forza è relativa ai risultati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Pensa che per me Bentancur e' il nostro centrocampista piu' scarso, nella Lazio non giocherebbe mai

bentancur è uno dei centrocampisti piu' forti in europa, completo, tecnica, fisicità, corsa, tiro dribbling ... ha tutto 

 

certo boiate come quel fallo inutile di oggi deve assolutamente toglierle ..... è da lapidazione in pubblico, proprio snervante e fastidioso come episodio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, rosbia ha scritto:

Dybala oggi non doveva giocare e l'ho sempre difeso quando andava difeso ...stavolta l'errore suo ci è costato caro perché è più grave degli altri...

93'40 palla facile a Dybala e fine partita...in teoria.

image.png.e31a67ff21d36288565131c743c8ebdd.png

Dio mio haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

L'ottimismo è il sale della vita, beato te che vedi fiori dove c'è solo melma.

fidati , siamo 1000 volte meglio dell'anno scorso come organico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Pensa che per me Bentancur e' il nostro centrocampista piu' scarso, nella Lazio non giocherebbe mai

Io lo vado dicendo da tre anni. Se andasse a fare esperienza da un’altra parte forse sarebbe meglio 

3 minuti fa, Mark92 ha scritto:

bentancur è uno dei centrocampisti piu' forti in europa, completo, tecnica, fisicità, corsa, tiro dribbling ... ha tutto 

 

certo boiate come quel fallo inutile di oggi deve assolutamente toglierle ..... è da lapidazione in pubblico, proprio snervante e fastidioso come episodio

Chissà perché nessuno ce lo chiede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Mark92 said:

bentancur è uno dei centrocampisti piu' forti in europa, completo, tecnica, fisicità, corsa, tiro dribbling ... ha tutto 

 

certo boiate come quel fallo inutile di oggi deve assolutamente toglierle ..... è da lapidazione in pubblico, proprio snervante e fastidioso come episodio

Benta non ha passaggio filtrante 

intelligenza calcistica

non segna mai 

ma quale top?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Mark92 said:

bentancur è uno dei centrocampisti piu' forti in europa, completo, tecnica, fisicità, corsa, tiro dribbling ... ha tutto 

 

certo boiate come quel fallo inutile di oggi deve assolutamente toglierle ..... è da lapidazione in pubblico, proprio snervante e fastidioso come episodio

No goal

No assist

Tiro?Ma quando mai

No verticalizzazioni

No inserimenti

Falli in continuo e abbonato al giallo

Palle sanguinose perse ogni partita

 

Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.