Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Una delle cose che sono più evidenti di quest'anno sono i cambi. Solo con lo Spezia sono stati decisivi,anzi è stato decisivo l ingresso di CR7.nelle altre partite non ci ha portato niente anzi come oggi ci ha fatto perdere punti. Io lo vedo come un grosso problema che si potrebbe risolvere a gennaio con la acquisto di un paio di giocatori, su tutto una punta giovane ed un centrocampista forte. Oggi la mancanza di chiesa ci ha precluso uno dei pochi cambi che poteva darci qualcosa nel secondo tempo. Pazienza arriveranno tempi migliori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Il punto di penalità a loro è automatico se confermano la vittoria a tavolino.

Male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Slepix ha scritto:

Ragazzi, ma qualcuno ha letto la distinta della gara?

8 in panchina contro i 12 della Lazio, tra cui 2 portieri, Berna, Dybala non recuperato, Arthur mezzo indisponibile, Dragusic e Portanova..

Per me il vero limite della squadra resta la mancanza di alternative, anche se non ci troveremo sempre così.

Quindi fiducia, la Lazio non ci ha capito una fava.

Però noi non possiamo reggere tutto l'anno con 3 sole punte.

Ottima analisi la tua , io ti rispondo , nel momento più delicato alla fine della partita mi togli Kulu con voglia di giocare e metti un Dybala impresentabile , vuol dire cedere la partita alla Lazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, baggio18 ha scritto:

non semplicemente nn aveva concorrenza ma anche un mister che lo aveva messo al centro del progetto. Nn ti parlo solo di posto da titolare ma proprio del gioco della squadra, la Juve con Sarri aveva una modalità di rifinitura che esaltava Dybala e quindi a lui stava benissimo.

 

Si parla anche di Sarri che gli parlava continuamente dicendo che era il migliore del mondo. Non è un caso se ti ricordi che Dybala è stato l'unico a supportare Sarri l'anno scorso, anche pubblicamente.

 

Il discorso è che fare il "fenomeno" quando hai la strada spianata è facile, è un po'meno facile dimostrare di essere un fenomeno quando le cose vanno male o nn girano come vorresti, e tirare fuori il carattere (per nn dire altro) quando il posto te lo giochi con altri e nn sei più il "prediletto" del mister. Guarda che queste cose sono capitate anche sotto la gestione allegri . 

 

Allora uno che indossa il 10   tira fuori le palle e fa vedere che è il migliore, altrimenti o non lo sei , oppure nn hai il carattere che serve, perché è vero che i capricci li fanno tutti , e ognuno è a modo suo, ma più il tempo passa e piu Dybala mi sembra un incompiuto proprio per limiti caratteriali, sebbene secondo me è un giocatore molto forte. 

li andrebbe fatto vedere il comportamento tenuto da Del Piero durante il biennio Capello,e la mentalità che metteva quando entrava in campo.

Perfettamente d'accordo con te,nulla da dire sulle qualità del ragazzo,ma troppe volte ci si pone dei quesiti su l'aspetto caratteriale e mentale che ad oggi li hanno impedito di fare l'ultimo step, il 10 della juve è maglia pesante da indossare,lo devi dimostrare tutti i giorni,anche quando come ora non sei al top.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, JuvenTao said:

Benta non ha passaggio filtrante 

intelligenza calcistica

non segna mai 

ma quale top?

Su di lui c'e' stata una sopravvalutazione incredibile, ancora non capisco come goda di tutto questo credito qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pirlo si è sentito in obbligo di farlo giocare perché magari poi si va a lamentare con Paratici come fatto dopo la partita col Crotone pur sapendo che eravamo rimasti in 10 e che per questo motivo non era stato fatto entrare.
Mica lo schierato titolare, è entrato al 76 oh

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, FedeJuventus said:

Su di lui c'e' stata una sopravvalutazione incredibile, ancora non capisco come goda di tutto questo credito qui

Certi giocatori vengono marchiati come preziosi e vengono difesi 

 

Bonucci

benta 

adesso pure frabotta 

 

altri vengono messi alla gogna sempre e cmq 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JuvenTao ha scritto:

Benta non ha passaggio filtrante 

intelligenza calcistica

non segna mai 

ma quale top?

 

8 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

No goal

No assist

Tiro?Ma quando mai

No verticalizzazioni

No inserimenti

Falli in continuo e abbonato al giallo

Palle sanguinose perse ogni partita

 

Boh

eh mi sa che vi siete persi un bel po di partite eh ..... specie in europa. 

 

cmq , oggi è da prendere a sclciate fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mark92 ha scritto:

bentancur è uno dei centrocampisti piu' forti in europa, completo, tecnica, fisicità, corsa, tiro dribbling ... ha tutto 

 

certo boiate come quel fallo inutile di oggi deve assolutamente toglierle ..... è da lapidazione in pubblico, proprio snervante e fastidioso come episodio

Bentancur quello che non sa inserirsi e quindi la maggiore virtu è la fase difensiva in cui si perde gli avversari, quello che so fa espellere e litiga...io come cc migliori d'Europa ricordavo Rijkaard e Matthaeus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BeppeJuve50 ha scritto:

Ottima analisi la tua , io ti rispondo , nel momento più delicato alla fine della partita mi togli Kulu con voglia di giocare e metti un Dybala impresentabile , vuol dire cedere la partita alla Lazio

To do ragione infatti oggi per la prima volta Pirlo lo critico non puoi togliere dopo Ronaldo Kulu che poteva ancora dare dei strappi,anche perché ultimamente ha giocato poco e per me poteva tranquillamente finire la partita.. ha solo 20 anni.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dybala oggi non doveva giocare e l'ho sempre difeso quando andava difeso ...stavolta l'errore suo ci è costato caro perché è più grave degli altri...
93'40 palla facile a Dybala e fine partita...in teoria.
image.png.e31a67ff21d36288565131c743c8ebdd.png.05ad0d9e8d5e08fb1f103bff0d619cdd.png
Mamma mia che rabbia.... 20 secondi mancavano.... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Riky Moore ha scritto:

Bentancur quello che non sa inserirsi e quindi la maggiore virtu è la fase difensiva in cui si perde gli avversari, quello che so fa espellere e litiga...io come cc migliori d'Europa ricordavo Rijkaard e Matthaeus

va bene dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Mark92 said:

 

eh mi sa che vi siete persi un bel po di partite eh ..... specie in europa

Ma se non vinciamo una * da 30 anni

i paragoni vanno fatti coi cc del real o Bayern 

 

mica con il feyenord 

La Juve dopo pogba Pirlo Vidal non ci ha capito nulla a cc 

 

2 minutes ago, Riky Moore said:

Bentancur quello che non sa inserirsi e quindi la maggiore virtu è la fase difensiva in cui si perde gli avversari, quello che so fa espellere e litiga...io come cc migliori d'Europa ricordavo Rijkaard e Matthaeus

Alcuni utenti sognano quando vedono le partite 

ad occhi aperti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A freddo, oggi abbiamo giocato bene. Abbiamo scelto di limitare le ripartenze veloci della Lazio aspettandoli per poi ripartire. La strategia ha più che funzionato. La Lazio in 94' non si è praticamente mai resa pericolosa se non all'ultimo secondo, mentre noi abbiamo avuto diverse occasioni per arrotondare. Ottima partita più o meno dei tutti gli undici iniziali. Resto dell'idea che Bonucci non interpreti il ruolo come vuole Pirlo che continuava a chiedergli di stare alto e che in generale la mancanza di aggressività sulle punte ad inizio azione sia uno dei problemi di questi squadra.

 

Il campionato è lunghissimo e siamo tutti lì. Milan e Sassuolo non sono squadre temibili, le altre sono lì. Questa squadra secondo me ha del potenziale e, a differenza di quanto dicano in molti, le idee di Pirlo in campo si vedono bene ... non è detto siano sempre giuste, ma la mano dell'allenatore si vede.

 

La questione Dybala, però, sta diventando insostenibile. Se non è in condizione di giocare a buoni ritmi nemmeno 20' allora non lo si convochi. Se viene convocato è ora che Dybala si svegli perché le sue prestazioni sono incommentabili, non tanto per gli errori quanto per l'approccio e la voglia che mette.

Ho letto di gente che ripete che il gol subito non è colpa sua... e grazie! Ovvio che ci sono una serie di errori di altri, ma nessuno è paragonabile a quello di un giocatore che dovrebbe fare della tecnica la sua forza, di un giocatore fresco, di un giocatore che vuole 15mln netti a stagione in un contesto come quello che stiamo vivendo, che non è in grado di tenere un pallone al 93:40 senza essere marcato da nessuno. La partita di oggi di Dybala è stata indecente, corredata pure da una simulazione vergognosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Muzio ha scritto:

A freddo, oggi abbiamo giocato bene. Abbiamo scelto di limitare le ripartenze veloci della Lazio aspettandoli per poi ripartire. La strategia ha più che funzionato. La Lazio in 94' non si è praticamente mai resa pericolosa se non all'ultimo secondo, mentre noi abbiamo avuto diverse occasioni per arrotondare. Ottima partita più o meno dei tutti gli undici iniziali. Resto dell'idea che Bonucci non interpreti il ruolo come vuole Pirlo che continuava a chiedergli di stare alto e che in generale la mancanza di aggressività sulle punte ad inizio azione sia uno dei problemi di questi squadra.

 

Il campionato è lunghissimo e siamo tutti lì. Milan e Sassuolo non sono squadre temibili, le altre sono lì. Questa squadra secondo me ha del potenziale e, a differenza di quanto dicano in molti, le idee di Pirlo in campo si vedono bene ... non è detto siano sempre giuste, ma la mano dell'allenatore si vede.

 

La questione Dybala, però, sta diventando insostenibile. Se non è in condizione di giocare a buoni ritmi nemmeno 20' allora non lo si convochi. Se viene convocato è ora che Dybala si svegli perché le sue prestazioni sono incommentabili, non tanto per gli errori quanto per l'approccio e la voglia che mette.

Ho letto di gente che ripete che il gol subito non è colpa sua... e grazie! Ovvio che ci sono una serie di errori di altri, ma nessuno è paragonabile a quello di un giocatore che dovrebbe fare della tecnica la sua forza, di un giocatore fresco, di un giocatore che vuole 15mln netti a stagione in un contesto come quello che stiamo vivendo, che non è in grado di tenere un pallone al 93:40 senza essere marcato da nessuno. La partita di oggi di Dybala è stata indecente, corredata pure da una simulazione vergognosa. 

Condivido in pieno ottima analisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Mark92 ha scritto:

a me questa squadra piace, continua a piacere. 

Io ho sempre questi parametri per valutare la gravità della situazione 

 

la situazione sarebbe grave se i problemi che abbiamo fossero difficilmente risolvibili o peggio ancora irrisolvibili, ma i problemi che abbiamo sono risolvibili eccome !!!! alcuni facilmente risolvibili, altri piu' difficilmente risolvibili, ma si puo' fare qualcosa !!!! cè un grandissimo materiale umano !!!! 

 

io ho visto una squadra che crea tanto, e quand'è cosi' è un buon segno 

 

Bentancur, che per me è uno dei pochi fenomeni VERI che abbiamo in rosa insieme a de ligt morata e ronaldo, oggi è da prendere a sberle, ha fatto una partita bellissima ..... ma, se vi ricordate, durante la partita fa un fallo veramente da demente e prende il giallo ..... COSI' !!!! senza motivo .... un giocatore della lazio a centrocampo, molto laterale, verso la tribuna montemario, con difesa e centrocampo della juve da dover ancora saltare ..... rodrigo lo prende , lo strattona e gli fa un fallo di una demenza degna di Ralph Winchester prendendo il primo giallo . E' uno dei miei giocatori preferiti bentancur, ma LI, in quel momento, macchi irrimediabilmente la tua partita...... l'avrei preso a bastonate sulle gengive !!!! 

E niente poi ovviamente ti capita che allo scadere, puo' succedere eh, ti fai fare un tunnel .... e quello ci sta , li dovresti spendere un buon fallo per il giallo, all'inizio , quando ti punta non lo spendi perchè sai di essere già ammonito, poi vedi che non c'è nessun'altro compagno e che l'attaccante è giò in area e quindi non puoi entrare, l'attaccante la passa e prendi gol ....eeeeee rodrigo mio, vediamo se la smetti di fare l'idiota .... la smetti di fare il demente ? la pianti ? 

e veramente, dico questo di te perchè sei uno dei piu' forti centrocampisti in europa, e ti adoro. Io critico chi puo' dare qualcosa, non critico chi, poverino, è scarso e non puo' dare nulla. 

Oggi bentancur è veramente da prendere a selciate. Spero che queste partite ti servano per diventare il campione che puoi diventare.

 

Bravo Mark, qualche volta siamo stati in disaccordo ma stavolta sono totalmente d'accordo. Ottimo post di uno che non si strappa i capelli e piange ma reagisce come i veri tifosi sanno fare. Bravo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BeppeJuve50 ha scritto:

Ottima analisi la tua , io ti rispondo , nel momento più delicato alla fine della partita mi togli Kulu con voglia di giocare e metti un Dybala impresentabile , vuol dire cedere la partita alla Lazio

Kulu era alla frutta, i cambi erano quelli, non ti aspetti che Dybala perda un pallone così, ma è ancora totalmente fuori condizione.

Probabilmente sarebbe stato più utile Portanova, almeno correva ed era sano.

Ma gettare la croce addosso a Pirlo oggi non ha senso, i cambi praticamente non c'erano, e non è la prima emergenza dell'anno.

Questi della Lazio nelle ultime partite ci hanno sempre fatto penare, oggi non ci hanno capito nulla, il pareggio è frutto del caso.

La strada è quella giusta, ma a me preoccupano i degenti cronici (Chiello, Ramsey, Sandro) e i nocivi (Berna).

Ci sono tante partite da fare, anche oggi i nostri avversari, hanno potuto pescare meglio di noi dalla panca..

Per me si devono inventare qualcosa, se non ci sono sghei a Gennaio, almeno promuoviamo 2 U23.. (Felix Correia, Coccolo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fidati , siamo 1000 volte meglio dell'anno scorso come organico
Concordo, secondo me quest'anno la dirigenza ha operato bene.
Siamo ancora senza DeLigt e A.Sandro, la squadra è nettamente la più attrezzata del campionato.


Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amadir ha scritto:

Quello di Paulo è più grave. Perché bastava calciare la palla un minimo affinché la rimessa laterale fosse a centrocampo e la partita era finita, l’avrebbero semplicemente buttata in mezzo con un lancio lungo alla spera in Gesù.

 

E intanto il Napoli con 4 punti di penalizzazione è già davanti a noi, senza la quatsata contro di noi erano primi con 18 punti e noi saremmo a 9 punti in 7 partite.

Per me è peggio bentancur 

Che si fa'beffare come un pivello e nemmeno commette fallo

2 errori in 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol di Caicedo evitabile, questa volta, molto importante, l’ha detto Pirlo nel dopo partita, non io come al solito cui farò seguitò analizzando il gol di Ronaldo anch’esso evitabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, rosbia ha scritto:

Dybala oggi non doveva giocare e l'ho sempre difeso quando andava difeso ...stavolta l'errore suo ci è costato caro perché è più grave degli altri...

93'40 palla facile a Dybala e fine partita...in teoria.

image.png.e31a67ff21d36288565131c743c8ebdd.png

Postami l'azione correa caicedo

E spiegami che fanno benta cuadrado e bonucci. 

Perché qui era ancora 1 a 0 eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Concordo, secondo me quest'anno la dirigenza ha operato bene.
Siamo ancora senza DeLigt e A.Sandro, la squadra è nettamente la più attrezzata del campionato.


Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Sicuramente siamo meglio dello scorso anno.
Sul fatto che si sia operato bene non so, in un mercato senza soldi abbiamo investito una vagonata di denaro, Morata ad oggi è l'unico che rendendo per quanto pagato.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.