Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Errore di Pirlo infatti, Dybala non è un giocatore che metti per proteggere l'1-0. Allegri metteva dei contropiedisti.

a dire il vero contro l'atletico a torino sul 3-0 lo aveva messo per tenere palla e fece un discreto lavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giusardegna ha scritto:

io non sono un haters,parola che piace tanto ad alcuni,ma per voi non si può nemmeno dire che se avesse spazzato la palla il goal non ci sarebbe stato,anzi no,cercate di dare colpe a chi per tutta la partita s'è fatto un ... tanto

non c'è nulla di male ad ammettere che il suo errore c' costato,fiisce li,almeno per me,personalmente non do mai la colpa al singolo,ciò che non mi è piaciuto è stato il suo atteggiamento,il tuffo in aerea ad esempio e "l'arrendersi" in alcune situazioni,come lo dico er altri quando succede mi sembra giusto dirlo anche per lui,anzi da lui mi aspetto molto di più che da altri,ora spero che con la pausa recuperi un po

io non gli ho risposto proprio per evitare battibecchi. ma è innegabile che se calcia via quel pallone (o cmq lo stoppa decentemente) la partita è finita. 

ad oggi, purtroppo, dybala non è una risorsa ma un problema. se si riprende, sarà tanto di guadagnato altrimenti quella è la porta. perché sta giocando non per la causa della juve ma per la sua personale. e io, che sono un suo grande estimatore, questo non lo accetto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Emanuele99 ha scritto:

Io non riesco ancora a capire come un talento straordinario come Paolo abbia degli alti e bassi incredibili...e poi è moscio...perché?

probabilmento è scoraggiato dal fatto che non riesce a giocare come vorrebbe e si butta giù .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

Errore di Pirlo infatti, Dybala non è un giocatore che metti per proteggere l'1-0. Allegri metteva dei contropiedisti.

Infatti per me non andava messo.

Lasciavo dentro kulusewski piuttosto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

continui a scrivere in maniera errata e dai dello scemo agli altri... Scendi dal piedistallo che non sei nessuno 

Sei tu che ti ostini a non ammettere che Dybala ha perso la palla, aggrappandoti che non ho scritto HA REGALATO UNA RIMESSA, rimane sempre che il pallone l'ha perso e regalato alla Lazio... 

Non mi sento nessuno, gli errori grammaticali li faccio come molti, e proprio per questo non mi permetto di fare il maestrino su ciò con gli altri, o come spiraglio per prevalere in un confronto pur di non ammettere di essere in torto..

Dici che devo scendere dal piedistallo?

Io ti di dico invece di utilizzare tutta la tua arroganza per farti un bel clistere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, phoenix ha scritto:

Vorrei far notare l'assenza di qualche giocatore importante nella lazio e non l'ha persa. Non vale per tutti, noi siamo solo Ronaldo, Morata e pochi altri.

Il real non lo considero proprio, avevano una struttura di squadra proprio diversa, noi non abbiamo neanche un terzino di ruolo.

A noi manca il miglior Bernardeschi e Dybala, 2 patrimoni dell'unesco, e facenti parte delle 9 meraviglie del mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Riky Moore ha scritto:

Pero aggiungo un pero, giocare sempre nella meta campo avversaria significa avere una grandissima tecnica ed è francamnete impossibile a meno che non hai xavi iniesta messi e compragnia....chi ci prova prende contropiedi imbarazzanti. Noi oggi abbiamo sentito giustamente Pirlo dire fateli avanzare per poter noi ripartire e far male. A mio avviso Giusto cosi. 

Giustissimo però poi devi saper chiudere le ripartenze cosa che noi non sappiamo fare, ma da anni poca cattiveria e concretezza .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Questa squadra non è in grado di pressare alto. Ci abbiamo provato una stagione intera senza successo lo scorso anno, e anche in queste prime partite quando lo abbiamo fatto eravamo sempre spaccati in due tronconi. E' una mentalità difficile da sradicare, probabilmente mancano anche giocatori giusti per caratteristiche(a partire da Ronaldo che va sempre un po' per i cavoli suoi senza palla)

disamina che si può anche condividere, ma allora mi pongo due questioni:

-perchè si continua ad andare su tecnici come Sarri e come Pirlo che a parole propongono altre idee, salvo poi doversi snaturare?

-e perchè, se si decide di andare verso questa tipologia di calcio, non si impostano campagne acquisti adeguate, magari smaltendo coloro i quali, per caratteristiche, per superbia o per pigrizia, non si sentono a loro agio in questi contesti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Shiryuu ha scritto:

a dire il vero contro l'atletico a torino sul 3-0 lo aveva messo per tenere palla e fece un discreto lavoro

Non è comunque il suo mestiere 

Poi ci sono momenti e momenti, ora è chiaramente improponibile, ha zero gamba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Errore di Pirlo infatti, Dybala non è un giocatore che metti per proteggere l'1-0. Allegri metteva dei contropiedisti.

Di Allegri però vorrei ricordare le partite col bayern ed il real , anche lui quando c’era da difendere un risultato a volte ha toppato con i cambi. E lo dico senza astio nei suoi confronti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pecchiamo di inesperienza e alcuni giocatori non sono adatti e pronti.

Tralascio il discorso Dybala, anche Bentacuor sul gol. Quest'anno mi sembra stia giocando con una cattiveria minore.

Continuo a pensare che faremo bene. Molto bene.

Di contro noto la regressione totale di molti tifosi. Se possiamo definirli tali. 

Io mi chiedo, è vero la delusione dopo un pareggio così, ma perchè seguire la squadra del cuore in questo modo?

Perchè non capire che ogni tanto si può anche soffrire, ed in quei momenti il tifoso deve stare vicino alla squdra!

Non mi ritrovo in questa tifoseria, per niente!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ema88le ha scritto:

Giustissimo però poi devi saper chiudere le ripartenze cosa che noi non sappiamo fare, ma da anni poca cattiveria e concretezza .

Sono ottimista con anche un Chiesa in piu, pessimista con Cuadrado che azzecca le scelte 2 volte su 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Hai ragione.Possiamo aggiungere che Dybala in questo momento è irritante a vedersi e che Benta continua ad avere pause inspiegabili? 

Su Dybala non mi esprimo perché ci sono due fazioni in guerra e non voglio prenderne parte. Mi limito a dire che non era il contesto giusto né il momento ideale per farlo entrare. Sarebbe stato meglio inserire McKennie, avanzare Kulusevski e togliere CR7. Poi però ha avuto problemi anche Morata ed in effetti non ce n’erano altri da inserire, a parte l’argentino e Bernardeschi. 
 

Bentancur non ha giocato male; ma per una volta che doveva spendere un fallo, siccome già ammonito, per evitare la squalifica ha lasciato entrare Correa in area. 
Quattro errori consecutivi in 15 secondi: Dybala (il più grave, la partita era finita), Cuadrado-Bentancur, Bonucci. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, phoenix ha scritto:

Errore di Pirlo infatti, Dybala non è un giocatore che metti per proteggere l'1-0. Allegri metteva dei contropiedisti.

Ma errore di cosa, che in panchina c'erano Buffon, Pinsoglio, McKennie, Portanova, Dragusin, Arthur acciaccato, Dybala acciaccato e Bernardeschi. Pirlo ha avuto la sfiga di perdere prima Ronaldo e poi Morata, altrimenti credo proprio che non li avrebbe sostituiti affatto e che avrebbe fatto entrare solo l'unico cambio utile che aveva, vale a dire McKennie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Prajeni ha scritto:

L'unica società che può e che ha un problemino anch'essa nel suo organico ha la maglia rossa e gioca in Premier

Speriamo non valutino l'adattabilita di Dybala a un calcio veloce, fisico e competitivo ma solo il bilancio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Emanuele99 ha scritto:

Io non riesco ancora a capire come un talento straordinario come Paolo abbia degli alti e bassi incredibili...e poi è moscio...perché?

perché non vogliono dargli i 15 pippi che chiede. 

e se non glieli danno secondo me fanno bene. pensavo stessero sbagliando a non accontentare queste richieste ma sto iniziando a pensarla totalmente all'opposto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Parli di centrocampisti, non mi sembrano attaccanti.

Nessuno di questi è un centrocampista

Tutti attaccanti o trequartisti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Riky Moore ha scritto:

Sono ottimista con anche un Chiesa in piu, pessimista con Cuadrado che azzecca le scelte 2 volte su 10

Svolteremo quando faranno fuori la vecchia guardia Buffon Bonucci Chiellini cuadrado e co.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, vespino said:

Speriamo non valutino l'adattabilita di Dybala a un calcio veloce, fisico e competitivo ma solo il bilancio...

Purtroppo Dybala non ci vuole andare allo United, lo ha gia' rifiutati una volta e Pogba gli avra' sconsigliato di andarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M1ch43l My3r5 ha scritto:

perché non vogliono dargli i 15 pippi che chiede. 

e se non glieli danno secondo me fanno bene. pensavo stessero sbagliando a non accontentare queste richieste ma sto iniziando a pensarla totalmente all'opposto 

Ovviamente 3 mesi fermo , senza preparazione, non contano vero?

Perché tu leggi nel pensiero di Dybala 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DEDONE ha scritto:

Pecchiamo di inesperienza e alcuni giocatori non sono adatti e pronti.

Tralascio il discorso Dybala, anche Bentacuor sul gol. Quest'anno mi sembra stia giocando con una cattiveria minore.

Continuo a pensare che faremo bene. Molto bene.

Su benta concordo in pieno, va comperato un centrocampista di assoluto Valore che faccia girare la squadra, uno dalle uscite pulite e sicure oltre che saper lanciare, deve essere anche abbastanza fisico. Locatelli? boh....

Poi se Pogba mettesse la testa al proprio posto io tenterei di scambiarlo con dybala, premetto che ero uno di quelli che voleva la vendita di Pogba e so che ad oggi è in netto calo, ma al posto di Rabiot....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Riky Moore ha scritto:

Pero aggiungo un pero, giocare sempre nella meta campo avversaria significa avere una grandissima tecnica ed è francamnete impossibile a meno che non hai xavi iniesta messi e compragnia....chi ci prova prende contropiedi imbarazzanti. Noi oggi abbiamo sentito giustamente Pirlo dire fateli avanzare per poter noi ripartire e far male. A mio avviso Giusto cosi. 

sono d'accordo però non capisco il motivo per cui, da due anni, si va su allenatori che a parole sono degli "estremisti" e che si ritrovano puntualmente dopo pochi mesi a dover fare dietrofont davanti all'evidenza di squadre non adeguate a questo calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, superdrake ha scritto:

Pensi male

Dybala non è certo giocatore che dà il meglio negli spazi o che protegga di fisico il pallone. Mai stato.

Spazi no, pressato no...cosa rimane?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Bla bla torna a dormire. Anzi se ti avanzano due palle, dalle a Dybala che gli mancano.

Due ne ho e le tengo per me, a dormire vacci tu e svegliati tra 100 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.