Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

Recommended Posts

8 minuti fa, superdrake ha scritto:

Infatti 

Errore grave di Dybala 

Errore grave anche di altri

Quello di Paulo è più grave. Perché bastava calciare la palla un minimo affinché la rimessa laterale fosse a centrocampo e la partita era finita, l’avrebbero semplicemente buttata in mezzo con un lancio lungo alla spera in Gesù.

E intanto il Napoli con 4 punti di penalizzazione è già davanti a noi, senza la quatsata contro di noi erano primi con 18 punti e noi saremmo a 9 punti in 7 partite.

1 minuto fa, phoenix ha scritto:

anche cuadrado.. anche se era stanchissimo

non mi piace mettere le immagini degli errori,ma se mettiamo quella prima di questa è assurda,bastava spazzare la palla,eravamo a 93,41,ma si vuole per forza dare la colpa ad altri....

1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Quello di Paulo è più grave. Perché bastava calciare la palla un minimo affinché la rimessa laterale fosse a centrocampo e la partita era finita, l’avrebbero semplicemente buttata in mezzo con un lancio lungo alla spera in Gesù.

E intanto il Napoli con 4 punti di penalizzazione è già davanti a noi, senza la quatsata contro di noi erano primi con 18 punti e noi saremmo a 9.

e chi ti dice che l'avrebbero vinta?

5 ore fa, Palmisio ha scritto:

Paratici ha distrutto dybala!

un rinnovo che doveva farsi da tempo.. invece ora abbiamo un giocatore che sembra giocarci quasi contro e vendendolo l’anno prossimo ci daranno 4 lire.

Peccaro per questi punti buttati, dybala l’ha fatta grossa, ma anche prima quella palla si doveva spazzare in tribuna.

C’è proprio l’impressione che ogni attacco subito si possa prendere gol, sensazione che non avevo con Conte ed allegri.

Paratici ha tante colpe ma Dybala ha fatto tutto da solo grazie al suo scarso carattere, la sua poca professionalità,

la sua intermittente etica del lavoro.

• Haha 1

Adesso, giusardegna ha scritto:

non mi piace mettere le immagini degli errori,ma se mettiamo quella prima di questa è assurda,bastava spazzare la palla,eravamo a 93,41,ma si vuole per forza dare la colpa ad altri....

Non ho capito giu. Ti riferisci a dybala?

7 minuti fa, nicolascage ha scritto:

image.png.24f8f17248be6cbd810e6446dcd1fe80.png

senza entrare nel merito Dybala o non Dybala ... Benta gli lascia prima due metri per ricevere la palla .. a 10 secondi dalla fine tu da li' non devi passare per nessuna ragione al mondo. Non ti aspetto, o prendo la palla o prendo te.

hai centrato in pieno il problema

CORREA non sarebbe mai dovuto passare

MAI!!!!!!!!!!!!!
ti faccio fallo, ti trattengo, ti spacco la tibia tu non passi a partita finita.

E intanto il Napoli con 4 punti di penalizzazione è già davanti a noi, senza la quatsata contro di noi erano primi con 18 punti e noi saremmo a 9 punti in 7 partite.
Quindi il Napoli vinceva al 100% contro di noi. Buono a sapersi.
1 a 0 contro il Bologna subendo nel finale ma vabbe.

2 minuti fa, Amadir ha scritto:

E intanto il Napoli con 4 punti di penalizzazione è già davanti a noi, senza la quatsata contro di noi erano primi con 18 punti e noi saremmo a 9 punti in 7 partite

Bravo.

A molti sfugge questa cosa: se -Dio non voglia- accolgono il ricorso del mentecatto il rischio di trovarsi a centro classifica (perchè con il Napoli puoi perdere eh)

è tutt'altro che remoto

3 minuti fa, Amadir ha scritto:

abbiamo sfigaaaaaaaaaaaa

appena gira la ruota si ride...

3 minuti fa, phoenix ha scritto:

Non ho capito giu. Ti riferisci a dybala?

si,non riesco a capire alcuni,oggi l'errore è stato suo,pace,ma alcuni non si arrendono,devono dare colpa a Cuadrado,Bonucci e pinco pallo,bastava spazzare la palla,punto

• Mi Piace 1

Adesso, giusardegna ha scritto:

per me la colpa puo' essere di chiunque ... la situazione della rimessa laterale e' il classico esempio del saper gestire ogni momento della partita.

Una volta si insegnava ad attaccarti al giocatore che voleva ricevere palla ... oggi si marca con molta + allegria

• Mi Piace 1

1 minuto fa, teioh ha scritto:

Per me ad oggi sì, vinceva. O mal che vada pareggiava.

Gente che si consola a vicenda, evidenziando la crescita di questa squadra contro una lazio decimata dalle assenze.

Lodevole il vostro sforzo, ma oggi con un gol del genere che ti porti sul groppone per 14 giorni visto che non hai impegni nell'immediato per poter riscattare il passo falso è deleterio in maniera devastante.

Dybala....lasciamo perdere...comunque le partite vanno chiuse...e dico questo perché soprattutto nel secondo tempo..le occasioni ci sono state...e poi...succede che prendi gol al 94°....

2 minuti fa, teioh ha scritto:

Obiettivamente contro pirlo vincerebbe anche il bari di antenucci,per non parlare della ternana di falletti e vantaggiato,figuriamoci il napoli

La stessa cosa di dybala la fece lichsteiner in champions contro il bayern.. Tutti (giustamente) se la presero con Evra che non spazzó..l errore dello svizzero però fu altrettanto grave..

la differenza tra un campione e il morfeo di turno é come gestisci il pallone che scotta

Al 94esimo se perdi un pallone del genere non meriti di giocare ad alti livelli perché ecco quello che poi succede

7 minuti fa, 3champions78 ha scritto:

ha fatto benissimo a dirgli di stare muto che cuadrado fa una serie di * a partita, soprattutto sui finali quando è stanco.....

Cuadrado ha fatto un partitone e assist 

• Mi Piace 1

2 minuti fa, AlEjUvE88 ha scritto:

abbiamo sfigaaaaaaaaaaaa

appena gira la ruota si ride...

Non è sfiga. L’eurogol è sfiga. Il rigore solare che non ti danno è sfiga. Il fuorigioco di 1mm con le linee tirate a membro di segugio è sfiga. Il miracolo del portiere è sfiga.

Un errore del genere non è sfiga.

• Mi Piace 1

Ancora non mi va giù, non mi va giù,  non mi va giù. E sono convinto che oggi abbiamo fatto una buona partita, forse la migliore stagionale.

Ma l'1-1 non mi va giù. 

2 minuti fa, Mattia91 ha scritto:

Gente che si consola a vicenda, evidenziando la crescita di questa squadra contro una lazio decimata dalle assenze.

Lodevole il vostro sforzo, ma oggi con un gol del genere che ti porti sul groppone per 14 giorni visto che non hai impegni nell'immediato per poter riscattare il passo falso è deleterio in maniera devastante.

eh invece noi assenze non ne abbiamo,Alex Sandro,Chiellini,Chiesa,De Ligt,se ti pare poco,ah probabilmente nemmeno Arthur stava bene,direi che nemmeno loro si possono lamentare

1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

Cuadrado ha fatto un partitone e assist 

cosa deve fare di più per essere apprezzato io non lo so

Troppi contropiedi sprecati, se rimani sull'1-0 poi il rischio di prendere gol c'è. Dobbiamo essere più cinici, concretizzare di più. 
Tra Verona, Crotone e oggi dovevamo raccogliere più punti di quanto abbiamo fatto e questi sono punti pesanti. Importante non continuare a perdere punti in questo modo. Dopo la sosta inizierà un tour de force fino a Marzo e sarà fondamentale sbagliare meno partite possibili, ci riusciremo? Non lo so, vedremo. 

2 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Che darei per riavere Maurizio in panchina  🥲 la presenza di pirlo in panchina e a.a in tribuna mi infastidisce 

Ehm ha perso 3 partite su 3 contro a lazio

5 minuti fa, Mattia91 ha scritto:

hai centrato in pieno il problema

CORREA non sarebbe mai dovuto passare

MAI!!!!!!!!!!!!!
ti faccio fallo, ti trattengo, ti spacco la tibia tu non passi a partita finita.

Beh no, fare fallo in quell'occasione è comunque un errore perché poi gli dai la possibilità di mettere la palla in mezzo per un colpo di testa. Bisogna difendere bene e basta.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.