Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, PaulinoDybala ha scritto:

Comunque l'atteggiamento di Ronaldo che non la passa nemmeno per sbaglio (mi riferisco soprattutto a Morata, ma anche ad altri compagni è capitato), un po' inizia ad urtarmi.

 

O non la passa per principio, oppure perde l'istante di gioco, cercando di arrivare lui al tiro; poi quando ormai è chiuso, la passa, ovviamente con risultati scarsi.

 

Questo mi urta.

d'accordo ma questo e Lui dai...da sempre.  E poi 5 cm più a sinistra e la chiudeva con un bellissimo goal...

 

p.,s.  magari per qualche ora io cambierei nick per non esser ricoperto di insulti  ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, regina del calcio ha scritto:

Ha sbagliato però prendiamo la cosa positiva 

Voleva andare in avanti non difendere 

Sono un sostenitore di Dybala. Ma a 5 secondi dalla fine la palla devi tenerla. Non esiste andare in avanti a partita ormai finita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, PubliNic ha scritto:

Tutti a criticare Dybala come pecore, ma abbiamo giocato a non prendere gol per quasi tutta la partita, facendo quel gol al 15° e poi solo contropiedi, se vi svegliate un po' magari...

Ma io dissento nella maniera più assoluta. È entrato corricchiando e sbagliando 3 tocchi semplici. Fatto sta che ai fatti si perde per una sua leggerezza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Erano anni che non mi giravano i co.glioni a questi livelli per una partita di calcio....una partita come questa va vinta....vinta!!! È così che si vincono gli scudetti!!!!! * tro.ia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.martellate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, rox91 ha scritto:

Nemmeno da quarto posto siamo. 

 

Vadano tutti a quel paese va. Vergognatevi

 

 

Ridatemi Allegri!!!!

e cosa cambia sentiamo???

abbiamo SFIGAAAAAAAAAA

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarri è stato messo alla gogna per molto meno . Pirlo intoccabile il maestro il messia ma perpiacere [emoji849] 4 pareggi su 6 partite [emoji122][emoji122][emoji122]
Sarri è stato messo alla gogna a novembre? O dopo essere uscito col Lione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raramente mi sono girate le palle come oggi

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk


Idem.... Soprattutto perché abbiamo meglio rispetto alle partite precedenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xSlevinx ha scritto:

. Come diavolo fanno Bentancur e Cuadrado a farsi driblare come due fessi sulla linea laterale a fine partita è raccapricciante

Vero. 

Ma loro si sono sbattuti per tutta la gara, l'argentino gioca scazzato, senza voglia. 

Ha perso tutti i palloni che ha toccato e ha fatto una sceneggiata cercando un fallo che non c'era. 

 

Ecco perché uno se la prende principalmente con lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, borghe5 ha scritto:

Quel signore vuole 15 milioni?? Ahahahahah 

 

Comunque Pirlo è ora che ti svegli e fai giocare mckennie in sto * di centrocampo a 3. Svegliati che è ora

Veramente appena lo ha fatto non abbiamo più passato metà campo , finché c'era Kulusevski ripartivamo sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chigen ha scritto:

Altri 2 punti buttati. 

Questi so pesanti però 

per il modo, in realtà un pari in casa della Lazio ci sta

son quelli con Crotone e Verona che pesano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

No, la nostra pericolosità è finita con l'uscita di Ronaldo e dello svedese

Guarda bene

tieni dentro Kulu e i suoi strappi e hai buone chance di riprovarci

invece togliendolo alla fine hai dovuto mettere dentro pure l'altra sentenza con il 33, il quale ora porta pure sfiga visto che ogni volta che è dentro pigliamo gol

Morata almeno correva, il pallone perso da Dybala a cc l'ha recuperato Morata, prendendo fallo.

In ogni caso non puoi parlarmi di gol subito per i cambi errati quando, fino al 93simo, la Lazio aveva avuto 1 occasione da gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E menomale che dovevamo imporre il nostro gioco, fenomeno!
La partita l'hai vista almeno? Mi sa proprio di no.

Se qualcuno pensa più ai propri record che al bene della squadra succede che pur dominandola la lasci in bilico fino alla fine e poi lo prendi nel *. Film visto e rivisto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Better Undead ha scritto:

Purtroppo si è rotto CR7 e pure Morata ha chiesto il cambio. Chi doveva mettere, me e mio cugino?

 

2 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Per me Dybala non è un problema che non è in forma, perché sbagliare un controllo semplice dopo 10 minuti che sei entrato anche no eh. Che poi già gli stavo bestemmiando addosso visto che ogni volta che stoppava la palla gli serviva un quarto d'ora per girarsi nel verso giusto.

 

Diciamo pure che mentalmente è fatto di ricotta e sta giustificando ogni dubbio che ha la dirigenza sul rinnovo a certe cifre

Dybala è da prendere a pugni (metafora) anche non in forma un calciatore che lotta e ci sta con la testa quel pallone non lo perde perché è solo . Può metterci il piede sopra o sparata a cento metri

 

Poi i due del raddoppio e bonucci che non sa marcare essendo un difensore completano opera 

 

pirlo lo mettesse in panca al bonucci appena torna de light

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma vacci tu , siamo il chievo che prepariamo una partita del genere rintanati x 40 min contro un avversario modesto cm la lazietta?se fosse così saremmo una squadretta
Ma cosa ? Ma che dite ? La partita doveva finire Lazio 0 Juve 3. Quale Chievo?
Non abbiamo subito un tiro in porta. Se il 10 non stoppa il pallone, l'allenatore che deve farci ?
È anche intelligenza difendersi in quel modo sfruttando i contropiedi.
Ma se Ronaldo tira fuori e prende il palo, Kulusevski cicca, Rabiot non la passa, Dybala non stoppa dimmi tu come si fa ?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PassioneJuve ha scritto:

Sto perdendo completamente la voglia di guardarli. Non mi era mai successo. Sono diventati osceni, è una vergogna. Dybala ha il coraggio di chiedere 15 mln, da vendere immediatamente 

Pure io sto perdendo la voglia. Ma non per i risultati, per come maturano.

 

Appena il livello si alza un minimo (e questa Lazio non valeva molto di più dello Spezia o degli ungheresi), scompariamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, qezo ha scritto:

Bonucci ha giocato secondo me molto bene ma su Caicedo... porcaccia la miseria... .doh 

Purtroppo nei momenti clou stecca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.