Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

Recommended Posts

Quando le partite non si chiudono questo succede.

Tre /quattro ripartenze in superiorità gettate al vento, poi il doppio cambio ha fatto il resto.

1 minuto fa, La Carogna ha scritto:

Fuori Ronaldo e Morata in una gara che stavamo dominando è stato un suicidio.

Dybala molto male, errore finale da calcio amatoriale.

Gara dominata ad eccezione di 10 minuti finali.

Errori di Pirlo a gara in corsa, inutile girarci intorno.

Ronaldo fasciato in panchina e morata chiede il cambio, che deve fare.

• Mi Piace 1

Ancora a difendere Dybala....Ma che si svegli e capisca che è un giocatore che fa più danni della grandine.

Entrato lui siamo finiti, finiti!!

A gennaio fuori dalle palle e dentro un centrocampista e una seconda punta.

Poi voglio capire a che secondo hanno segnato....

Pirlo indecente. Kulusevsky cambio criminale. Arthur in panchina quando serviva qualcuno che palleggiasse gli ultimi minuti ancora peggio. Veramente indecente

• Mi Piace 1

Che coglioniiiiiii

Avevamo noi la palla con Dybala e manco lo stop è riuscito a fare. E poi i due sulla dx ad andare avanti, lasciando il laterale di sx della Lazio tutto solo

Porcaputtana che coglioniiiiii

Tutti a criticare Dybala come pecore, ma abbiamo giocato a non prendere gol per quasi tutta la partita, facendo quel gol al 15° e poi solo contropiedi, se vi svegliate un po' magari...

• Mi Piace 2

vergognoso...comportamento fra l'altro tutto molto tipico italiano!

invece di cercare di chiuderla per tutto il secondo tempo si é cercato di cincischiare, perdere tempo ed ecco il risultato...

poi pirlo fa giocare sempre gli stessi, morata é stato costretto a chiedere il cambio , ma i cambi li hai, * ultilizzali!

no, giocano sempre gli stessi, tranne che per pochi spezzoni giocano altri che non servono certo a fare tirare il fiato!

pareggio meritato per l'atteggiamento sparagnino!si deve cercare il raddoppio prima di gestire, lo sanno pure all'oratorio!!!!!

p.s. pardo é ridicoolo come telecronista, non riesce a pronunciare Juventus nemmeno se lo paghi!la squadra si chiama JUVENTUS, non "juve", PAGLIACCIO!

Adesso, Gidan73 ha scritto:

Berna è dannoso da parecchie partite.
Dybala fuori forma da parecchie partite.
Ecco cosa c'entra Pirlo. 

Si son rotti ronaldo e alvaro, chi doveva mettere? Arthur centravanti? Oggi pirlo impeccabile, l aveva incartata a inzaghi

Adesso, Alba38 ha scritto:

Io per quest'anno ho finito... perché mi ci devo far venire il sangue amaro? Squadra penosa... i miei occhi meritano di meglio.

Dobbiamo lottare dure per entrare in zona champions abbiamo bisogno di tutti uniti 

Adesso, Gidan73 ha scritto:

Berna è dannoso da parecchie partite.
Dybala fuori forma da parecchie partite.
Ecco cosa c'entra Pirlo. 

Berna ha giocato 5 minuti, Morata ha chiesto il cambio.

Dybala è fuori forma e ogni tanto dovrebbe giocare per recuperarla, altrimenti è difficile che dici?

Ma ok capisco che Sarri avrebbe fatto molto meglio oggi.

• Mi Piace 2

Buona prestazione e varie occasioni create. Ci siamo mangiati occasioni che non dovevamo sbagliare con più cinismo.

Morata continua ad essere eccellente. Mi sta sorprendendo e sembra essere ritornato quella promessa che era stata nel 2015.

In sintesi: siamo dei polletti allo spiedo. Speriamo di non rimpiangere questi punti.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.