Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Ci è girata male. Potevamo gestire meglio l'ultimo pallone e dovevamo segnare più gol. Le pecche sono state queste. Per il resto, ho visto una Juve molto positiva. La Lazio ha combinato poco ed il loro favoloso centrocampo o presunto tale, non ha affatto umiliato il nostro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca4A ha scritto:

Col senno di poi Lukaku Dybala doveva farsi.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 

Avresti avuto uno scudetto in meno, non siate ridicoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Plague ha scritto:

Dybala deve andarsene al più presto. 

 

Meritavamo di vincere e ci hanno pareggiato per colpa di questo finto campione. 

 

Tra Lautaro Correa e Dybala noi abbiamo preso quello più scarso nonché quello che chiede più soldi .uah 

 

Che nervoso. I punti persi sono colpa sua. Avevamo il possesso, non è riuscito a tenere in gioco una palla facile allungandosela sulla linea laterale. Da li nasce il gol. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche male come partita ma i punti persi oscurano qualsiasi cosa. Di una gara giocata benino non me ne faccio nulla se esco dal campo a mani vuote. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alba38 ha scritto:

Io per quest'anno ho finito... perché mi ci devo far venire il sangue amaro? Squadra penosa... i miei occhi meritano di meglio.

 

 

La squadra si tifa sempre, anche in Serie B, questa stagione servirà per rimettere nella giusta ottica questi 9 anni incredibili, che molti qui dentro hanno dato per scontati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la partita è stata preparata bene e giocata idem, meritavamo i 3 punti

peccato la sfortuna su diverse occasioni, il palo di ronaldo su tutte

il gol finale un regalo di dybala, bastava tenere quella * di palla 10 secondi

certo che pure bentancur e cuadrado saltati come due paletti, li anche un fallo sarebbe stato buono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non so perché ma me lo aspettavo

Come non sai perché? Perché siamo fragili. A occhio nudo. Con Immobile in campo erano zero punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jimmyw ha scritto:

Ecco un topic che sarebbe stato di 25 pagine.... trasformarsi in uno di 120 .asd

 

 

La prestazione rimane. Pirlo sta costruendo una bella squadra. Lasciamolo lavorare

un pochetto troppi i punti persi pero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sia da lezione per il nostro neoallenatore. Giochiamo come con Allegri, che io non sopportavo, ma almeno si sapeva difendere. Il secondo tempo l'abbiamo fatto schiacciati in area vivendo di sgroppate estemporanee. Dybala-Bernardeschi sono solo la ciliegina putrescente su una torta scaduta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che vuoi commentare...buona partita, tanti contropiedi sprecati...2 punti persi per il controllo ridicolo di Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo raccomandato che Caicedo entrando DOVEVA essere marcato a uomo? Di chi è la colpa del gol che ha segnato? Chi lo ha lasciato libero e solo? Fuori il nome o i nomi e perché, grazie non ho ancora visto il gol di Caicedo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo OUT...Dybala e Bernardeschi non stanno letteralmente in piedi e lui continua ad insistere,abbiamo giocato gli ultimi minuti in nove...meno male che la Lazio ha pareggiato all'ultimo secondo,ci fossero stati altri tre/quattro minuti potevamo pure perdere una partita che avevamo in pugno,stiamo pagando da inizio campionato la sua pochezza nel capire il momento delle partite (che è ben diversa dall'essere giocatore),la sua inesperienza e la sua precoce superbia che di solito colpisce gli allenatori solo dopo alcuni anni da vincenti che li convince che a vincere le partite siano solo loro anche mettendo dei dopolavoristi in campo...stasera saremo a sei punti dal Milan...AA lo cacci fino a che è in tempo o non si arriva nemmeno quarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Better Undead ha scritto:

Non capiscono nulla. Partita preparata bene che sarebbe finita 2 a 0 nel primo tempo se Ronaldo non si fosse mangiato 2 gol incluso il palo. Nel secondo tempo non hanno fatto nulla mentre noi ci siamo mangiati 3 o 4 azioni pericolose in contropiede. 

Tempo fa questi gol all'ultimo non li avremmo presi comunque, troppo ingenui 

Se l’avessimo preparata bene non sarebbe finita 1-1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paperotto73 ha scritto:

Che centra dybala se il giocatore della Lazio fa fuori Cuadrado, tunnel al Benta ebtra in area e bonaccia riesce a far girare calceido. D'accordo doveva tenere palla, ma dalla rimessa il tempo di riprendere palla c'era eccome. Dybala è un giocatore che deve entrare titolare e al massimo sostituirlo a partita in corso non il contrario. Non è un giocatore da subentro. Il centrocampo ha sofferto tutto il secondo tempo pirlo avrebbe dovuto fare dei cambi prima

L'ho sempre difeso ma ora basta, sembra un bambino capriccioso che gioca contro per ripicca, un professionista non si comporta così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché ve la prendete con dybala? Ma nn vedete che la squadra si era abbassata e non c'era più centrocampo? Le distanze erano lunghe e li dovevi mettere arthur fhe ti teneva palla no l'americano.questo si chiama leggere le partite. Ha tolto tutti i giocatori offensivi * vi aspettavate? Fuori morata fuori kulu fuori ronaldo. Praticamente giocavamk senza attaccanti. Ma vi pare normale? Boh sta sconfitta per me è dell'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classica partita delle 12.30... me l'aspettavo dall'inizio.

Purtroppo senza il raddoppio si rischia fino alla fine, stessa cosa succede in CL.

Berna e Dybala assurdamente fuori condizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.