Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gion Gis Kann

La maglia della Juve "vale" 48 milioni di euro

Post in rilievo

Gazzetta - La maglia della Juve "vale" 48 milioni di euro, è primo posto in Serie A

 
 
 

L'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport", fa il punto sui ricavi delle squadre di Serie A in relazione agli sponsor che appaiono sulle maglie: la Juventus è il club che ricava di più in Italia, con 48 milioni di euro di incassi grazie ai marchi "Jeep" e "Cygames". Dopo il club bianconero, troviamo, forse in maniera inaspettata, la Fiorentina, che, grazie a "Mediacom", si porta a 26,2 milioni di ricavi. A chiudere il podio, c'è il Sassuolo, che, con "Mapei", arriva a ricavare 18 milioni di euro. 

 

 

fonte tuttojuve.com

 

 

chi di voi sa quanto ci da singolarmente  Jeep e quanto Cygames???

e quanto prendono i principali top club europei per la loro maglia?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

E' uno sponsor che compare sui glutei ...

si ok ma appena sopra c'è scritto RONALDO 7 solo per questo dovrebbe valere il doppio ...😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confesso che e non faccio salti di gioia, se pensiamo che ben 42 milioni sono soldi del circuito "interno". Mentre sono sorpreso dalla Fiorentina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Confesso che e non faccio salti di gioia, se pensiamo che ben 42 milioni sono soldi del circuito "interno". Mentre sono sorpreso dalla Fiorentina

Sono del circuito interno fino ad un certo punto.

Come società quotata in borsa ci sono dei regolamenti e stai certo che la valutazione dello sponsor è stato legato ad una valutazione terza per determinarne il valore di mercato ed evitare sponsorizzazioni fuori da parametri reali.

Se noti, molte squadre con valori elevati sono della PL che godono del prodotto PL generale. Noi contiamo solo sulle nostre forze.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ullio ha scritto:

si ok ma appena sopra c'è scritto RONALDO 7 solo per questo dovrebbe valere il doppio ...😅

Vuoi mettere con i glutei di Georgina???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Sono del circuito interno fino ad un certo punto.

Come società quotata in borsa ci sono dei regolamenti e stai certo che la valutazione dello sponsor è stato legato ad una valutazione terza per determinarne il valore di mercato ed evitare sponsorizzazioni fuori da parametri reali.

Se noti, molte squadre con valori elevati sono della PL che godono del prodotto PL generale. Noi contiamo solo sulle nostre forze.

 

Certo, mi sono spiegato male. Diciamo che avevo previsto un effetto Ronaldo più "pesante" e più variegato come sponsor. Magari non ho le giuste cognizioni in merito e sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, badboy ha scritto:

Confesso che e non faccio salti di gioia, se pensiamo che ben 42 milioni sono soldi del circuito "interno". Mentre sono sorpreso dalla Fiorentina

è un sistema di finanziamento inverso.

Potremmo prendere molto di piu ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Certo, mi sono spiegato male. Diciamo che avevo previsto un effetto Ronaldo più "pesante" e più variegato come sponsor. Magari non ho le giuste cognizioni in merito e sbaglio.

Sul tema CR7 condivido. Anche io non ho elementi per capire se sono dati congruenti.

Certo è che se abbiamo l'effetto CR7 incluso, è un aggravante.

Pensa se non lo avessimo.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Padre Mapple ha scritto:

è un sistema di finanziamento inverso.

Potremmo prendere molto di piu ovviamente

Penso la stessa cosa😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, badboy ha scritto:

Confesso che e non faccio salti di gioia, se pensiamo che ben 42 milioni sono soldi del circuito "interno". Mentre sono sorpreso dalla Fiorentina

Anche per la Fiorentina è "interno" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Sul tema CR7 condivido. Anche io non ho elementi per capire se sono dati congruenti.

Certo è che se abbiamo l'effetto CR7 incluso, è un aggravante.

Pensa se non lo avessimo.... 

Ma penso che solo la dirigenza della Juve o chi per loro supponesse il raddoppio delle entrate dalle sponsorizzazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ma penso che solo la dirigenza della Juve o chi per loro supponesse il raddoppio delle entrate dalle sponsorizzazioni

Ci sarebbe da aprire una discussione pacata e costruttiva, per l'aspetto economico e le aspettative legate a Ronaldo. Ma ormai il forum non te lo permette più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Questo è dello scorso anno

 

image.png.c0e1678102d0a0a55e8f86670db72db5.png

A me la cosa che fa più ridere è il raffronto Fly Emirates, Chevrolet, Jeep ecc. e poi garofalo lete e caffè kimbo 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.