Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Benevento - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, MaxAfronsis ha scritto:

effettivamente se si considera i rigori batturi, dybala e ronaldo non erano molto distanti l anno scorso, con la grossa aggravante che il portoghese viziato tira ovunque e quando vuole, e ringraziamo dio se decide di passarla ogni tanto...

 

senza contare i 2 anni di tiracci sulla barriera con pjanic e dybala che prima del suo arrivo erano dei fuoriclasse delle punizioni. 

Ma dai....dici davvero???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RSsista ha scritto:

Un'altra persona che sa guardare le partite. Dio grazie.

La definizione di Portogallo-Francia da parte dei giornalisti: La Francia gioca a calcio, i portoghesi passano la palla a ronaldo che tira in porta anche da 100 metri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Il discorso che fai lo condivido però lo sapevano già che Bernardeschi era un problema e quindi se mandi via Costa e non lo risolvi, allora mi tengo Costa perché in ogni caso è meglio di Bernardeschi. E' come quando hanno mandato via Vidal e non hanno preso mai uno del suo livello.

Io non credo che sapessero (già) che Bernardeschi fosse un problema. Perchè io stesso non sono sicuro al 100% che Bernardeschi sia un problema. Io vedo che Bernardeschi ha avuto ed ha dei problemi. Ma credimi, prima di buttare al c**** delle persone, prima che dei calciatori, io ci penso non una, mille volte. Si deve investire sulle persone ancora prima che sui calciatori, almeno quando sono ancora relativamente giovani. Ti sei accorto ad esempio che Bernardeschi sta migliorando lentamente ma continuamente nelle ultime partite? Sugli uomini si deve scommettere. Sino a quando è possibile. Poi la scommessa la perdi? Ti lecchi le ferite e vai avanti. E cambi. Per nuove scommesse. Costa è stata una scommessa persa. Bernardeschi ad ora sembra anche. Meglio o peggio non significa nulla. Una scommessa persa è persa. Punto. Finchè puoi, o devi, ci credi e fai di tutto per mettere quella scommessa nelle condizioni di realizzarsi. A Gennaio, o a Giugno, tireranno le somme. Non è detto saranno quelle che tu (mi sembra) e molti danno per scontate. E se lo saranno si agirà di conseguenza, cercando di non perderci soldi, o troppi soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

11 minuti fa, Er Samurai ha scritto:

Comunque l'intelligenza calcistica di Arthur la trovo preoccupante... 10000 passaggi al compagno più accerchiato. .stomale

a me non è dispiaciuto, quando l ha tolto siamo scomparsi, diciamo che arthur ha giocato da solo con due sciagure come cuadrado e frabotta quasi sempre inutili e spesso dannosi, e rabiot che aveva compiti di rottura quindi anche poco presente a ricevere palla, sitazione facile per nessuno, figuriamoci per lui che non è un fenomeno ma cmq un discreto giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Er Samurai ha scritto:

Comunque l'intelligenza calcistica di Arthur la trovo preoccupante... 10000 passaggi al compagno più accerchiato. .stomale

Non ha una visione di gioco ampia, di largo respiro. Mi pare sempre piu' chiaro. Come era chiaro che i primi motivi del suo 'acquisto' non siano stati tecnici. E quando i motivi di un acquisto non sono anzitutto tecnici, nove su dieci, non fai un acquisto tecnicamente adeguato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi fa incacchiare di piú é che credono di vincere le partite senza giocare, solo perché sono la Juve. Se c'era una caratteristica che ci ha sempre contraddistinto é l'umiltà, il non mollare mai, il dare tutto anche contro le piccole squadre, anche giocando male ma comunque con la voglia di crederci sempre. Invece sempre piú spesso assistiamo a finali di partita spenti, dove manco ci proviamo a segnare, dove sono piú gli errori o i retropassaggi che le incursioni in area. 

 

Io ho sempre avuto fiducia ma ora sono seriamente ma seriamente preoccupato, troppi punti persi, troppi errori ripetuti con costanza. Siamo recidivi, la mediocrità alla lunga potrebbe davvero diventare una costante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finora ho solo difeso ogni scelta, ogni strategia, ogni azione fatta in ambito di mercato, della nuova guida tecnica e di conseguenza anche dell'operato di Pirlo.

 

Oggi però sono tutti indifendibili e oggi credo siamo ai titoli di coda di una juve stravincente (almeno in italia), che sia stato sperperato un vantaggio enorme che si era creata rispetto agli avversari.

 

Sono molto amareggiato, soprattutto per l'illusione di cagliari, dove sembrava avessimo finalmente trovato il bandolo della matassa, ma evidentemente non era così.

 

Non ho voglia di usurare ulteriormente la mia tastiera usb, perchè neanche questo vale la pena per lo schifo visto, però vorrei solo capire come si può non convocare Ronaldo, anche lasciandolo in panchina. Neanche Ferrara avrebbe fatto una stupidaggine simile

 

Aggiungo solo che le piccole squadre di questo piccolo campionato fanno sempre festa quando ci incontrano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, robros ha scritto:

Non ha una visione di gioco ampia, di largo respiro. Mi pare sempre piu' chiaro. Come era chiaro che i primi motivi del suo 'acquisto' non siano stati tecnici. E quando i motivi di un acquisto non sono anzitutto tecnici, nove su dieci, non fai un acquisto tecnicamente adeguato.

Non è una scusante, ma credo che Pirlo non abbia capito che giocherebbe meglio da mezzala. Pirlo forse ha equivocato su di lui per la coppa america vinta dove faceva l'interno in un 4-2-3-1..

 

Giocatore comunque che anche tra 3-5 mesi lo potremmo ritrovare con 0 gol e 0 assist all'attivo...

 

Al posto suo doveva essere preso uno che crea in 2-3 mesi le occasioni che lui crea in una stagione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Er Samurai ha scritto:

Non è una scusante, ma credo che Pirlo non abbia capito che giocherebbe meglio da mezzala. Pirlo forse ha equivocato su di lui per la coppa america vinta dove faceva l'interno in un 4-2-3-1..

 

Giocatore comunque che anche tra 3-5 mesi lo potremmo ritrovare con 0 gol e 0 assist all'attivo...

 

Al posto suo doveva essere preso uno che crea in 2-3 mesi le occasioni che lui crea in una stagione.

 

In realtà io credo che Pirlo non abbia ancora capito quello che è effettivamente difficile da capire. Non è facile capire quale sia il suo ruolo migliore, un po' regista basso, un po' interno. Difficile dire cosa meglio. Per me non è nè carne nè pesce, nè come ruolo, nè soprattutto come livello.

 

Si doveva prenderne un altro? Facile a dirsi, meno a farsi. Era sul mercato uno così? Quanto costava? I soldi li avevamo? E Pjanic? A chi lo avresti venduto a quella valutazione se non con quello scambio al Barca? Insomma, con Arthur ci hanno provato. Vedremo se ci hanno preso. Per me no. Ma posso sbagliare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso avevamo iniziato bene la gara, con un buon ritmo e un ottimo approccio, fino al goal di Morata...poi troppi errori elementari sui passaggi, per giunta quasi sempre orizzontali, azioni inconcludenti senza centrare mai lo specchio della porta e ci siamo fatti trovare impreparati allo scadere del primo tempo sul loro goal. Poi anziché giocare un secondo tempo con gli attributi, sembrava quasi ci fossimo ammosciati creando poco o nulla. Nei 6 minuti di recupero non abbiamo neanche dato la sensazione di voler portare a casa il risultato a tutti i costi, passaggini inutili che non impensierivano il Benevento che ha giocato bene la sua partita da provinciale e altrettanto da squadra antisportiva (zero fair play quando c’era da buttare fuori la palla o restituirla).

 

Detto ciò, non vuole essere un’attenuante perchè ci sono vari problemi in questa squadra da risolvere, ma eravamo in campo con Frabotta, Ramsey, Dybala, Danilo centrale e soprattutto senza Ronaldo, insomma non proprio la formazione più in forma da schierare.

 

Rispetto alle gare contro la Lazio e Cagliari dove avevamo espresso un gioco decisamente migliore, molti passi indietro ieri sera. Purtroppo ci vorrà molta pazienza quest’anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, robros ha scritto:

In realtà io credo che Pirlo non abbia ancora capito quello che è effettivamente difficile da capire. Non è facile capire quale sia il suo ruolo migliore, un po' regista basso, un po' interno. Difficile dire cosa meglio. Per me non è nè carne nè pesce, nè come ruolo, nè soprattutto come livello.

 

Si doveva prenderne un altro? Facile a dirsi, meno a farsi. Era sul mercato uno così? Quanto costava? I soldi li avevamo? E Pjanic? A chi lo avresti venduto a quella valutazione se non con quello scambio al Barca? Insomma, con Arthur ci hanno provato. Vedremo se ci hanno preso. Per me no. Ma posso sbagliare.

Guarda... Io estendo il discorso a tutti i centrocampisti... Giocatori che farebbero bene singolarmente nel centrocampo di Berlino o magari a fianco al miglior Pjanic e il miglior Khedira...

Il reparto ha un disperato bisogno di UN LEADER. 

 

Andrebbe trovato all'istante il nuovo Marchisio... Qualità, saper fare la cosa giusta e bravura in tutte e 2 le fasi... Il Marchisio anche solo quello con Ranieri per me sarebbe una mano santa! Se non d più!

 

Verissimo il tuo ultimo discorso comunque.

Per me oltre a un esperto centrocampista servirebbe come il pane anche un trequartista/regista offensivo. Non necessariamente top comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MaxAfronsis ha scritto:

effettivamente se si considera i rigori batturi, dybala e ronaldo non erano molto distanti l anno scorso, con la grossa aggravante che il portoghese viziato tira ovunque e quando vuole, e ringraziamo dio se decide di passarla ogni tanto...

 

senza contare i 2 anni di tiracci sulla barriera con pjanic e dybala che prima del suo arrivo erano dei fuoriclasse delle punizioni. 

 

1 ora fa, RSsista ha scritto:

Un'altra persona che sa guardare le partite. Dio grazie.

Eh si, meglio il mai compiuto paulino che ronaldo.. 

Che ha più gol che presenze, che ci salva il * ogni 3*2. 

Si è visto stasera.,infatti.... 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 giocatori scarsi che corrono saranno sempre migliori degli 11 giocatori più forti del mondo che stanno fermi.

 

Secondo tempo da lavativi, 45 minuti indegni da parte di quasi tutti.

E regaliamo punti anche al Benevento, che è una squadra, e si era già vista nelle precedenti uscite (vedi vs il Napoli).

Senza Ronaldo non ne vinciamo una, ed è una costante dall'anno scorso (remember la trasferta di Lecce?).

La chicca dell'espulsione di Morata dopo il fischio finale conclude una trasferta pessima.
Darsi una svegliata TUTTI e tirare fuori gli attributi, togliersi quell'atteggiamento superficiale e pigro, perchè non esiste solo la tattica nel calcio! Prima di qualsiasi assetto, prima di qualsiasi scelta, prima di qualsiasi tattica, serve gente che ci metta cattiveria e voglia!

 

Io lo sapevo, lo sapevo!!! Non appena saputo della non convocazione di Cristiano ho iniziato a sudare freddo!

Non so se si tratti di un messaggio che arriva male alla squadra, di abbassamento della tensione (ma dovrebbe essere il contrario), o di che, ma qua parliamo di Lecce, Crotone, Verona in casa (queste due per covid) e Benevento (e non ricordo quali altre lo scorso anno, ma ci metto anche lo Spezia quest'anno prima del suo ingresso e la Lazio dopo la sua uscita)! Beh, è letteralmente assurdo che il resto della squadra non riesca a spuntarla contro queste avversarie (lasciamo da parte la Lazio che quella partita fa discorso a sè). Se Ronaldo è la chiave che ci garantisce di spuntarla contro queste squadre significa che non esiste Allegri, non esiste Sarri, non esiste Pirlo: esiste un problema di personalità, di approccio a certe partite, di gestione delle gare, GESTIONE cavolo!

Perchè non è possibile gestire il finale di tempo in quel modo, figuriamoci assistere a quel secondo tempo!

 

Stasera invece mi sono VERGOGNATO non per il pareggio, che può capitare contro chiunque, ma per essere stati messi sotto, in campo, a livello di personalità e cattiveria! Leggo di gente che ha fatto crociate contro la BBC in questi anni, quando quello che non si arriva a comprendere (oltre alla portata dei giocatori) è il carisma che certe personalità mettono in campo. Buffon con due porconi era abituato a tenere tutti in tensione. Chiellini uguale. Bonucci ha modi spesso inadeguati, e io non è che sia il suo primo fan, ma è abituato a farsi sentire. La rissa finale è più di frustrazione, ma è prima che devi tirare fuori le palle, che devi fare un fallo cattivo se serve, che devi andare faccia a faccia, che devi rimproverare un compagno per svegliarlo, che devi litigare con la panchina avversaria quando ti prende per il culo, se necessario! Gli devi fare capire che non possono permettersi tutto! Siamo la Juventus, devi fargliela fare nelle mutande! E se l'ideale sarebbe vincere le partite nel sottopassaggio (ma comprendo che in un momento di costruzione è impossibile)... beh, farsi scherzare da certi giocatori no, non può essere accettato.

E questa cosa si è tradotta in campo dal 40° in poi!

 

Un primo tempo anche discreto volendo, in cui le loro uniche occasioni nascevano da errori marchiani dei singoli (e attenzione, intendo proprio marchiani, non errori che ci possono stare), in primis quelli di Frabotta (che ha sbagliato tutti i palloni dei primi 20 minuti, tutti, innescando ripartenze a ripetizione) e Cuadrado, che stasera non ne ha azzeccata una, ma che sta anche tirando la carretta da sempre e avrebbe bisogno di rifiatare.

Avevo anche visto un buon Arthur, che stasera aveva anche verticalizzato e allargato il gioco molto di più rispetto al solito, ed era l'unico a dare un minimo di gioco. Tant'è che uscito lui (non credo nemmeno per "punizione", ma perchè mettendo Kulusevski insieme a Chiesa, Dybala e Morata, Pirlo si sentiva più "protetto" con due mediani diversi) non abbiamo più salito il campo in maniera decente, non abbiamo più trovato un'imbucata (cosa già successa nell'ultimo quarto d'ora contro il Ferencvaros, quando nel momento dell'assalto finale erano loro, invece, che conquistavano campo venendoci a pressare). E qua stiamo a discutere Arthur! Certo, ha fatto "l'assist" per Letizia, ma è sembrata più una roba casuale che altro, poteva spazzarla, ma la allarga verso l'esterno come si fa spesso (non verso il centro, che sarebbe stato concettualmente un errore). Poi quello trova il gol della vita, quando su altri campi i gol li regalano 2 alla volta, che 1 pare brutto (e l'allenatore si risente pure se gli critichi la squadra che è ultima nel girone di Champions! Vabbè...)!

 

In realtà il gol nasce dall'ennesimo passaggio sbagliato di Cuadrado che genera una loro ripartenza in un momento in cui stavamo gozzovigliando nella loro trequarti. Poi da lì corner e gol. Sottolineo questi errori, ripeto, non in quanto errori che ci possono stare, ma in quanto robe che non si possono vedere con questa ripetizione, perchè la somma degli stessi ci dà il valore di una squadra (e non è nemmeno, come detto, un accanimento contro Juan, che è tra i migliori quest'anno). Credo siamo la miglior difesa con il Verona (che cmq va a vincere anche a Bergamo, giusto per ribadire quanto in questi primi mesi di campionato sia difficile trarre giudizi definitivi), ma il paradosso è che nonostante abbiamo subito pochi gol, quei pochi gol sono valsi punti persi molto pesanti. E spesso per frutto di cose assurde (dalla ripartenza su punizione nostra a Roma, a quello contro la Lazio, al contropiede "lanciato" da Cuadrado stasera, e altri ancora). Cose in cui la tattica c'entra poco, c'entra l'attenzione e la cattiveria di giocarsi ogni pallone come se fosse l'ultimo o giù di lì!

 

Lo stesso Dybala, che ovviamente è ancora palesemente indietro di condizione... cacchio, va a sbagliare un'occasione nel primo tempo che solitamente fa ad occhi chiusi... anche se è pur vero che è uscita di pochi cm e che aveva partecipato all'azione facendo tutto bene! Nel secondo tempo, in cui calerà vistosamente con tutta la squadra, troverà ancora le dita del portiere a togliergli il gol come contro il Ferencvaros, segno che quando tutto ti deve girare storto ti gira peggio!

Ma al netto di tutto, di critiche comprensibili o meno... qua ci fossilizziamo su discorsi di ipotetiche richieste di stipendio su cui nemmeno i mercatari concordano, quando invece elargiamo fior fior di stipendi CERTI a gente che ha dato 1/50 di Dybala alla Juve, e che a tratti è irritante. Giocatori che prima del loro arrivo ho amato (Ramsey), e che non amavo particolarmente (Rabiot, salvo poi dargli fiducia e sostegno), ma che dovrebbero metterci la fame di chi è stato per tanto tempo in discussione, senza cullarsi sugli "eh, però pare che si stia riprendendo". Passi per Rabiot, che veniva da un periodo buono, ma Ramsey ha degli alti e bassi che non so più come valutare. Contro la Samp alla prima giornata fece una partita da 9! Poi bene nelle uscite successive. Per poi perdersi di brutto. Bah!

Sorvolo su Frabotta perchè non è a Frabotta che posso chiedere chissà che, ma mi accontenterei che anche lui si mantenga sui livelli di umiltà che dimostrò nelle prime uscite, senza fare tacchi e controtacchi che non servono a nulla se non a far ripartire gli avversari!

Non riconosco più Kulusevski nelle ultime uscite. E' un giocatore straripante sia a livello atletico che mentale, non ha paura di niente, sa che giocate fare, anche se magari non ha sempre una pulizia ineccepibile. Invece sembra quasi spento da qualche partita, non un guizzo, non una giocata "sbruffona"... boh!

Su De Ligt e Danilo poco da dire, sono sempre tra i migliori, anche se stasera hanno fatto qualche sbavatura, in un caso anche di posizione (cross dalla sinistra nel 1°t, e colpo di testa sotto misura, non mi ricordo di chi, che è uscito di poco, con entrambi fuori zona). Qualche sbavatura anche di Morata, che non ha sfoderato una prestazione "piena" come le altre volte, ma che comunque purga sempre e ha garantito una presenza attiva costante là davanti. Ma che cade nella rete di Pasqua dopo il fischio finale facendosi espellere come un Vidal qualsiasi (poi vai a sapere cosa gli ha detto!).

 

Insomma... possiamo parlare dei massimi sistemi quanto ci pare, ma chi ha calcato un minimo un campo di calcio in modo serio, professionale, sa anche a cosa mi riferisco. Qualsiasi squadra si voglia prendere come esempio, dalla più "bella" alla più solida, non può mai rinunciare a certe attitudini. Attitudini che i nostri, nel secondo tempo di stasera, hanno lasciato negli spogliatoi.

Ecco, posso accettare tutto, posso anche accettare non di pareggiare, ma persino di perdere a Benevento. Ma non posso accettare che si perda senza mostrare un minimo di cattiveria e voglia di vincere, non posso accettare quell'indolenza.

Quindi ripeto: darsi una svegliata TUTTI! Che di regali di Natale anticipati ne abbiamo già fatto fin troppi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MaxAfronsis ha scritto:

 

 

a me non è dispiaciuto, quando l ha tolto siamo scomparsi, diciamo che arthur ha giocato da solo con due sciagure come cuadrado e frabotta quasi sempre inutili e spesso dannosi, e rabiot che aveva compiti di rottura quindi anche poco presente a ricevere palla, sitazione facile per nessuno, figuriamoci per lui che non è un fenomeno ma cmq un discreto giocatore

Il problema di Arthur è stato anche avere Rabiot come compagno, uno che non è decisivo mai in niente, cioè a che serve esattamente Rabiot? Segna, fa assist, recupera palloni, è bravo nel palleggio? Mah, tutti noi ce li prendiamo questi giocatori strani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Drago bianco&nero ha scritto:

La definizione di Portogallo-Francia da parte dei giornalisti: La Francia gioca a calcio, i portoghesi passano la palla a ronaldo che tira in porta anche da 100 metri.

Primo tempo Arthur ha giocato bene, è stato sfigato nel gol di Letizia

Secondo tempo con Bentancur siamo spariti, altra prestazione indecente dell'uruguagio.

Insieme a Ramsey e Kulusevski... indecenti

Fabrotta inutile, ma poverino non è colpa sua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Morglum ha scritto:

L'allenatore c'era ma hanno fatto i fenomeni. Pirlo era stato preso per l'U23 ma si sono offesi con sarri che gli ha dato dei dilettanti e l'hanno defenestrato, mandando al massacro un povero Christo, altro che giocattolo

Ieri sera pensavo la stessa cosa

 Io dissi da subito che avrei dato a Sarri una seconda chance. Ma ripulendo lo spogliatoio e prendendo i calciatori per il gioco di Sarri. AA lo ha cacciato assecondando la volontà dei senatori. È così siamo arrivati a questa situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo duecento passaggi di due metri in orizzontale ,il tiki taka poteva esistere solo con Xavi e Iniesta, anche Guardiola dopo non è riuscito a replicarlo, Chiesa mi sembra uno che può giocare in contropiede, se non ha campo da correre non ha il dribbling di D. Costa nello stretto, e la juve gioca il 90% delle partite contro squadre chiuse . Vogliamo fare pressione alta con Rabiot e Artur che se si alzano lasciano campo dietro e non recuperano scoprendo  solo la difesa,  anche per fare pressione alta servono i giocatori giusti tipo quelli dell'Atalanta o del Liverpool. Con questi giocatori devi stare basso non dare campo alle spalle sono troppo lenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, aklak ha scritto:

Facciamo duecento passaggi di due metri in orizzontale ,il tiki taka poteva esistere solo con Xavi e Iniesta, anche Guardiola dopo non è riuscito a replicarlo, Chiesa mi sembra uno che può giocare in contropiede, se non ha campo da correre non ha il dribbling di D. Costa nello stretto, e la juve gioca il 90% delle partite contro squadre chiuse . Vogliamo fare pressione alta con Rabiot e Artur che se si alzano lasciano campo dietro e non recuperano scoprendo  solo la difesa,  anche per fare pressione alta servono i giocatori giusti tipo quelli dell'Atalanta o del Liverpool. Con questi giocatori devi stare basso non dare campo alle spalle sono troppo lenti.

quello che sostengo per almeno 3 settimane! è giustissimo quello che dici secondo me, Pirlo deve prenderne atto e cambiare impostazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo esattamente come le strisce nere presenti sulla nostra gloriosa maglietta: sbiaditi, inconsistenti, piatti. E quando c'e piattume ci vorrebbe una scossa......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, lauberna ha scritto:

Ciamo esattamente come le strisce nere presenti sulla nostra gloriosa maglietta: sbiaditi, inconsistenti, piatti. E quando c'e piattume ci vorrebbe una scossa......

La scossa potrebbe essere mettere accanto a Pirlo un direttore tecnico alla Lippi o Capello che appunto chiarisca le idee a Pirlo e ai calciatori. Con questa rosa puoi giocare meglio di come fatto finora ma ci vuole una guida ferma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo una macchina a 6 marce... Arriviamo in 5^ a giri altissimi, non riusciamo a metter la 6^ e facciamo fuori giri fondendo il motore...

Lo sviluppo delle nostre partite è sempre questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le colpe di questo andazzo balordo pieno zeppo di pareggi e punti persi, a mio avviso, sono dell'allenatore. Inutile girarci intorno; i giocatori ce li abbiamo per poter sviluppare un gioco decente, ma Pirlo è troppo inesperto e finisce per fare confusione e casino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo molte critiche ad Arthur... È vero ha gravi responsabilità sul gol, ma quando è uscito siamo letteralmente spariti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.