Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Pirlo pre Benevento: "Dobbiamo avere atteggiamento concentrato sin dal primo minuto e portare a casa i tre punti che sono la cosa più importante"

Post in rilievo

5 minuti fa, svexvii ha scritto:

Io non mi lamento di niente.

 

Ma con la Dynamo Kiev se pareggi non muore nessuno, se non facciamo 3 punti a Benevento è un disastro colossale.

 

Quest' anno se inizia a girare male rischi di non finire tra le prime 4....poi vediamo se guardiamo ai 2,7 mln di Dynamo Kiev Juventus.

 

Sono felice che tutti voi siete così sicuri e certi che le cose andranno bene....per fare girare male una stagione bastano piccoli dettagli

Invece sia per le casse sia per il proseguio della competizione qualsiasi partita di CL varrà sempre di più di una in campionato. 
 

Inoltre nel girone possiamo ancora arrivare primi anche se difficile...ma bisogna provarci... Bella mentalità vincente se non ci credi! 
 

Se agli ottavi troviamo subito il Bayern a chi sarà fregato della mancata vittoria a Benevento?  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, svexvii ha scritto:

Io non mi lamento di niente.

 

Ma con la Dynamo Kiev se pareggi non muore nessuno, se non facciamo 3 punti a Benevento è un disastro colossale.

 

Quest' anno se inizia a girare male rischi di non finire tra le prime 4....poi vediamo se guardiamo ai 2,7 mln di Dynamo Kiev Juventus.

 

Sono felice che tutti voi siete così sicuri e certi che le cose andranno bene....per fare girare male una stagione bastano piccoli dettagli

Siamo stati in condizioni peggiori e ne siamo venuti fuori sempre. Comunque in squadra abbiamo giocatori forti, non mezze calzette. Io non ho tuta questa paura del Benevento.

E comunque per uscire dalle prime quattro deve girare veramente male, se non lo abbiamo fatto l'anno scorso non lo faremo quest'anno.

Comunque sono contento che dopo anni di vittorie date per scontate, alla prima minima difficoltà si paventino di nuovo i settimi posti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Grytvikien ha scritto:

Una squadra che non è in grado di battere il Benevento senza CR7 puo anche lasciarli i punti per strada tanto non va da nessuna parte.

Lo stesso discorso possiamo farlo su Juve fevrencevos

 

Smettiamo anche di giocare allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Grytvikien ha scritto:

Una squadra che non è in grado di battere il Benevento senza CR7 puo anche lasciarli i punti per strada tanto non va da nessuna parte.

Questa è una verità e bisognerebbe prenderne atto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robbyy ha scritto:

Siamo stati in condizioni peggiori e ne siamo venuti fuori sempre. Comunque in squadra abbiamo giocatori forti, non mezze calzette. Io non ho tuta questa paura del Benevento.

E comunque per uscire dalle prime quattro deve girare veramente male, se non lo abbiamo fatto l'anno scorso non lo faremo quest'anno.

Comunque sono contento che dopo anni di vittorie date per scontate, alla prima minima difficoltà si paventino di nuovo i settimi posti.

Non è un' annata normale, forse non vi siete resi conto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, svexvii ha scritto:

Non è un' annata normale, forse non vi siete resi conto

Forse non siamo il Sassuolo, non te ne sei reso conto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Robbyy ha scritto:

Poi CR7 non rinuncerà mai ad una partita di CL.

E menomale visto che possiamo arrivare ancora primi nel girone cosa che in fase di sorteggio è importantissima 

 

Ma chi ha paura di perdere contro il Benevento senza CR7 al primo posto nel girone è normale non ci creda più! Significa che la mentalità vincente non ce l’ha! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Invece sia per le casse sia per il prestigio qualsiasi partita di CL varrà sempre di più di una in campionato. 
 

Inoltre nel girone possiamo ancora arrivare primi anche se difficile...ma bisogna provarci... 
 

Se agli ottavi troviamo subito il Bayern a chi sarà fregato della mancata vittoria a Benevento?  

Ogni anno scatta questo toto sorteggio, poi magari arrivi primo e becchi la peggior seconda che c'è. Non fosse mai capitato ciò lo capirei. Tipo al momento PSG e Real.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta tutto nell'atteggiamento, quest'anno molte volte purtroppo abbiamo sottovalutato l'avversario (Pirlo in primis). Se non si corre, se non si aggredisce, se non si sta concentrati al 100% si soffre anche contro il gubbio

 

Io è questo che voglio vedere: la testa giusta indipendentemente dall'avversario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robbyy ha scritto:

Forse non siamo il Sassuolo, non te ne sei reso conto.

Farei poca ironia sul Sassuolo.....perché in un'annata del genere può anche finirti sopra.

 

Loro giocano sempre ogni 7 giorni. Noi sempre ogni 3, senza riposo né possibilità di allenarti...

 

Basta dare un'occhiata agli altri campionati per capire che non sarà un annata normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kreimor ha scritto:

Sta tutto nell'atteggiamento, quest'anno molte volte purtroppo abbiamo sottovalutato l'avversario (Pirlo in primis). Se non si corre, se non si aggredisce, se non si sta concentrati al 100% si soffre anche contro il gubbio

 

Io è questo che voglio vedere: la testa giusta indipendentemente dall'avversario

Io ci vorrei tanto credere a questo albi, ma temo che non sia così. Ad oggi noi non possiamo permetterci di sottovalutare alcuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

E menomale visto che possiamo arrivare ancora primi nel girone cosa che in fase di sorteggio è importantissima 

 

Ma chi ha paura di perdere contro il Benevento senza CR7 al primo posto nel girone è normale non ci creda più! Significa che la mentalità vincente non ce l’ha! 

Più che altro non solo si da per scontato che non vinceremo lo scudetto (il che mi va benissimo, era ora che le vittorie non si dessero più per scontate), ma si ha seriamente paura di uscire dalle prime quattro. Posto che tutto puo' succedere nella vita, non riesco a capire quali sarebbero queste quattro squadre più forti di noi che dovrebbero passare in CL al posto nostro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, badboy ha scritto:

Questa è una verità e bisognerebbe prenderne atto.

Allora dopo Crotone che le guardiamo a fare le partite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, svexvii ha scritto:

Farei poca ironia sul Sassuolo.....perché in un'annata del genere può anche finirti sopra.

 

Loro giocano sempre ogni 7 giorni. Noi sempre ogni 3, senza riposo né possibilità di allenarti...

 

Basta dare un'occhiata agli altri campionati per capire che non sarà un annata normale.

"L'annata del genere" vale per tutti. Ho detto Sassuolo proprio perchè al momento è sopra di noi.

io non sto facendo ironia, sono molto serio.

E sul fatto di giocare ogni 3 giorni piuttosto che ogni sette, annata o non annata, è una costante da quando esistono le coppe europee. E non è mai stato un problema.

2 minuti fa, svexvii ha scritto:

Allora dopo Crotone che le guardiamo a fare le partite?

Cosa c'entra? gli incidenti di percorso capitano sempre.

L'anno delle 24 vittorie consecutive abbiamo pareggiato col Frosinone e perso col Sassuolo. E quindi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robbyy ha scritto:

Più che altro non solo si da per scontato che non vinceremo lo scudetto (il che mi va benissimo, era ora che le vittorie non si dessero più per scontate), ma si ha seriamente paura di uscire dalle prime quattro. Posto che tutto puo' succedere nella vita, non riesco a capire quali sarebbero queste quattro squadre più forti di noi che dovrebbero passare in CL al posto nostro...

Può succedere in un'annata strana come questa....bastano 2 o 3 positivi al momento sbagliato, qualche infortunio e ti ritrovi la stagione compromessa 

 

Squadre come Sassuolo e atalanta possono tranquillamente finire tra le prime 4 e la Juve deve iniziare a macinare punti per mettersi saldamente nelle prime 2 posizioni.

 

Quindi se c'era una partita da turn over era quella di mercoledì non oggi

 

 

3 minuti fa, Robbyy ha scritto:

"L'annata del genere" vale per tutti. Ho detto Sassuolo proprio perchè al momento è sopra di noi.

io non sto facendo ironia, sono molto serio.

E sul fatto di giocare ogni 3 giorni piuttosto che ogni sette, annata o non annata, è una costante da quando esistono le coppe europee. E non è mai stato un problema.

Cosa c'entra? gli incidenti di percorso capitano sempre.

L'anno delle 24 vittorie consecutive abbiamo pareggiato col Frosinone e perso col Sassuolo. E quindi?

È diverso perché loro si allenano mentre tu giochi la Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, badboy ha scritto:

Ogni anno scatta questo toto sorteggio, poi magari arrivi primo e becchi la peggior seconda che c'è. Non fosse mai capitato ciò lo capirei. Tipo al momento PSG e Real.

Se negli ultimi anni arrivando primi siamo stati fatti fuori da Ajax e Lione...arrivando secondi le speranze di andare avanti nella competizione mi paiono abbastanza scarse visto che solitamente chi vince il girone di CL proprio scarso non è! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Se negli ultimi anni arrivando primi siamo stati fatti fuori da Ajax e Lione...arrivando secondi le speranze di andare avanti nella competizione mi paiono abbastanza scarse visto che solitamente chi vince il girone di CL proprio scarso non è! 

Nei gironi A, B e H per esempio è sempre durissima a mio avviso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci spero nella vittoria del girone 

Ma bisogna essere realistici che vincere 3 a 0 a Barcellona è difficile per una Juve top come quella di qualche anno fa. Figuriamoci per questa Juve che è un cantiere.

Anche se il Barcellona fa ridere rispetto al passato hanno una cantera di tutto rispetto al punto che la squadra di riserve che ha giocato Kiev è quasi meglio della titolare. Anzi forse è meglio.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli del Benevento sicuramente avranno preparato la partita dell'anno e daranno tutto, di sicuro non aspettiamoci il Benevento visto coi prescritti. Questa però non è una scusa, oggi contro una squadra come il Benevento può esistere solo un risultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Pirlo ha il difetto di sottovalutare gli avversari deboli sulla carta. 

Sarebbe gravissimo essendo stato anche un calciatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Volumix ha scritto:

Quelli del Benevento sicuramente avranno preparato la partita dell'anno e daranno tutto, di sicuro non aspettiamoci il Benevento visto coi prescritti. Questa però non è una scusa, oggi contro una squadra come il Benevento può esistere solo un risultato.

Da parte loro è concepibile e noto, questo dovrebbe spingerci a prenderlo in considerazione ed essere pronti a ciò che ci aspetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

"Eh ma con noi si impegnano tutti alla morte" pluricit.  .ehm

Se hai il pedigree e giustamente lo ricordi sempre a tutti,  è giusto che accada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.