Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Pirlo pre Benevento: "Dobbiamo avere atteggiamento concentrato sin dal primo minuto e portare a casa i tre punti che sono la cosa più importante"

Post in rilievo

3 minuti fa, Robbyy ha scritto:

 

Ho già evidenziato il fatto che anche durante gli ultimi anni col Real la sua gestione andava in questa direzione. se vieni convocato, giochi dall'inizio, se non giochi dall'inizio, non vieni neanche convocato.

E questo vale sempre, Benevento o non Benevento.

Come dicevo prima questo 

A- perche' anche la mente deve riposare. Non c'e' nessuna distinzione fra mente e corpo il corpo e' la mente e la mente e' il corpo.

B- lui sicuramente fara' un percorso personalizzato di esercizi e trattamenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mk5 ha scritto:

Certo che dovete sempre vedere le cose nella maniera peggiore possibile eh.. 

guarda che lui non è certo un tafazzista, anzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Non meriti risposte, sei semplicemente un maleducato incapace di confrontarsi.

 

forse è maleducato nei toni, ma i concetti io li condivido, per esempio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, andy_gobbo said:

forse è maleducato nei toni, ma i concetti io li condivido, per esempio...

Mi riferivo alla forma ovviamente...

I concetti sono opinabili, ci sta...siamo su un forum...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

guarda che lui non è certo un tafazzista, anzi...

basta leggere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Premesso che Ronaldo avrà sicuramente avuto delle rassicurazioni al momento della firma...

 

Premesso che Ronaldo decide quando riposarsi...

 

Premesso che Ronaldo vive e guadagna anche di visibilità, quindi non ama andare in panchina, essere sostituito o non giocare una partita di Champions...

 

Premesso che Ronaldo punta a record personali, quindi esige di giocare sempre in nazionale e in coppa...

 

Premesso che quindi è tutto concordato con lo staff ..

 

Il buon @svexvii ha ben fatto capire di essere a conoscenza di tali premesse e di tenerne conto, e ha semplicemente voluto esternare il proprio pensiero a riguardo...

 

Da quando seguo il calcio ho sempre sentito dire "se abbiamo bisogno di Tizio per battere la piccola di turno allora è grave" ma per me è sempre stato un falso mito...primo se si è forti rispetto a una piccola è proprio per i campioni in rosa...secondo se bastasse il solo nome per vincere, tutti saremmo miliardari alle scommesse...

 

Quella che si cerca di evidenziare è una perplessità legittima per via di un campionato in cui basta un periodo di Covid per vedersi in estrema difficoltà e nel quale finora abbiamo stentato...poi ci sta non vincere sempre, sia chiaro, ma secondo me è meglio puntare a fare più punti possibili con la miglior rosa disponibile data la qualificazione ormai raggiunta in Champions...magari si può obiettare che si punti al bonus vittoria in Europa o al primo posto (con un improbabile 3 a 0 in Spagna), ma dati alla mano primo o secondo cambia ben poco...mentre proprio per i motivi di cui sopra la strada in campionato per me è ben più ardua...

 

Senza polemiche e senza ledere Cristiano Ronaldo, ma solo nell'ottica di pensare al meglio per la squadra .

Imho

 

Guarda io non difendo CR7, fosse stato per me manco lo avrei preso. Il punto è che non è che se non c'è CR7 stai giocando con Petagna, teoricamente sostituisci CR7 con quello che è stato eletto il miglior giocatore della serie A dell'anno scorso, perciò se non si faranno punti a Benevento non credo che la colpa sia della mancanza di CR7,ma della squadra che avrà giocato di *.

Opinione mia sia chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, mk5 said:

Certo che dovete sempre vedere le cose nella maniera peggiore possibile eh.. 

Perchè peggiore? Guarda anche l'articolo di Repubblica. Che Cristiano abbia un conto aperto con la CL per cui se deve proprio riposare riposa in campionato è palese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Perchè peggiore? Guarda anche l'articolo di Repubblica. Che Cristiano abbia un conto aperto con la CL per cui se deve proprio riposare riposa in campionato è palese.

Io credo che i momenti in cui riposa sono concordati con la società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Perchè peggiore? Guarda anche l'articolo di Repubblica. Che Cristiano abbia un conto aperto con la CL per cui se deve proprio riposare riposa in campionato è palese.

Io credo che i momenti in cui riposa sono concordati con la società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 hours ago, Icarius said:

Accidenti quanti guri ci sono qui dentro.

 

Il guru, che evidentemente di calcio ne capisce, ci ha preso... la prossima volta taci che è meglio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dobbiamo, dobbiamo, dobbiamo.....e poi non facciamo. Ma basta parole a vanvera, basta! Adesso mi aspetto il solito "dobbiamo migliorare". La fiera delle ovvietà e poi in campo è uno scempio, squadra scadente, disorganizzata e poco cattiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L ho spesso difeso, ma la misura inizia ad essere colma anche per me... Le ultime 2 partite hanno palesato un' involuzione nettissima a livello di produzione offensiva, siamo tornati identici a quelli dello scorso anno. Ovviamente c entra il fatto che è tornato il 10 in campo, ma ovviamente non è lui a mettercisi e non è lui a decidere di non convocare Ronaldo e schierare Frabotta, dando un segnale abbastanza chiaro di come considerasse la partita. Non si verticalizza mai, si continua a fare passaggetti su passaggetti in orizzontale ad una velocità ridicola e per di più sui piedi. Qualcuno alzi la voce o non si va da nessuna parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, area.51 ha scritto:

ma che Ronaldo e Ronaldo. Se abbiamo bisogno di Ronaldo per vincere con una neopromossa siamo messi proprio male

Ma che * di discorso è

 

 

Se serve serve 

 

Punto

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Doug la Zucca ha scritto:

Sarà il solito film già visto su questi campi. Ahimè da anni ormai.

Partita simil Crotone o Lecce(lo scorso anno)

Taccc mi autocito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti. Sveglia pirlo che se non lo hai capito la tua carriera da allenatore rischia di non arrivare a natale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.