Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Pirlo pre Benevento: "Dobbiamo avere atteggiamento concentrato sin dal primo minuto e portare a casa i tre punti che sono la cosa più importante"

Post in rilievo

1 minuto fa, Robbyy ha scritto:

E due. E ti svegli adesso?

E che vuoi che ti dica, a me sembra palese il motivo. E visto che sono tre allenatori che usano con lui lo stesso metodo, forse che ci sia stato un preaccordo al momento dell'acquisto? Diciamo che io ho questo "leggerissimo" sospetto.

Probabilmente fa dei piani di recupero a casa crioterapia e altro... Cr7 non sta nemmeno un giorno senza curare il suo corpo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, svexvii ha scritto:

Si da il caso che siamo in emergenza e se morata dovesse prendersi una storta siamo senza attaccanti 

Quindi è ridicolo che si lascia a casa l'unica alternativa in attacco. Giocatore poi decisivo per il nostro score.

 

È inutile nascondersi dietro questo dietro della professionalità. Ronaldo fa quello che vuole da prima di Pirlo.

 

Per le ridicoli partite di nazionale si spompa, per inseguire i record gioca anche contro Andorra e poi con il Benevento riposa per giocare in Champions una partita in cui siamo già qualificati.

 

Mi sembra che ci sia poco allineamento tra le sue priorità e le priorità della squadra.

 

Lasciare punti per strada oggi sarebbe un disastro. Lo capisci?

 

 

Non ho parole, dico solo che questo e sport vero dove gli atleti faticano, si stancano e si rompono quindi non è la Play.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vetreno ha scritto:

Non ho parole, dico solo che questo e sport vero dove gli atleti faticano, si stancano e si rompono quindi non è la Play.

Tutto il mondo fa turn over, ma quello che si riposa va in panchina non sta a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mk5 ha scritto:

Probabilmente fa dei piani di recupero a casa crioterapia e altro... Cr7 non sta nemmeno un giorno senza curare il suo corpo

Ma quello sicuro, Ma il concetto di base è diverso. CR7 non vuole andare in panchina. CR7 non vuole essere sostituito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che cavolo sono stati comprati  a fare kulu chiesa Berna  con ramsey sulla tre 4  oltre a dybala e morata per essere così allarmati se cr7 non gioca con il Benevento 😂😂😂😂😂😂 chiudiamo baracca e burattini se stiamo a fare sti teatrini isterici 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, svexvii ha scritto:

Tutto il mondo fa turn over, ma quello che si riposa va in panchina non sta a casa.

Allora si faccia una domanda, evidentemente l'affaticamento è più importante di quello che si pensa ed era assolutamente necessario fermarlo per un turno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robbyy ha scritto:

Ma quello sicuro, Ma il concetto di base è diverso. CR7 non vuole andare in panchina. CR7 non vuole essere sostituito.

Si é prestato alla cosa altre volte. Quello che faceva sempre così era mandzukic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndreaPirlo2020 ha scritto:

Ma che cavolo sono stati comprati  a fare kulu chiesa Berna  con ramsey sulla tre 4  oltre a dybala e morata per essere così allarmati se cr7 non gioca con il Benevento 😂😂😂😂😂😂 chiudiamo baracca e burattini se stiamo a fare sti teatrini isterici 

I teatrini isterici li vedrai se disgraziatamente oggi pomeriggio non vinciamo 

 

Poi vediamo tutto questo aplomb da " è tutto sotto controllo"

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, svexvii ha scritto:

Questa storia è ridicola che se non gioca non viene convocato 

È inutile che ridi. 

 

Quindi è tutto normale. Riposa per una partita fondamente per giocare una partita inutile.

 

Tutto logico. * avrete da ridere.

Partita inutile sarà per te: ogni singola vittoria in CL ai giorni porta nelle casse 2,7 milioni 

 

Cosa è più importante? 
 

Poi magari sarai tra quelli che si lamentano che siamo CR7-dipendenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda è diretta: ma questa squadra ha bisogno di Ronaldo per vincere a Benevento? Se la risposta è SI, allora abbiamo un problema e non di poco conto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AndreaPirlo2020 ha scritto:

Ma che cavolo sono stati comprati  a fare kulu chiesa Berna  con ramsey sulla tre 4  oltre a dybala e morata per essere così allarmati se cr7 non gioca con il Benevento 😂😂😂😂😂😂 chiudiamo baracca e burattini se stiamo a fare sti teatrini isterici 

Ma veramente. Se abbiamo un bisogno assoluto di Ronaldo per battere il Benevento, allora siamo proprio una squadretta. Davanti ci sono tremila soluzioni per Pirlo, ma di che stiamo parlando ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AndreaPirlo2020 ha scritto:

Ma che cavolo sono stati comprati  a fare kulu chiesa Berna  con ramsey sulla tre 4  oltre a dybala e morata per essere così allarmati se cr7 non gioca con il Benevento 😂😂😂😂😂😂 chiudiamo baracca e burattini se stiamo a fare sti teatrini isterici 

Ma veramente... Con una  mentalità così  dove vuoi andare, é l antitesi del coraggio e della fiducia in se stessi poi uno si chiede perché bernardeschi o altri sono finiti in una spirale negativa e involutiva sotto certe gestioni perché perdiamo certe finali etcetc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, svexvii ha scritto:

I teatrini isterici li vedrai se disgraziatamente oggi pomeriggio non vinciamo 

 

Poi vediamo tutto questo aplomb da " è tutto sotto controllo"

 

 

 

 

L’ anno scorso l’abbiamo visto a Lecce...

Abbiamo pareggiato e siamo tutti sopravvissuti comunque 

 

L’ isterico qui mi sembri tu che se non si vincesse contro il Benevento guai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mk5 ha scritto:

Si é prestato alla cosa altre volte. Quello che faceva sempre così era mandzukic

Si, le sostituzioni le ha prese sempre molto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vetreno ha scritto:

Allora si faccia una domanda, evidentemente l'affaticamento è più importante di quello che si pensa ed era assolutamente necessario fermarlo per un turno

Ma de che....se oggi si giocava Portogallo isole faraoer vedevi come era affaticato.

 

Non dovete difendere Ronaldo per forza è....sono normali critiche costruttive, lasciare la squadra sola in un momento di emergenza non è normale.

 

Il riposo è concordato.

 

Comunque va bene, prendiamoci il rischio ma se poi non vinciamo non inizi il processo a Pirlo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Si, le sostituzioni le ha prese sempre molto bene.

Mai fatto un fiato professionista esemplare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mk5 ha scritto:

Si é prestato alla cosa altre volte. Quello che faceva sempre così era mandzukic

Quando? A mia memoria una volta sola, in Coppa Italia con l'Atalanta con Allegri in panca, altrimenti erano al massimo rientri da infortunio.

Comunque al Real Madrid con Zidane era uguale. 5 volte non convocato nella stagione 2015/2016, 5 volte non convocato nella stagione 2016/2017. Mai partito dalla panchina in campionato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Partita inutile sarà per te: ogni singola vittoria in CL ai giorni porta nelle casse 2,7 milioni 

 

Cosa è più importante? 
 

Poi magari sarai tra quelli che si lamentano che siamo CR7-dipendenti 

Io non mi lamento di niente.

 

Ma con la Dynamo Kiev se pareggi non muore nessuno, se non facciamo 3 punti a Benevento è un disastro colossale.

 

Quest' anno se inizia a girare male rischi di non finire tra le prime 4....poi vediamo se guardiamo ai 2,7 mln di Dynamo Kiev Juventus.

 

Sono felice che tutti voi siete così sicuri e certi che le cose andranno bene....per fare girare male una stagione bastano piccoli dettagli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, svexvii said:

Questa storia è ridicola che se non gioca non viene convocato 

È inutile che ridi. 

 

Quindi è tutto normale. Riposa per una partita fondamente per giocare una partita inutile.

 

Tutto logico. * avrete da ridere.

Eppure Messi abitualmente riposava e riposa in Champions una volta raggiunta la qualificazione...e segna ugualmente...anch'io la penso come te, tanti ci vedono la voglia di primeggiare o la forza di Cristiano in questo ..per me invece è un vezzo inutile, e rischioso in questo momento dove abbiamo bisogno di fare filotto in campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, svexvii ha scritto:

Ma de che....se oggi si giocava Portogallo isole faraoer vedevi come era affaticato.

 

Non dovete difendere Ronaldo per forza è....sono normali critiche costruttive, lasciare la squadra sola in un momento di emergenza non è normale.

 

Il riposo è concordato.

 

Comunque va bene, prendiamoci il rischio ma se poi non vinciamo non inizi il processo a Pirlo.

 

Chiarisco subito che io sono uno che è stato felicissimo di Pirlo da subito e non l'ho mai criticato!

L'unico allenatore che non posso vedere è Sarri.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Partita inutile sarà per te: ogni singola vittoria in CL ai giorni porta nelle casse 2,7 milioni 

 

Cosa è più importante? 
 

Poi magari sarai tra quelli che si lamentano che siamo CR7-dipendenti 

Poi CR7 non rinuncerà mai ad una partita di CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, svexvii ha scritto:

Si da il caso che siamo in emergenza e se morata dovesse prendersi una storta siamo senza attaccanti 

Quindi è ridicolo che si lascia a casa l'unica alternativa in attacco. Giocatore poi decisivo per il nostro score.

 

È inutile nascondersi dietro questo dietro della professionalità. Ronaldo fa quello che vuole da prima di Pirlo.

 

Per le ridicoli partite di nazionale si spompa, per inseguire i record gioca anche contro Andorra e poi con il Benevento riposa per giocare in Champions una partita in cui siamo già qualificati.

 

Mi sembra che ci sia poco allineamento tra le sue priorità e le priorità della squadra.

 

Lasciare punti per strada oggi sarebbe un disastro. Lo capisci?

 

 

Una squadra che non è in grado di battere il Benevento senza CR7 puo anche lasciarli i punti per strada tanto non va da nessuna parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

L’ anno scorso l’abbiamo visto a Lecce...

Abbiamo pareggiato e siamo tutti sopravvissuti comunque 

 

L’ isterico qui mi sembri tu che se non si vincesse contro il Benevento guai 

Perché se non vinci a Benevento sono guai....abbiamo una posizione in classifica rischiosa e per l ambiente abbiamo bisogno di un filotto in campionato. Quindi la partita a Benevento di oggi vale tantissimo, non solo 3 punti. A differenza dello scorso anno abbiamo già steccato troppe partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, svexvii ha scritto:

I teatrini isterici li vedrai se disgraziatamente oggi pomeriggio non vinciamo 

 

Poi vediamo tutto questo aplomb da " è tutto sotto controllo"

 

 

 

 

Se non batti il Benevento come il Crotone il Verona  è  giusto che dopo 9 anni lo scudetto lo vinca qualcun altro alla fine succedera' se cr7 è  indispensabile  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.