Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Pirlo pre Benevento: "Dobbiamo avere atteggiamento concentrato sin dal primo minuto e portare a casa i tre punti che sono la cosa più importante"

Post in rilievo

18 minuti fa, Doug la Zucca ha scritto:

Ma su questi campi da quanti anni la juve non fa la Juve....?!?

pochi punti sui campi delle neo promosse da anni ormai .

 

 

E nonostante tutto sono 9 anni che arriviamo primi ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Se non parlate di Bonucci in ogni topic state male

 

Sempre e comunque 

 

Ossessione :d 

Ma non ho parlato di Bonucci.. 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, eracle ha scritto:

E nonostante tutto sono 9 anni che arriviamo primi ....

E chi ha detto il contrario ?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

Fa riflettere come Pirlo parli spesso di “concentrazione”, che , sempre secondo sue dichiarazioni, è mancata contro il Ferencvaros, e che necessariamente dovremo avere domani..

Ma, mi chiedo, gente che è super pagata per giocare a calcio, come fa ad essere “deconcentrata” in quei 90 minuti, od anche meno, in cui “lavora”? 

Mi rendo conto che giocare ogni tre giorni può essere stressante, tuttavia trovo stucchevole questo continuo riferimento alla “concentrazione “ come fosse chissà cosa...

Bravo: perché è troppo pagata e chi glielo fa fare correre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Doug la Zucca ha scritto:

E chi ha detto il contrario ?!?

E infatti condividevo quello che mi sembrava essere il tuo pensiero e mi sono permesso di completarlo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

Fa riflettere come Pirlo parli spesso di “concentrazione”, che , sempre secondo sue dichiarazioni, è mancata contro il Ferencvaros, e che necessariamente dovremo avere domani..

Ma, mi chiedo, gente che è super pagata per giocare a calcio, come fa ad essere “deconcentrata” in quei 90 minuti, od anche meno, in cui “lavora”? 

Mi rendo conto che giocare ogni tre giorni può essere stressante, tuttavia trovo stucchevole questo continuo riferimento alla “concentrazione “ come fosse chissà cosa...

Sai... Essere, esseri umani vuol dire tante cose... Dato che anche i calciatori sono esseri umani magari, ogni tanto provano qualche cosa che non dovrebbero e perdono la concentrazione..

 

Perdonali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Doug la Zucca ha scritto:

Ma su questi campi da quanti anni la juve non fa la Juve....?!?

pochi punti sui campi delle neo promosse da anni ormai .

 

 

a dire il vero solo l'anno passato abbiamo avuto una media scarsa

due anni fa fu tre vittorie su tre (Parma, Frosinone ed Empoli)

negli anni scudettati abbiamo sempre fatto almeno due vittorie su tre eccezion fatta l'anno passato con 4 punti su 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Robbyy ha scritto:

Ne siamo sicuri al 100%? Io no, per esempio.

comprati la palla di cristallo come tutti i geni del forum e non rompere più zebedei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero solo che dybala domani faccia la punta o seconda punta stop, deve giocare al fianco di morata non deve Salire a centrocampo a prenderla, è un vizio preso durante le fine della gestione allegri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, matteus said:

Niente pure stavolta nessuna indicazione di formazione se non il fatto che non gioca Sandro, chi gioca davanti? In mezzo conferma Arthur ? E Dybala , kulu e chiesa ??? Giornalai...

Chiedi a @velas la formazione, se hai dei dubbi.

Di sicuro azzecchera' 10 nomi su 11. Magari non 11 su 11, ma io farei peggio di lui, quindi... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RobertoDub ha scritto:

Chiedi a @velas la formazione, se hai dei dubbi.

Di sicuro azzecchera' 10 nomi su 11. Magari non 11 su 11, ma io farei peggio di lui, quindi... sefz

uhuh

 

Domani è un bel rebus, non offro garanzie... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jack70 ha scritto:

Se non sbaglio e' lo stesso Pirlo che disse tre giorno orsono "Il tempo degli esperimenti e' terminato la squadra e stabile e sa cosa vuole bla bla bla" arrivando a segnare uno stentato vantaggio quasi al 100 minuto  contro una marmaglia di sconosciuti dell'est martedi sera?

Della serie "il rispetto dell'avversario"...😅😅😅

<Marmaglia di sconosciuti dell'Est >

Potevi chiamarli anche "terún", migranti, Negri, già che c'eri😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, carlein ha scritto:

Visto che non c'è Cristiano metta Dybala nell'unica posizione in cui rende:dietro Morata con Kulu e Chiesa larghi...per il centrocampo può tirare a sorte per sceglierne 2 tanto hanno tutti la personalità calcistica della mia cocorita

è veramente uno schifo, dunque, questa Juve .. Mi toccherà tifare altre squadre ?

O forse è meglio che smetta di seguire questi topic popolati da tafazzisti sfigati. .?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

è veramente uno schifo, dunque, questa Juve .. Mi toccherà tifare altre squadre ?

O forse è meglio che smetta di seguire questi topic popolati da tafazzisti sfigati. .?

Guarda per me puoi fare come ti pare...in ogni caso non mi strappero' i capelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, scaracolis ha scritto:

comprati la palla di cristallo come tutti i geni del forum e non rompere più zebedei...

Accidenti le avevano finite... :(

3 ore fa, vitaminaH ha scritto:

Il problema è chi lo marca..

E chi lo marca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, John camp ha scritto:

Parliamoci chiaro ..se la Juve gioca...da Juve...da Benevento si dovrà tornare con i tre punti...capisco che tutte le partite nascondono insidie...ma ragazzi...non scherziamo...abbiamo già lasciato troppi punti x strada...

Non sei allineato col trend odierno. Vincere non basta più, ora occorre stravincere con minimo 3 gol di scarto dominando in lungo e in largo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robbyy ha scritto:

Non sei allineato col trend odierno. Vincere non basta più, ora occorre stravincere con minimo 3 gol di scarto dominando in lungo e in largo.

Si, ma poi sara' che si e' vinto contro nessuno e giu' di improperi contro chi(secondo loro)rende solo con le neopromosse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Grytvikien ha scritto:

Si, ma poi sara' che si e' vinto contro nessuno e giu' di improperi contro chi(secondo loro)rende solo con le neopromosse

Viceversa mi sembra che tu sia molto aggiornato sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Perchè sarà l'ennesima partita stagionale dove fare 3 punti contro una squadretta sembrerà un'impresa titanica...

Poi il fatto che non ci sarà cr7 che spesso ci ha tolto le castagne dal fuoco non aiuta di certo...

 

Accidenti quanti guri ci sono qui dentro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non portare Ronaldo per preservarlo per una partita di Champions inutile è ridicolo

 

Punto

1 ora fa, Robbyy ha scritto:

Non sei allineato col trend odierno. Vincere non basta più, ora occorre stravincere con minimo 3 gol di scarto dominando in lungo e in largo.

Qui si fatica con tutti 

 

Il rischio è di non prendere i 3 punti altro che dominare 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Charles Lemon ha scritto:

Mah, io non sono così d'accordo, giocavamo contro 10 giocatori dietro la linea del pallone. L'avversario non è sempre uguale. Con il Cagliari la partita è stata buona e con la Lazio idem. C'è da lavorare ma la strada a me sembra giusta.

Ci è mancata la chiave di lettura delle giocate in profondità ed un po di attitudine, tanto nei giocatori ad attaccare lo spazio sia nel cercare la verticalizzazione profonda a scavalcare ... si drammatizza fin troppo scordandosi che le occasioni, pur in una partita che ci siamo complicati, le abbiamo create. Io mi preoccuperei di più a vedere una squadra, all'avvio di una stagione del tutto particolare, che non avesse cose su cui lavorare e migliorare.

 

Per me domani si gioca bene e si chiude la partita larghi di punteggio ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, svexvii ha scritto:

Non portare Ronaldo per preservarlo per una partita di Champions inutile è ridicolo

Io ho visto CR7 bello appannato contro gli ungheresi, così come Morata con il Cagliari ... trovo utilissimo lasciarlo alla Continassa ad allenarsi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.