Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Pirlo pre Benevento: "Dobbiamo avere atteggiamento concentrato sin dal primo minuto e portare a casa i tre punti che sono la cosa più importante"

Post in rilievo

2 ore fa, Leppe ha scritto:

Io ho visto CR7 bello appannato contro gli ungheresi, così come Morata con il Cagliari ... trovo utilissimo lasciarlo alla Continassa ad allenarsi. 

Si poteva allenare benissimo mercoledì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

a dire il vero solo l'anno passato abbiamo avuto una media scarsa

due anni fa fu tre vittorie su tre (Parma, Frosinone ed Empoli)

negli anni scudettati abbiamo sempre fatto almeno due vittorie su tre eccezion fatta l'anno passato con 4 punti su 9

A memoria nei campi delle cosiddette piccole (non solo propriamente le neo  promosse) io ricordo solo partitacce a non finire.

 

Crotone Spal Lecce Verona(non quello di oggi)....fatica bestia anche a Carpi....

 

di vittorie nette ricordo solo una proprio a Benevento con Costa che fece quel gran gol a giro.

 

e’ come quando vai a Genoa con il Genoa ....magari vinci ma comunque è sempre un “calvario” 😄

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Doug la Zucca ha scritto:

Sarà il solito film già visto su questi campi. Ahimè da anni ormai.

Partita simil Crotone o Lecce(lo scorso anno)

Eh allora vuol dire che ci massacrano anche a livello di gestione arbitrale come a Crotone o Lecce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, svexvii ha scritto:

Si poteva allenare benissimo mercoledì 

Ma pensa te, adesso insegnamo a Cr7 a gestirsi fisicamenteahah noi da qui.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, mk5 said:

Ma pensa te, adesso insegnamo a Cr7 a gestirsi fisicamenteahah noi da qui.... 

Beh alla fine un turno di riposo doveva fare ... quello che però molti non calcolano è che Cristiano la Champions non se la perderebbe neanche se gli tagliassero un dito.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Sal94FinoAllaFine said:

Aspettative non alte devo dire, spero che domani i ragazzi mi possano smentire e si portino a casa i tre punti.

In genere quando è così facciamo una bella gara.

Comunque mi aspetto una gara simile a quella con la Lazio con un Benevento aggressivo ed alto e noi che lo prendiamo in ripartenza.

L'arbitro non depone bene in una partita con due macellai come Glik e Sciattarella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo sa gestirsi come nessun altro, la stagione è lunga e faticosa. Se lui e l'allenatore hanno deciso di fare così va bene. Una grande squadra deve saper essere ciò che è anche quando manca un campione, esempio recente il real a Milano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Beh alla fine un turno di riposo doveva fare ... quello che però molti non calcolano è che Cristiano la Champions non se la perderebbe neanche se gli tagliassero un dito.

 

Cristiano sa perfettamente quando si deve fermare, oltretutto il tutto é concordato con Pirlo e secondo me il messaggio di dare importanza alla champions considerando l impegno col Benevento una tappa da vincere comunque, é un buon messaggio é il messaggio di chi ci crede alla champions e la vuole curare tutta nei dettagli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Snobbiamo come al solito queste partite ronaldo doveva essere convocato...se dybala scazza come al solito che facciamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, liam ha scritto:

Snobbiamo come al solito queste partite ronaldo doveva essere convocato...se dybala scazza come al solito che facciamo?

si muore👌

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, mk5 said:

Cristiano sa perfettamente quando si deve fermare, oltretutto il tutto é concordato con Pirlo e secondo me il messaggio di dare importanza alla champions considerando l impegno col Benevento una tappa da vincere comunque, é un buon messaggio é il messaggio di chi ci crede alla champions e la vuole curare tutta nei dettagli

Si uno la potrebbe anche vedere così ... ma io la vedo 1) come una autogestione di Ronaldo come dici tu che preferisce la CL al campionato e 2) un'opportunità per la squadra di capire come gioca senza Cristiano ... situazione in cui Morata diventa imprescindibile ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Si uno la potrebbe anche vedere così ... ma io la vedo 1) come una autogestione di Ronaldo come dici tu che preferisce la CL al campionato e 2) un'opportunità per la squadra di capire come gioca senza Cristiano ... situazione in cui Morata diventa imprescindibile ...

E un bel 433 lineare con kulu morata chiesa ? E al 60' entra dybala per kulu e si passa al 442 ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, causio70 ha scritto:

..domani a st'ora si sta già bestemmiando

Ragazzo i feel you. Tra l'altro mi sembrano proprio le stesse parole sentite prima degli ungheresi e poi abbiamo visto come sono scesi in campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, andy_gobbo said:

E un bel 433 lineare con kulu morata chiesa ? E al 60' entra dybala per kulu e si passa al 442 ?

Finora non lo ha fatto e al massimo ha proposto una mezzala che tagliava in mezzo in fase offensiva e copriva sui lati in fase difensiva. Mi sorprenderebbe.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Antojuve66 ha scritto:

Si uno la potrebbe anche vedere così ... ma io la vedo 1) come una autogestione di Ronaldo come dici tu che preferisce la CL al campionato e 2) un'opportunità per la squadra di capire come gioca senza Cristiano ... situazione in cui Morata diventa imprescindibile ...

Certo che dovete sempre vedere le cose nella maniera peggiore possibile eh.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, svexvii ha scritto:

Si poteva allenare benissimo mercoledì 

La prox volta che CR7 deve riposare sarà meglio che chieda a lei 😁 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mk5 ha scritto:

Ma pensa te, adesso insegnamo a Cr7 a gestirsi fisicamenteahah noi da qui.... 

Questa storia è ridicola che se non gioca non viene convocato 

È inutile che ridi. 

 

10 minuti fa, vetreno ha scritto:

La prox volta che CR7 deve riposare sarà meglio che chieda a lei 😁 

Quindi è tutto normale. Riposa per una partita fondamente per giocare una partita inutile.

 

Tutto logico. * avrete da ridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, svexvii ha scritto:

Questa storia è ridicola che se non gioca non viene convocato 

È inutile che ridi. 

 

Quindi è tutto normale. Riposa per una partita fondamente per giocare una partita inutile.

 

Tutto logico. * avrete da ridere.

Ma esiste un allenatore con il suo staff ed un professionista che sa gestire il proprio fisico e sento dire queste parole!!!

Si vede che lei non ha mai allenato ad alto livello...............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, svexvii ha scritto:

Non portare Ronaldo per preservarlo per una partita di Champions inutile è ridicolo

Punto

Qui si fatica con tutti 

Il rischio è di non prendere i 3 punti altro che dominare 

Insomma siamo ancora a questo considerazione. Palesemente errata. Vabbè....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, svexvii ha scritto:

Questa storia è ridicola che se non gioca non viene convocato 

È inutile che ridi. 

 

Quindi è tutto normale. Riposa per una partita fondamente per giocare una partita inutile.

 

Tutto logico. * avrete da ridere.

Perché anche la champions é importante anche se siamo già qualificati che la si prenda lo stesso sul serio dice che vogliamo far bene non solo p e ivilegiare il campionato, poi siccome l ho visto molto affaticato contro il ferncvaros e dopo la positivita non si é ancora fermato. Penso che sia proprio il momento di fermarsi per non rischiare infortuni e giocare anche solo 90 minuti in più in queste condizioni é rischioso. Si ride perché vuoi insegnare a cr7 ad avere cura del proprio corpo, o forse vorresti insegnargli ad averne di meno boh. 

Comunque a me sta bene che Pirlo non sia un cagainbraghe come tanti qui, la prima regola per fare bene é avere fiducia fiducia in se stessi.se dobbiamo farcela sotto ogni volta che manca Ronaldo e affrontiamo una provinciale possiamo anche ti tirarci. Il problema é che le paure sono le vostre e le proiettate sulla valutazione delle situazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, svexvii ha scritto:

Questa storia è ridicola che se non gioca non viene convocato 

È inutile che ridi. 

E due. E ti svegli adesso?

E che vuoi che ti dica, a me sembra palese il motivo. E visto che sono tre allenatori che usano con lui lo stesso metodo, forse che ci sia stato un preaccordo al momento dell'acquisto? Diciamo che io ho questo "leggerissimo" sospetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vetreno ha scritto:

Ma esiste un allenatore con il suo staff ed un professionista che sa gestire il proprio fisico e sento dire queste parole!!!

Si vede che lei non ha mai allenato ad alto livello...............

Si da il caso che siamo in emergenza e se morata dovesse prendersi una storta siamo senza attaccanti 

Quindi è ridicolo che si lascia a casa l'unica alternativa in attacco. Giocatore poi decisivo per il nostro score.

 

È inutile nascondersi dietro questo dietro della professionalità. Ronaldo fa quello che vuole da prima di Pirlo.

 

Per le ridicoli partite di nazionale si spompa, per inseguire i record gioca anche contro Andorra e poi con il Benevento riposa per giocare in Champions una partita in cui siamo già qualificati.

 

Mi sembra che ci sia poco allineamento tra le sue priorità e le priorità della squadra.

 

Lasciare punti per strada oggi sarebbe un disastro. Lo capisci?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.