Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Barcellona - Juventus 0-3, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, pielle ha scritto:

Ci difendevano a 5 con Cuadrado e Alex sulla linea dei difensori quando ci attaccavano.

Falso.. gli ultimi 10 minuti difendevamo cosi.. per il resto tutta la partita a 4

 

e in fatti Danilo sbagliava perché era troppo stretto

 

un danno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ein ha scritto:

sandro basso, cudrado un pò più alto, sulla linea dei centrocampisti

Ovvio che facevano su e giù. Mala difesa era a 3 con Sandro e Cuadrado che scalavano uno o tutte e due insieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sheere kan ha scritto:

A Sky rosicano sul rigore dello 0-1.

sefzsefzsefz

 

quello è il classico rigore che si procura Ronaldo, se n'è presi centinaia così .ghgh zitti, muti, buoni a rosicare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Perché Moratti ha il tronco più piccolo? .ghgh

L'altra metà ce l'ha da un altra parte ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

La Juve di stasera è stata molto “Allegriana”, non è mica una bestemmia. Ma dell’Allegri dei primi tre anni però. Quello dell’ultimo biennio eviterei di citarlo.

Assolutamente. Infatti era per dire che stasera non ho visto “rivoluzioni Pirliane”, di sicuro non è  “sarrismo”, un’ottima squadra motivata, messa come il primo Allegri e finalmente senza pullman davanti. Anche perché a me sembra, statistiche alla mano, che il punto di forza sta tornando ad essere la difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, davik said:

qualcuno dovrebbe chiedere scusa a Gigi comunque... ottima partita e ottime parate in momenti decisivi. 

Bravissimo in porta ma praticamente anche allenatore in campo e ho notato che i compagni seguivano davvero le sue indicazioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si! Abbiamo svoltato e non stasera!! E' cambiato qualcosa... Come 5 anni fa nel derby

MCKennie sontuoso e ora il posto chi glie lo toglie! Io ero scettico non poco su di lui e mi ha stra-smentito! Grande! E quel gol in quel modo verrà difficilmente dimenticato! 

Checche ne dica qualcuno splendida la nota del potersi affidare a Ramsey a questi livelli! Sontuoso nell'azione che provoca il primo rigore.

 

Tantissimo cose positive. Pirlo partita preparata come Dio comanda! Io già credevo che con Ronaldo e Morata si poteva sognare! Ora ci credo ancora di più!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita splendida. 

Andando alle cose da bar: questa squadra ha bisogno di due punte davanti. Io vedo Kulu come vice Morata e Dybala come vice Ronaldo. Ronaldo e Dybala insieme non possono giocare peché entrambe hanno bisogno di uno riempia l'area e che faccia a botte per loro. 

 

Sulle fasce Chiesa/Bernardeschi/Cuadrado/Kulu/Frabotta.

McKennie titolare inamovibili dei due interni perché ha una dinamicità e una voglia di correre che ci serve come il pane. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, giorgino ha scritto:

Io intanto godo come un cappone.

No, come un cappone no, ti prego!!!!haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Winchester1912 ha scritto:

Godo per Pjanic

Il solito Pjanic, solo su calcio  piazzato ries ce a inquadrare la porta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ha già detto

 

bello MA.....

Ma vada a..........(presunzione eterna)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sheere kan ha scritto:

A Sky rosicano sul rigore dello 0-1.

sefzsefzsefz

 

All'andata gli hanno dato un rigore fuori area in epoca di var quindi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pielle ha scritto:

Abbiamo difeso anche a 5.

 Ma vabbe'... Ed in fase di  possesso restavano dietro in 3 Danilo Bonucci de ligt . In fase di non possesso anche 5.

Accendila la TV.

 

Forse l’ultimo quarto d’ora. E neanche in tutte le situazioni. Accendila tu va, ed evita di fare il saccentino. Si gioca a 4 dietro con un terzino bloccato e uno di spinta da una vita, ci giocava Lippi con Zambrotta, ci giocava Ancelotti, Mourinho con Maicon. Giocavano tutti con il 3-5-2 ma non lo sapevano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aix-Les-Bains ha scritto:

Il topic pre partita era una fogna 

molti topic di questo forum e di molti altri della juventus lo sono, ed è una cosa insopportabile, dato che noi dovremmo essere tifosi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventus071 ha scritto:

Si riferiva alla Lazio.

 

Ma almeno prima di scrivere e sentenziare, ascoltate.

Wow scusa se to toccato capello

 

te lo puoi tenere tutta la vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, asturias7 ha scritto:

Si può prendere a zero... e cmq a quasi 34 lo preferisco a un Dybala considerato "fuoriclasse" che invece, specialmente in questo momento, non è neanche un "campione"... altra parola troppo facilmente sventolata nei riguardi di giocatori buoni, ma di certo non grandi.

Pensa che roba.. Messi e Ronaldo nella stessa squadra......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.