Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Barcellona - Juventus 0-3, commenti post partita

Post in rilievo

Risultato forse eccessivo ma ciò che conta di più è la prestazione, speriamo che sia un punto di partenza per il resto della stagione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Falso.. gli ultimi 10 minuti difendevamo cosi.. per il resto tutta la partita a 4

 

e in fatti Danilo sbagliava perché era troppo stretto

 

un danno

Perché salivano e scendevano , a turno oppure insieme.

I difensori erano 3.

Danilo Bonnie de ligt e gli altri due che facevano su e giù.

Quindi a volte eravamo in 4 altre in 5.

Ma i difensori puri erano 3 NON 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, inVictus991 ha scritto:

Per renderci conto, il Barça non perdeva in casa in Champions dal 2003, grandissimi

Sicuro? Mi sembra di ricordare una sconfitta con il rubin kazan più recentemente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pielle ha scritto:

Ci difendevano a 5 con Cuadrado e Alex sulla linea dei difensori quando ci attaccavano.

Nono, due linee da 4. Ogni tanto avrai visto Cuadrado allargarsi un po' e tendere quindi a fare il quinto, ma non è così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sono tre giorni che spalo fango a casa a causa dell'alluvione... ho perso l'auto un bel po di cose e anni di ricordi.. sta sera non ho visto la partita ma grazie grazie grazie!!! Questa sera vado a letto felice !!! Che * è successo???😍😍😍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, antonio57 ha scritto:

Tifosi Juve che lamentano in rigore leggero

 

gli mette due braccia avanti per non farlo passare e c’è pure un piede che lo ostacola

Esatto , guardate la gamba sinistra ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sugarleonard ha scritto:

Pirlo ga forse trovato l'assetto giusto. 4 difensori che difendono . 2 attaccanti che attaccano. E....4 centrocampisti che centrocampano.

Triestino? 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nik2 ha scritto:

No, come un cappone no, ti prego!!!!haha

Anche perché il cappone a godere trova qualche difficoltà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nik2 ha scritto:

No, come un cappone no, ti prego!!!!haha

Ma poveri capponi...so' capponi ma godono pure loro...e che capperi...

 

#lasciategodereancheicapponi

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, inVictus991 ha scritto:

Per renderci conto, il Barça non perdeva in casa in Champions dal 2003, grandissimi

2013

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buffon grandissima partita alla faccia dei pezzenti che insultavano una delle più grandi leggende del nostro club. 
Io non capiro mai perché molti dei nostri lo insultino così tanto. È una cosa vergognosa.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Ein said:

Pensa che roba.. Messi e Ronaldo nella stessa squadra......

Ma poi si ammirano e si rispettano... cosa che non si può di certo dire riguardo tanti dei loro tifosi... anzi, ho notato che sono più i fans di Messi che generano odio... fino a voler la morte (sgrat) del portoghese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luka66 ha scritto:

4 4 2 semplice e banale 

Cuadrado che non fa il terzino

Arthur e McKennie che corrono

Morata fa reparto da solo

E, soprattutto, si gioca prevalentemente in ripartenza contro una squadra che tiene tanto palla e lascia molti spazi. Mi pare ovvio che in campionato si faccia tanta fatica perché quasi tutti contro di noi si chiudono a riccio e noi non abbiamo giocatori di grandissima qualità a centrocampo ma soprattutto gente brava a recuperare palla (vd.Bentancur e Rabiot). Contentissimo per stasera ma temo che in campionato si tornerà a fare una fatica boia contro le squadre non di alta classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pielle ha scritto:

Ci difendevano a 5 con Cuadrado e Alex sulla linea dei difensori quando ci attaccavano.

Accendi la TV.

Non per contraddirti ma anche in fase difensiva erano evidenti le due linee da 4 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Darknoize ha scritto:

Assolutamente. Infatti era per dire che stasera non ho visto “rivoluzioni Pirliane”, di sicuro non è  “sarrismo”, un’ottima squadra motivata, messa come il primo Allegri e finalmente senza pullman davanti. Anche perché a me sembra, statistiche alla mano, che il punto di forza sta tornando ad essere la difesa.

Nel secondo tempo anche io ho avuto reminiscenze allegriane. Mi ha ricordato molto una partita contro il Napoli dove non vedemmo palla per quasi tutto il tempo ma vincemmo tipo 1 o 2 a zero di contropiede puro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, qezo ha scritto:

Nono, due linee da 4. Ogni tanto avrai visto Cuadrado allargarsi un po' e tendere quindi a fare il quinto, ma non è così

3 5 2 che diventava 442 ed anche 532.

 

Ma se per voi era un 442 . Fate voi.

Domani leggete i giornali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.