Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Barcellona - Juventus 0-3, commenti post partita

Post in rilievo

3 minutes ago, Ein said:

Io dico solo che sarebbe un Dream Team come gli USA 92 nel basket... saremmo ricordati per i prossimi 100 anni

Non ho il cellulare di Agnelli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria esaltante, tutti bravi nessuno escluso!

 

Ho tuttavia fatto, vedendo i risultati delle altre squadre, una riflessione su come negli ultimi anni sia radicalmente cambiato il palcoscenico Europeo a partire dalla disfatta del Barça di questa sera, che puzza ormai di fine ciclo, fino a collegarmi con la disfatta United, che fino a dieci anni fa spadroneggiava ovuque, rendendomi anche conto che il Real non sembra esser più la macchina perfetta di non troppo tempo fa.

 

Insomma le certezze che tutti avevamo stanno pian piano scemando,e siamo arrivati ad un punto in cui anche il Tottenham puó dire la propria, senza ovviamente denigrare gli Inglesi, ma se nel 2015 mi avessero detto che sarebbero arrivati pochi anni dopo in finale di champions non ci avrei creduto.

 

Che dire, speriamo di consolidarci noi sempre più all'interno del panorama Europeo, insieme alle "nuove" grandi.

Dopo stasera i presupposti ci sono. Testa bassa e lavorare.

 

So che c'entra poco con la partita ma ci tenevo a condividere il tutto con voi .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messi comunque veramente incredibile, non gliela togli mai, manco in 4, allucinante, SOLO lui creava le azioni, il resto nulli. 

Vero.
Mi permetto un’osservazione.
Una differenza tra lui e CR7 è che CR7 fa esaltare anche gli altri, li sprona, li obbliga a migliorarsi.
Sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, saxon ha scritto:

I capponi sono castrati... 

Ma magari possono farlo in maniera alternativa...che ne so...dovrei chiederlo a uno di loro... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima partita della stagione in cui la Juventus è sembrata finalmente una squadra, con tutti che aiutavano tutti anche dopo una palla persa.

Questo per ciò che mi riguarda, è l'aspetto più positivo della serata, anche del primo posto ottenuto! .juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocveCR7 ha scritto:

Ma abbi almeno la decenza di fare mea culpa..senza rigirare la frittata🤣

mea culpa di che

io sono lunico sostenitore di pirlo antelitteram.

volevo pirlo nel dopo allegri..

ti stai sbagliando con qualcun altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, asturias7 ha scritto:

Non ho il cellulare di Agnelli...

Adesso lo chiamo sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

Fantastici.

Senza voler fare i fenomeni, un bel 433 con l'intensita' giusta e si fanno gran belle prestazioni.

Esatto. Basta con le complicazioni tattiche. Con il centrocampo a 3 si ha equilibrio, solidità difensiva ed inserimento dei centrocampisti che diventano letali. Si crea densità a centrocampo e si soffre molto di meno. Spero che Pirlo continui con questo modulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rigore paaaà magggiccca ha scritto:

Ma che pagliacciata è successa a Parigi?

Nessuna pagliacciata. Hanno messo al suo posto il quarto uomo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Totik ha scritto:

E non dimentichiamo il fallo di mani di Pjanic che a sky hanno completamente dimenticato di mettere nella sintesi e nei commenti.

O Griezmann che trattiene Ronaldo sul quarto gol poi annullato perché Bonucci era in fuorigioco. Se non l'avesse trattenuto tirava Ronaldo da due passi ed era gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pielle ha scritto:

Cioè secondo voi Danilo faceva il terzino destro?

Oppure il terzo centrale?

Nettamente il terzino visto che cuadrado scendeva solo per coprire il raddoppio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.