Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Conferenza Stampa Pirlo: "Potrebbe giocare Buffon. Partita importante per la nostra crescita e autostima". Bonucci: "Serve stesso atteggiamento del secondo tempo nel derby"

Post in rilievo

1 minuto fa, storia di una grande amore ha scritto:

Penso sia l'ultima gara in Champions della sua carriera. In uno stadio importante. Fosse un giocatore di movimento lo metterebbe in campo per i minuti finali. Non si può fare altrimenti se gli si vuole concedere questa passerella.

Ma figurarsi, giocherà anche l'anno prossimo, ci sono i mondiali come terzo da raggiungere sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che avete tutti ? un gatto nero attaccato alle palle ?

Ma se vivete il calcio cosí male... sempre commenti acidi, astiosi, negativi... e per una squadra come la Juve 🤔 ma a cose normali che fate? ... .martellate.martellate.martellate

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pattanga ha scritto:

Quindi tu pensi che sia una scelta tecnica far giocare Buffon in una partita giudicata importante da tutto l'ambiente?  Sono io senza parole... poi hai rotto con sti ragionamenti come se te avessi la verità in tasca... io non ho offeso nessuno e se ritengo che Buffon avrebbe dovuto ritirarsi per evidenti limiti di età lo posso esprimere o devo pure giustificarmi ? E lo stesso lo penso di Giorgione.. e non è che siccome son state delle bandiere allora è concesso a loro di tutto .. io guardo al bene della Juve oggi non ieri. 

Una cosa è dire che Buffon doveva ritirarsi, cosa che mi trova d'accordo, un'altra è dire che pretende di giocare. La prima è critica, la seconda ê buttare fango su una nostra bandiera. È questo che mi lascia senza parole. Poi se hai delle prove sono anche disposto a cambiare opinione e crederti. Le hai?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Cavolo. Non ci riesco 😕. Non sono bravo come te. 

Ne hai di strada da fare da vigilante.

Ora vado, ci sentiamo domani che passo a ritirare la patente da te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon? Ma a questo chi l’ha scelto?

Pensavo che avrebbe favorito i suoi amici, ma così e’ davvero troppo.

Scontro diretto per la testa del girone, loro con tante assenze e lui si vuole presentare con il senatore? ha deciso che non vuole mangiare il panettone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nord est ha scritto:

Non lo sopporto Bonucci. È una cosa più forte di me.

A me vanno bene le critiche costruttive su Bonucci GIOCATORE. Ma non capisco tutte queste battute sulla PERSONA Bonucci.

 

Nessuno di noi lo conosce personalmente e non possiamo sapere com´é realmente come persona nella vita privata.

 

Io non CREDO che sia una brutta persona. Si sa che vuole bene ai suoi figli, tanto che ha portato pure il suo figlio tifoso granata a vedere il Toro in casa sua. É stato anche molto vicino a suo figlio (l ´altro figlio, se non ricordo male) quando era malato. Questo secondo me dimostra che Bonucci potrebbe anche essere un buon padre di famiglia. Ma ripeto: noi non lo possiamo sapere. Ma io non credo che sia giusto giudicare la persona Bonucci senza averlo incontrato o conosciuto nella vita privata. 

 

Io quindi lo giudico soprattutto come calciatore. Ed anche se ha i suoi difetti, é un giocatore comunque importante che ha vinto otto Scudetti con la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certe scelte fanno pensare che questa sarà un partita che tutto sommato affronteremo con rassegnazione.. nel senso che nessuno si aspetta di poter fare 3 gol al Barca e vincere il girone..

 

.. ed è un peccato che non ci si creda nemmeno: quest'anno arrivare secondi o primi non è proprio la stessa cosa.. arrivando secondi ci aspettano avversari tosti.. 

 

Confidiamo nella sorte ..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Ma de che, partita inutile 

Pensiamo al Genoa che li sarà durissima e noi non possiamo più perdere punti

Ma allora perché abbiamo giocato coi titolari contro la dinamo, rischiando di non vincere contro Benevento (senza Ronaldo) e Torino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zizkov ha scritto:

Io ho visto l'intervista su Sky post conferenza, sentito con le mie orecchie.

Sta pensando di farlo riposare perché ha giocato diverse partite di fila....non è sicuro ancora cmq

Giustamente con la Dimano dentro tutti i migliori perché bisogna ancora puntare al primo posto...e 7 giorni dopo a Barcellona con la formazione sperimentale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che serve per fare esperienza ai nuovi.... tanto 0-3 non si vince

 

farei riposare un pó di gente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Giustamente con la Dimano dentro tutti i migliori perché bisogna ancora puntare al primo posto...e 7 giorni dopo a Barcellona con la formazione sperimentale 

Col che si conferma che qualcuno in società/panchina ha parecchia confusione in testa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Perché si vuole dare una passerella a Buffon che è mediaticamente dopo Ronaldo il nostro giocatore più famoso in una gara che conta solo per lo spettacolo, per la sfida Messi-Ronaldo che vedranno milioni di persone mentre il risultato finale è oggettivamente irrilevante.

 

Chi conosce la CL sa bene che primi o secondi nel girone fa poca differenza, e comunque non abbiamo la squadra in questo momento per pensare di vincere con goleada a Barcellona, suvvia.

Pero abbiamo la squadra per pensare di prenderla la goleada 

Sarà contento il presidente, che bella figura per il nostro marketing agli occhi dei bambini di Pechino a cui lui tiene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Penso sia l'ultima gara in Champions della sua carriera. In uno stadio importante. Fosse un giocatore di movimento lo metterebbe in campo per i minuti finali. Non si può fare altrimenti se gli si vuole concedere questa passerella.

io direi che basta anche così, non si può gestire in questo modo i portieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Guardate voi se alla fine non ci toccherà rimpiangere il benzinaio...

terrore che si sta materializzando sempre più ogni giorno che passa, stiamo andando peggio della juve di ferrara. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Palmisio ha scritto:

Ma allora perché abbiamo giocato coi titolari contro la dinamo, rischiando di non vincere contro Benevento (senza Ronaldo) e Torino?

Per soldi

Domani uguale ma hai molte meno possibilità 

Ma a prescindere da questo non possiamo più perdere punti in campionato

Milan la prossima ha una partita facile... e noi quella successiva l'Atalanta 

Rischiamo di andare a -10 punti

Insopportabile sta cosa,  non la reggo proprio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Pero bisogna che ci mettiamo daccordo anche noi

 

Quando fai il girone, una delle cose migliori è sperare di qualificarsi prima possibile, proprio per evitare partite che potrebbero causare infortuni o spremere energie nervose 

 

Domani  cosi come quella con la dinamo Kiev, è una partita inutile

 

Gli ultimi anni hanno dimostrato che arrivi primi o secondi cambia poco.

 

L'avversario è blasonato e fargli 3 gol è molto molto difficile

 

Se fa giocare buffon, se non gioca de ligt e dovessimo perdere CHISSENEFREGA????

 

L'importante è che se dovessimo veramente perdere non si facciano drammi e non partano i soliti insulti a tutti

Il problema sarà perdere con tanti gol subiti, non il perdere 

35 minuti fa, juve 85 ha scritto:

10 pagine solo per offendere il portiere più forte della nostra storia, come se con il polacco il barca non è ha fatti 2 lo stesso... Fossi in gigi mi pentirei amaramente di essere restato in serie b anziché andare a vincere Champions a Milano o Barcelona 

Senza il polacco l’andata finiva 0-7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Gommonauta61 said:

Il pericolo vero è che Messi stimolato dalla presenza do CR7 si metta a fare il fenomeno perché se avesse la possibilità di umiliare il rivale non ci perdonerebbe. E' per questo che non dobbiamo andare in gita ed è per questo che non si capisce far giocare Buffon che ad oggi, nonostante il suo passato è il secondo portiere.

Ecco ,io la penso come te. Farsi umiliare  da Messi e compagni con CR7 e Deligt a sfigurare potrebbe lasciare strascichi per il resto della stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.