Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Conferenza Stampa Pirlo: "Potrebbe giocare Buffon. Partita importante per la nostra crescita e autostima". Bonucci: "Serve stesso atteggiamento del secondo tempo nel derby"

Post in rilievo

7 minuti fa, Gamarra ha scritto:

Buffon si, De ligt no, "speriamo CR ci faccia vincere la partita". 

Seriamente? E dov'è finita l'organizzazione di gioco? Il gioco di squadra? "Il mio calcio"?

Palla al supereroe e pedalare. Bastava un Ranieri allora. 

Fossi in Ranieri ti querelerei senza pensarci due volte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Mettere il polacco aiuta di sicuro ma contro il Barcellona, portiere o meno, o giochi come si deve o l'imbarcata la becchi anche con Buffon di 28 anni

si ma con buffon rischi di prendere 2 gol su due tiri in porta n irresistibili,ormai buffon è poco più di una sagoma in porta,detto questo per me contano più le gare in campionato che questa,come risultato.......questa gara serve solo per trovare fiducia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Er Samurai ha scritto:

Con Ramsey in campo 16 gol fatti e 5 subiti...

Pirlo continua a parlare bene di lui (più volte)...

Statisticamente è il miglior creatore di occasioni della squadra...

 

Forse dovresti farvi una domanda e darvi una risposta.

nn per screditare ramsey,ma nn comprendo la statistica dei gol fatti e subiti,cioè in campionato ne abbiamo fatti 20 e subiti 8,nn un numero molto dissimile rispetto a quando gioca lui :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Il polacco sa benissimo di essere lui il titolare e che se riprendiamo il Barcellona, se ci arriviamo, ai quarti, giocherà lui entrambe le partite. Il resto sono chiacchiere davanti ai microfoni.

Grazie per il tuo .. autorevole e lapidario parere...

Non mi è chiarissimo cosa intendi per “riprendere” il Barcellona ed “arrivare ai quarti”, in quanto anche se domani perdiamo 15 a 0 ai quarti “arriviamo comunque “, ma secondi nel girone, mentre se vinciamo ad esempio 3 a 1 arriviamo ai quarti, come primi...

Quindi io volevo semplicemente dire che se ci interessa arrivare primi, e vogliamo provare ad arrivare primi, Scesni è più affidabile di Buffon ..

Tutto qui..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barca con mezza rosa fuori, a metà classifica e noi con Ronaldo che vorrà spaccare tutto...

 

Turnover.

 

Mi è passata la voglia di guardarla domani.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Antonio79 said:

E chi gioca? Dragusin? Non è rimasto quasi più nessuno lì dietro.

Siete fissati con Dragusin. Pirlo ha detto che ha 5 difensori e giocheranno 4. Frabotta e Dragusin non li ha calcolati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NaneVecchina ha scritto:

Grazie per il tuo .. autorevole e lapidario parere...

Non mi è chiarissimo cosa intendi per “riprendere” il Barcellona ed “arrivare ai quarti”, in quanto anche se domani perdiamo 15 a 0 ai quarti “arriviamo comunque “, ma secondi nel girone, mentre se vinciamo ad esempio 3 a 1 arriviamo ai quarti, come primi...

Quindi io volevo semplicemente dire che se ci interessa arrivare primi, e vogliamo provare ad arrivare primi, Scesni è più affidabile di Buffon ..

Tutto qui..

Agli ottavi...non ai quarti...magari fossero i quarti... :d

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NaneVecchina ha scritto:

Grazie per il tuo .. autorevole e lapidario parere...

Non mi è chiarissimo cosa intendi per “riprendere” il Barcellona ed “arrivare ai quarti”, in quanto anche se domani perdiamo 15 a 0 ai quarti “arriviamo comunque “, ma secondi nel girone, mentre se vinciamo ad esempio 3 a 1 arriviamo ai quarti, come primi...

Quindi io volevo semplicemente dire che se ci interessa arrivare primi, e vogliamo provare ad arrivare primi, Scesni è più affidabile di Buffon ..

Tutto qui..

Arriviamo secondi e dunque agli ottavi. Il Barcellona non possiamo riprenderlo subito e dunque, avendolo citato, ho detto ai quarti, sperando di superare, appunto, gli ottavi.

Certamente più titolari metti e più l'impresa diventa meno difficile ma potremmo ugualmente non farcela. Quello che invece sembra un attimo più evidente è che se ripetiamo il primo tempo della gara di Torino, il problema neppure si porrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Arriviamo secondi e dunque agli ottavi. Il Barcellona non possiamo riprenderlo subito e dunque, avendolo citato, ho detto ai quarti, sperando di superare, appunto, gli ottavi.

Certamente più titolari metti e più l'impresa diventa meno difficile ma potremmo ugualmente non farcela. Quello che invece sembra un attimo più evidente è che se ripetiamo il primo tempo della gara di Torino, il problema neppure si porrà.

Domani vinciamo 3-1 col terzo gol al 90' su autorete di Messi...e Cristiano che gli passa davanti e gli fa l'elicottero col pistolino... :d

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tudor ha scritto:

Siete fissati con Dragusin. Pirlo ha detto che ha 5 difensori e giocheranno 4. Frabotta e Dragusin non li ha calcolati

Dragusin l'ha convocato ed è un difensore. Quindi se intendeva la difesa a 4, è candidabile anche lui. Poi magari gioca con Danilo e Bonucci ed il povero Messi non toccherà palla, immagino...

2 minuti fa, vitaminaH ha scritto:

Buffon + Bonucci e la goleada diventa una reale possibilità 

Pensa te se affianca Danilo come centrale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma seriamente pensate che domani segnamo 3 gol dai! E poi quella di domani sara’ l ultima partita di Buffon in Champions. Il piu grande di tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io reintegrerei Khedira, con un po'di fortuna ti garantisce un rendimento che i nostri centrocampisti attuali si sognano. Su Buffon non commento per rispetto di quello che Gigi ha fatto con noi. La partita col Barca non conta nulla, cerchiamo di non prendere un paliatone e andiamo avanti cercando di fare figure dignitose.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Antonio79 said:

Dragusin l'ha convocato ed è un difensore. Quindi se intendeva la difesa a 4, è candidabile anche lui. Poi magari gioca con Danilo e Bonucci ed il povero Messi non toccherà palla, immagino...

Pensa te se affianca Danilo come centrale...

Se giocheranno 4 difensori su 5 giustamente Dragusin e Frabotta non li considera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tigrero ha scritto:

Potrebbe giocare buffon Ahahahahah non ci credo

 

Via pirlo, i suoi amichetti senatori, paratici e agnelli.

 

Juve gestita sempre più da raccomandati messi lì da “amici” di “amici”, i risultati poi si vedono, senza marotta-allegri è finita la pacchia

 

John per il bene della juve cacciali tutti ti prego

Il bello è che se andiamo tipo a 5 anni fa, tra questi citati, l'unico da far fuori, a leggere i vari commenti, era proprio Elkann, spesso postato con la maglia dell'Inter e con la testa solo alla Ferrari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tudor ha scritto:

Ma seriamente pensate che domani segnamo 3 gol dai! E poi quella di domani sara’ l ultima partita di Buffon in Champions. Il piu grande di tutti.

Aldila di vincere o no, non vorrei fare figure di *. Già mi devo sorbire quel danno di bonucci, se poi ci aggiungiamo Buffon la figura di * è quasi scontata

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Onestamente leggendo le parole mi e piaciuto moltissimo nel intervista di oggi .ok

 

Non lo metto in dubbio, ma io parlo proprio in generale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Io reintegrerei Khedira, con un po'di fortuna ti garantisce un rendimento che i nostri centrocampisti attuali si sognano. Su Buffon non commento per rispetto di quello che Gigi ha fatto con noi. La partita col Barca non conta nulla, cerchiamo di non prendere un paliatone e andiamo avanti cercando di fare figure dignitose.

Forrest il catorcio si e infortunato vi prego non lo considerate più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.