Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Conferenza Stampa Pirlo: "Potrebbe giocare Buffon. Partita importante per la nostra crescita e autostima". Bonucci: "Serve stesso atteggiamento del secondo tempo nel derby"

Post in rilievo

Quoto

Pirlo: «Cristiano è in grande forma? Vuol dire che si trova nella posizione giusta al momento giusto e siamo bravi a servirlo»

4pfbgu.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

E Vabbè, ma qui si legge certa roba... .ghgh

Ho letto attentamente.e Pirlo non nomina De Light. Che scherzi del *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, horus ha scritto:

io francamente non capisco: per quale motivo dovrebbe giocare Buffon?

il primo portiere è il polacco, punto!

questa alternanza è paradossale 

perchè è una partita che conta relativamente poco, arrivare primi sarebbe comunque molto difficile e credo che far fare a Buffon l'ultima partita (si spera) in CL della sua carriera sarebbe un bel gesto di riconoscenza

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pericolo vero è che Messi stimolato dalla presenza do CR7 si metta a fare il fenomeno perché se avesse la possibilità di umiliare il rivale non ci perdonerebbe. E' per questo che non dobbiamo andare in gita ed è per questo che non si capisce far giocare Buffon che ad oggi, nonostante il suo passato è il secondo portiere.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Letta tutta la conferenza.

Il risultato mi interessa fino a un certo punto.

Quello che vorrei è vedere un miglioramento, una maturazione..nella prestazione e nei singoli.

Finora siamo troppo discontinui..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo un entusiasmo che mette i brividi. fatevi un piacere: domani guardate altro in tv. l'offerta è ampia e diversificata. per tutti i gusti e per tutte le tasche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, lopallot ha scritto:

Se deve giocare una partita perché non questa? La sfida tra i goal, in palio quasi nulla, etc. Per me starebbe sempre in panca, sia chiaro, il suo ruolo dovrebbe essere quello. Speriamo non regali gol 

 Il discorso è: perché deve giocare una partita?  Proprio non riesco a capirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, shak ha scritto:

 Il discorso è: perché deve giocare una partita?  Proprio non riesco a capirlo

Perché è un amico del presidente e dell'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aut Aut ha scritto:

Non accetto la titolarità di un ex giocatore come Buffon in una gara del genere.

Buffon non è un ex giocatore. Un tempo era un fenomeno o meglio, IL fenomeno, quanto meno in quegli anni ma anche rispetto a tante altre generazioni di portieri, mentre oggi è un buonissimo portiere. Il problema, semmai, è che contro il Barcellona, alla fine la differenza deve farla anche il portiere perchè puoi giocare benissimo ma poi Messi inventa la giocata dal nulla e becchi un gol senza averne colpe. 

Oggi Szczesny, non sarà io numero 1 al Mondo nel ruolo, ma è a livelli altissimi, è nella fascia dei primissimi. Nelle ultime partite ci ha salvato da diverse situazioni molto pericolose. La parata su Zaza lanciato verso la nostra porta, è stata fenomenale perchè fatta con i tempi giusti nell'uscita e con un tuffo alla sua destra e dunque non il classico pallone sparato addosso al portiere in uscita. Questo non è garanzia che poi non prenderemo ugualmente 3 gol domani, ma di sicuro, al limite tra il parabile e l'imparabile, oggi Szczesny sta parando e non da oggi. Buffon ci riesce più raramente. Magari nella giornata di grazia, ci riesce però fa più fatica ed in ogni caso, uscite come quella fatta dal polacco su Zaza, Buffon non riesce a farle più.

Dunque giocando lui, domani perderemo qualcosa tra i pali ma non sottovaluterei comunque Buffon, anche per come è messo oggi, alla soglia dei 43 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

leggo un entusiasmo che mette i brividi. fatevi un piacere: domani guardate altro in tv. l'offerta è ampia e diversificata. per tutti i gusti e per tutte le tasche.

Chissà perché viste le passate prestazioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita al 90% inutile ai fini del risultato. Ci può stare che giochi Buffon e riposi il polacco che ci serve fresco per il campionato dove ci sta parlando il sedere ultimamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Broke. ha scritto:

Buffon .asd 

 

Ma siete seri? Alla Juve comandano tutti tranne che l'allenatore, quasi mi passa la voglia di guardare la partita .doh 

Alla Juve comanda Agnelli ed ovviamente ancor prima, il cugino. Nessuno oltre loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Letta tutta la conferenza.

Il risultato mi interessa fino a un certo punto.

Quello che vorrei è vedere un miglioramento, una maturazione..nella prestazione e nei singoli.

Finora siamo troppo discontinui..

Pensavo che a questa partita ci saremmo arrivati meglio, a partire da settembre non si è evoluto niente in positivo

 

idem l'anno scorso, pensavo di arrivare ad un certo punto della stagione in un certo modo

 

idem l'anno prima a marzo

 

ogni anno è così, ormai ci rinuncio, come disse Sarri, questa squadra è inallenabile

 

curioso che sia inallenabile pure con giocatori nuovi, ci sarà un morbo nell'aria della Continassa che infetta vecchi e nuovi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Antonio79 said:

Alla Juve comanda Agnelli ed ovviamente ancor prima, il cugino. Nessuno oltre loro.

Infatti il primo colpevole di questa pagliacciata nella gestione dei portieri é lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, shak ha scritto:

 Il discorso è: perché deve giocare una partita?  Proprio non riesco a capirlo

magari perché il mister lo ha visto in forma durante l'allenamento?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una partita da vincere, da fare l'impresa. In porta ci mettiamo un 43 enne che non ce la fa (più) a tuffarsi. Io non ho parole, davvero. Così diventa frustrante, non vedo l'ora che arrivi giugno 2021 così i primi due pezzi del domino cadono (spero)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.