Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Lunedì i sorteggi per gli Ottavi di CL: chi vorresti incontrare e chi evitare?

Sorteggio Ottavi di CL  

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Chi vorresti INCONTRARE?

    • Atletico Madrid
      29
    • Siviglia
      58
    • Porto
      450
    • Lipsia
      65
    • Borussia M
      363
  2. 2. E chi vorresti EVITARE?

    • Atletico Madrid
      744
    • Siviglia
      41
    • Porto
      10
    • Lipsia
      152
    • Borussia M
      18


Post in rilievo

17 minuti fa, _Gobbo ha scritto:

Se non piace la definizione "migliori d'Europa", facciamo "le migliori di questa edizione della CL, tra cui anche le migliori d'Europa". Cambia poco rispetto al senso del discorso; il punto è che scarse non ce ne sono, il livello medio è alto, il punto è che arrivati alla fase ad eliminazione diretta, la capacità di adattarsi alle contingenze tirando fuori il meglio dalle proprie capacità (la famosa "cura dei particolari"), ha un'influenza DETERMINANTE sui livelli di forza delle squadre. Certo che la Juventus ha un potenziale superiore al Porto (era superiore anche al Lione l'anno scorso, lo era anche quello del city se è per questo), ciò non toglie nulla al fatto che in un ipotetico ottavo di finale, se i portoghesi dovessero arrivare con qualche giovane maturato meglio dei nostri, con una consapevolezza ed un'amalgama più solide delle nostre, con una condizione psicofisica migliore della nostra, avrebbero tutte le carte in regola per spedirci a casa magari pure in malo modo, la lezione ormai dovremmo averla appresa bene. Il potenziale conta 0 rispetto ai fatti in campo, si vince con i risultati non col potenziale. È più importante augurarsi che questa Juve arrivi nelle migliori condizioni possibili, che dichiari una volta per tutte cosa è, che i giovani aggiungano una mattonella di crescita partita per partita, che i leader scelgano bene i monenti, piuttosto che augurarsi di prendere questo o quell'altro. Che poi i calcoli nel calcio spesso e volentieri sono sinonimo di paura e chi ha paura sicuramente non va lontano.

Ho finito i mi piace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti a voler evitare l'Atletico che abbiamo praticamente sempre buttato fuori piuttosto che neo-squadre che abbiamo sempre mal digerito, bah...

Ho scelto Atletico come preferita da incontrare e Lipsia come prima da evitare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

Dopo i sorteggi con Ajax e Lione non dico che si festeggiasse, ma quantomeno si accoglieva l'esito con sorriso.

Direi di concentrarci su noi stessi...che è meglio.

 

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlesuperT ha scritto:

Per me becchiamo il Siviglia. 

 

Magari. Anche se mi stanno antipatici.

 

Vorrei evitare l’Atletico per il semplice motivo che li battiamo da 2 anni, il 3zo potrebbero giocare più concentrati e noi più  spaesati e noi soffriamo le squadre chiuse. Inoltre, prenderemmo gol da Suarez sicuramente sefz 

 

Preferirei il porto, squadra inferiore del lotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, furioita ha scritto:

Tutti a voler evitare l'Atletico che abbiamo praticamente sempre buttato fuori piuttosto che neo-squadre che abbiamo sempre mal digerito, bah...

Ho scelto Atletico come preferita da incontrare e Lipsia come prima da evitare...

l'Atl ci ha quasi eliminato due anni fa, non possiamo sempre fare affidamento su San Ronaldo da Madeira. l'anno scorso invece lo abbiamo battuto si ma ai gironi, quest'anno poi sono super in forma. Lo eviterei volentieri le altre mi vanno più o meno bene tutte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rox91 ha scritto:

 

se non gioco contro nessuno ma sparo solo la mia? sefz 

 

La giocata contro, come sappiamo, è facoltativa... .ghgh

3 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:


Io dico Atletico Madrid. :d
 

 

Ho fatto la simulazione 5 volte. Per ben tre volte mi è uscito l'Atletico. Ma non ce la faccio a giocarlo. Me stanno troppo sui cojoni... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, velas ha scritto:

La giocata contro, come sappiamo, è facoltativa... .ghgh

Ho fatto la simulazione 5 volte. Per ben tre volte mi è uscito l'Atletico. Ma non ce la faccio a giocarlo. Me stanno troppo sui cojoni... .ghgh

Io invece non lo dico per quale motivo ho scelto l'Atletico....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Io invece non lo dico per quale motivo ho scelto l'Atletico....

E dai su, dillo... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Siomo92 ha scritto:

l'Atl ci ha quasi eliminato due anni fa, non possiamo sempre fare affidamento su San Ronaldo da Madeira. l'anno scorso invece lo abbiamo battuto si ma ai gironi, quest'anno poi sono super in forma. Lo eviterei volentieri le altre mi vanno più o meno bene tutte

mmmh...allora vada per evitare Atletico e Lipisia:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, SuperT ha scritto:

Magari. Anche se mi stanno antipatici.

 

Vorrei evitare l’Atletico per il semplice motivo che li battiamo da 2 anni, il 3zo potrebbero giocare più concentrati e noi più  spaesati e noi soffriamo le squadre chiuse. Inoltre, prenderemmo gol da Suarez sicuramente sefz 

 

Preferirei il porto, squadra inferiore del lotto.

Più che un auspico di trovare il Siviglia, la mia è una sensazione. Non so il perché. 

 

C'è da dire che il Siviglia è la squadra a cui Cristiano ha segnato di più in carriera.

Nel caso, speriamo mantenga viva la tradizione. 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.uhm ..... Siviglia :::

 

Bono . Bono - 

 

Aleix Vidal. Vidal - Jules Koundé.Koundè - Diego Carlos.Diego Carlos - Marcos Acuña.Acuna 

 

Ivan Rakitic.Rakitic - Fernando Reges.Fernando - Joan Jordán . Jordan 

 

Jesús Navas.Navas - Luuk de Jong . De Jong - Suso . Suso 

 

 Tomas Vaclík. Vaclik ; - Sergi Gómez. S.Gomez ; - Karim Rekik.K.Rekik ; - Sergio Escudero.Escudero ; - Nemanja Gudelj.Gudelj ; - Óliver Torres.O.Torres ; -.Franco Vázquez..F.Vazquez ; -Lucas Ocampos.L.Ocampos ;

Youssef En-Nesyri.Y.En Nesyri ; -Munir El Haddadi.El Haddadi ; 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.